Iklan

A Mercedes 380 SL in the Film “Arthur Newman,” (2012).

A Mercedes 380 SL in the Film “Arthur Newman,” (2012).


A Mercedes 380 SL in the Film “Arthur Newman,” (2012).

Posted: 10 Jan 2022 06:25 PM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul A Mercedes 380 SL in the Film "Arthur Newman," (2012). di website Batlax Auto.

This is a film depicting how a man drives a Mercedes-Benz 380 SL while escaping his failed life and in so doing starts a new one. In the process he meets a woman who is doing the same thing. And they begin anew togehter, in a R 107 that defines hope in the good life. The film has a number of high and joyous moments, and the car is the perfect conveyance as it carries two down and out people with beautiful hearts -- just like the skin of the car. And just like the car, the film ends with the recognition that their journey is a delusion, with the only recourse for these characters to return to their real lives that are sadly filled with harsh challenges.

The Mercedes-Benz R 107 is such a beautiful and uplifting car that it can take someone out of the typical day to day darkness of routine life.  I see this all the time with women I encounter who for the most part see the car and are effusive with their emotions as reflected in smiles and kind words to me. We want more out of life, but are afraid to break the chains imposed by society that tie us to responsible, but dour,  relationships.  






https://www.amazon.com/gp/video/detail/0HBU1ZK4ABFO6UPFNVBIEM0STG/ref=atv_dl_rdr?tag=justus3cij-20

Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3nf9l8v, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Maserati: ritorno alle corse. Maserati sarà il primo marchio italiano a competere nell’ABB FIA Formula E World Championship dal 2023

Posted: 10 Jan 2022 04:59 PM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Maserati: ritorno alle corse. Maserati sarà il primo marchio italiano a competere nell'ABB FIA Formula E World Championship dal 2023 di website Batlax Auto.


Maserati annuncia oggi il primo passo della sua strategia dedicata al motorsport e il debutto nell'ABB FIA Formula E World Championship nel 2023.


Il Tridente è il primo marchio italiano a competere in Formula E. Il ritorno in pista rinnova l'anima agonistica che è parte integrante del DNA Maserati, caratterizzato da sempre da uno spirito di pura competizione.


La combinazione tra l'ineguagliabile tradizione sportiva di Maserati e il suo approccio innovativo all'elettrificazione è perfettamente in linea con l'ABB FIA Formula E World Championship. Il marchio italiano, storicamente legato alle alte prestazioni, sarà protagonista della prima serie di corse su strada al mondo interamente dedicata alle vetture elettriche.


L'impegno di Maserati verso la mobilità sostenibile ora accelera con nuovo impulso sulla scia dell'alta velocità di Folgore, gamma completamente elettrificata. Tutti i nuovi modelli Maserati, tra cui Maserati Grecale, Maserati GranTurismo, Maserati GranCabrio e la super sportiva Maserati MC20, saranno disponibili in versioni 100% elettriche. 


L'ABB FIA Formula E World Championship offre a Maserati una piattaforma perfetta per sfoggiare l'ineguagliabile tradizione sportiva del marchio e la competitività della serie Folgore, in un ambiente in cui innovazione e prestazioni senza compromessi sono indissolubilmente legate.


Maserati debutterà sulla griglia di partenza della Stagione 9 con la nuova Gen3, la monoposto di Formula E più veloce, leggera e potente di sempre. Caratterizzata da una serie di innovazioni progettuali, produttive e tecnologiche, la Gen3 è l'auto da corsa più efficiente al mondo.


Le spettacolari corse della Formula E si svolgono sulle strade delle città più iconiche del pianeta, tra cui New York, Monaco, Berlino, Città del Messico, Londra e Roma. Fin dagli esordi, questa competizione ha consentito di migliorare l'efficienza energetica dei veicoli, aumentare l'autonomia delle batterie e sviluppare propulsori efficienti, dando modo alle auto elettriche oggi in commercio di andare più lontano con ogni ricarica.


Davide Grasso, CEO Maserati, ha commentato: "Siamo estremamente orgogliosi di essere di nuovo protagonisti del mondo delle corse, l'ambiente a cui apparteniamo. Siamo spinti dalla passione e innovativi per natura. Abbiamo una lunga storia di eccellenza a livello mondiale nelle competizioni motoristiche e siamo pronti a portare le nostre prestazioni nel futuro." Grasso ha continuato: "Nella corsa verso maggiori performance, lusso e innovazione, l'irresistibile serie Folgore rappresenta l'espressione più pura di Maserati. Ecco perché abbiamo deciso di tornare a competere nell'ABB FIA Formula E World Championship, raggiungendo i nostri clienti nei centri urbani più prestigiosi del mondo e portando il Tridente verso il futuro."


Jean-Marc Finot, Senior VP, STELLANTIS Motorsport, ha aggiunto: "È un grande piacere per STELLANTIS Motorsport contribuire a riportare Maserati in pista. Al di là dell'aspetto legato alla tradizione del marchio, la Maserati Formula E costituirà un laboratorio tecnologico che consentirà di accelerare lo sviluppo di propulsori elettrificati ad alta efficienza e di software intelligenti per le nostre vetture sportive stradali. La Formula E è il campionato perfetto per questo scopo e siamo davvero orgogliosi di essere il primo marchio italiano a farne parte."


Alejandro Agag, Fondatore e Presidente Formula E, ha dichiarato: "Siamo felici di dare il benvenuto a Maserati nel mondo del motorsport di classe mondiale. L'ABB FIA Formula E World Championship è l'apice delle corse elettriche. Rappresenta l'ambiente perfetto per i marchi automotive più dinamici, innovativi e ad alte prestazioni, il contesto ideale in cui dimostrare le proprie capacità tecnologiche e ambizioni sportive."


Jamie Reigle, CEO Formula E, ha dichiarato: "Siamo lieti che Maserati entri a far parte dell'era Gen3 dell'ABB FIA Formula E World Championship e giochi un ruolo determinante nel plasmare il futuro del motorsport. La Formula E corre nel cuore delle città più iconiche del pianeta ed è seguita con passione da un pubblico attento all'innovazione. I nostri milioni di fan saranno entusiasti di vedere Maserati schierata sulla griglia di partenza tra i più importanti marchi di auto elettriche al mondo."


Mohammed Ben Sulayem, Presidente FIA: "Mi fa enormemente piacere dare il benvenuto a Maserati in Formula E per la stagione 9. Per un produttore così iconico, con una tradizione ricca di successi e orgoglio nell'ambito del motorsport, la scelta di impegnarsi in questa serie è un segno di grande fiducia nel futuro dell'ABB FIA Formula E World Championship mentre ci apprestiamo a dare inizio alla prossima era. La nuova monoposto Gen3 rappresenterà il massimo in termini di sostenibilità, technologia e performance".


Maserati nasce in pista grazie al coraggio dei fratelli Maserati e dei suoi piloti. Il debutto nel motorsport risale a 96 anni fa. La prima auto da corsa a sfoggiare sul cofano il logo del Tridente fu la Tipo 26 guidata da Alfieri Maserati, che prese parte alla Targa Florio nel 1926 e conquistò il primo posto nella classe fino a 1,5 l.


31 anni dopo, nel 1957, Juan Manuel Fangio vinse il Campionato del Mondo di F1 su una Maserati.

L'ultima apparizione in versione monoposto nella classe regina del motorsport fu con Maria Teresa De Filippis, la prima donna a qualificarsi per un Gran Premio a bordo di una 250F.


L'esperienza più recente nelle corse è quella nel Campionato FIA GT, dal 2004 al 2010. In quel periodo, l'inedita MC12 riuscì a vincere 22 gare (compresi 3 successi nella 24 Ore di Spa), e a conquistare 14 titoli nei campionati Costruttori, Piloti e Team.


Le corse sono sempre state l'habitat naturale di Maserati. Ora, con la nuova era in Formula E, il Tridente riparte dalle sue radici per costruire il suo futuro.

Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3qfwwlg, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Mercedes-Benz R 107 in the 2011 Film “The Heineken Kidnapping"

Posted: 10 Jan 2022 11:25 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Mercedes-Benz R 107 in the 2011 Film "The Heineken Kidnapping" di website Batlax Auto.

https://watch.plex.tv/movie/the-heineken-kidnapping?autoplay=1&utm_content=61672ff2b638a7ba935bfc1f&utm_medium=deeplink&utm_source=justWatch-catalog


I have been watching this film  on and off the past day or so. A Dutch mystery thriller, I guess. The featured car is is only very occasionally in this movie, and it has no real part in the story other than it is reflective of the personality of a materialistic kidnapper.  Anytime I put some time into watching a car movie, I'll post  -- but I do not recommend that you follow my lead in spending time on this one.





Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3r3030r, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Fiat (Panda)RED

Posted: 10 Jan 2022 10:59 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat (Panda)RED di website Batlax Auto.


La nuova Fiat (Panda)RED è sviluppata sull'allestimento City Cross (dotata quindi di Radio touchscreen da 7" con Apple CarPlayTM / Android AutoTM, Clima automatico, Scudi paracolpi in tinta carrozzeria, Barre longitudinali, Cerchi Style da 15", Fendinebbia e Luci diurne a LED) ed è contraddistinta esternamente e internamente dalle stesse caratteristiche identificative di (Tipo)RED (palette colori, badge e selleria). 

Panda è market leader in Italia e segment leader, insieme a 500, in Europa ed è stata prodotta in circa 8 milioni di esemplari, sono tutti i fan di questa icona i destinatari del messaggio di (RED). Panda diventa testimonial d'eccellenza della partnership con (RED) e dell'impegno sociale del Brand.

(Panda)RED è equipaggiata con il motore Hybrid, a sottolineare l'impegno per una mobilità urbana sostenibile e con più attenzione verso l'ambiente.

Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3qeOoMM, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

La Gamma Fiat Tipo si allarga con il nuovo body Cross Station Wagon

Posted: 10 Jan 2022 10:59 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul La Gamma Fiat Tipo si allarga con il nuovo body Cross Station Wagon di website Batlax Auto.


La Gamma Tipo si allarga con il nuovo body Cross Station Wagon. Questo per rispondere alle esigenze di tutte le famiglie che ricercano uno spazio maggiore. La capacità del bagagliaio cresce di 110 litri rispetto alla versione Cross hatchback, praticamente una valigia in più per la famiglia, ed arriva a 550 litri.

Nuova nel body, la Cross Station Wagon presenta gli stessi dettagli di stile della variante hatchback: le finiture eleganti delle griglie frontali specifiche, i dettagli cromo-satinati (come le maniglie esterne, le barre longitudinali, le minigonne laterali, le finiture della griglia frontale inferiore e delle cornici dei fendinebbia) e gli specchietti in tinta carrozzeria. I cerchi sono in lega da 17" diamantati nero opaco e i fanali anteriore e posteriore "full led".

La nuova gamma Tipo prevede 4 allestimenti (Tipo, City Life, City Cross e Cross) con nuovi contenuti di serie e declinati su body hatchback e station wagon, entrambi disponibili anche nella variante Cross. La gamma, inoltre, è sviluppata per coloro che cercano spazio e versatilità senza rinunciare allo stile. Per chi ama l'attività all'aria aperta, quindi necessita di spazio per il trasporto di varie attrezzature o semplicemente per viaggiare in tutta comodità con la famiglia o con gli amici.

Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3HVrXm7, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

La Fiat 500X MY22 è ancora più 500! Nuovo logo frontale “500” e posteriore “FIAT”

Posted: 10 Jan 2022 10:59 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul La Fiat 500X MY22 è ancora più 500! Nuovo logo frontale "500" e posteriore "FIAT" di website Batlax Auto.



La 500X MY22 è ora ancora di più 500! Su tutta la gamma 500X il frontale è rinnovato con l'adozione del nuovo logo "500" mentre al posteriore trova posto il nuovo logo in lettering "FIAT". Due dettagli di design che rendono ancora più moderna la 500X strizzando l'occhio al look and feel della Nuova 500 elettrica.

La 500X MY22 è disponibile negli allestimenti Cult, Club, Cross e Sport e con i due body Hatchback e Dolcevita con soft top.

Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3f8nccj, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

CITROEN BEST OF 2021

Posted: 10 Jan 2022 10:59 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul CITROEN BEST OF 2021 di website Batlax Auto.


Nuovo SUV Citroën C3 Aircross


Arrivato a giugno sul mercato italiano, Nuovo Citroën C3 Aircross è il SUV compatto dallo stile moderno e deciso che si distingue per il nuovo design, nuovi colori e nuove personalizzazioni, in grado di offrire un comfort eccezionale a bordo grazie ai sedili Advanced Confort. Ideale per una vita attiva, Nuovo SUV C3 Aircross offre una modularità ed una versatilità di riferimento. Ampia la gamma motori, tutti di ultima generazione, con i PureTech benzina da 110 o 130 CV e i diesel BlueHDi da 110 o 120 CV, anche con cambio automatico a 6 rapporti.


 


Citroën Autonomous Mobility Vision


Svelato nel 2021 The Urban Collëctif è il progetto nato dall'unione tra Citroën, Accor e JCDecaux e che rappresenta la visione della mobilità urbana del futuro. Con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita in città, associa una piattaforma di mobilità high-tech e universale, The Citroën Skate, a tre Pod dedicati a offrire servizi inediti. Basandosi su tecnologia Citroën autonoma, elettrica e agile, questo concept rivoluzionario di mobilità urbana open-source è in grado di fornire una risposta alle crescenti esigenze in termini di spostamenti, servizi, sicurezza e benessere in città.


 


Elettrificazione: l'Offensiva Prodotto Citroën


Fortemente impegnata nel processo di transizione energetica, Citroën ha lanciato la sua offensiva di elettrificazione nel 2019 e già oggi offre un'ampia scelta di soluzioni di mobilità a basse emissioni in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, dai quattordicenni, alle famiglie, fino ai professionisti del trasporto. Un'offerta diversificata, composta da soluzioni di mobilità 100% elettriche e ibride plug-in con cui la Marca propone una risposta concreta agli attuali bisogni di spostamento, nel rispetto dell'ambiente e senza compromessi in termini di prestazioni, comfort e spazio a bordo.


A cominciare da SUV Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In, il primo modello ibrido plug-in della Marca, seguito da Nuova Citroën ë-C4 Elettrica, la vettura compatta di nuova generazione che sovverte i codici del suo segmento al servizio del comfort.


 


Nuova Citroën ë-C4 100% Elettrica


Arrivata sul mercato italiano a inizio 2021, insieme alle versioni termiche di Nuova C4, Nuova Citroën ë-C4 Elettrica offre un'autonomia fino a 357 km nel ciclo WLTP, per una grande libertà di movimento, zero emissioni di CO2, silenzio, fluidità di marcia e piacere di guida.


 


AMI – 100% ëlectric


Lanciata nel 2021 in Italia e già una storia di successo, Ami-100% ëlectric è la soluzione di mobilità urbana di Citroën innovativa e accessibile a tutti, a partire dai 14 anni. Con un'autonomia fino a 75 km, la sua batteria si ricarica in appena tre ore dalla presa domestica. Agile e compatta, confortevole e protettiva è facile da utilizzare e da posteggiare.


 


MY AMI CARGO


Ordinabile in Italia da pochi mesi anche My Ami Cargo, la soluzione ultracompatta, elettrica, economica e innovativa pensata per soddisfare le nuove esigenze di mobilità dei professionisti, dalla consegna di piccoli colli su brevi distanze in ambito urbano, fino agli spostamenti tra siti.


Nel processo di elettrificazione della Marca si aggiungono Nuovo Citroën Ë-Berlingo Elettrico, l'evoluzione elettrica del pioniere del multispazio, Citroën ë-SpaceTourer, il van fino a 9 posti in versione 100% elettrica, per privati e professionisti e infine Nuova Citroën C5 X Hybrid Plug-In, massima espressione della filosofia della Marca in termini di tecnologia e di comfort.


 


Nuova Citroën C5 X


Svelata nel 2021, Nuova Citroën C5 X è l'ammiraglia della Marca che esprime audacia e innovazione ai massimi livelli, per un'esperienza di viaggio nella totale serenità. È proposta in tre motorizzazioni, due PureTech benzina da 130 e 180 cavalli associati al cambio automatico EAT8 e una variante Plug-In Hybrid da 225 cavalli che offre un comfort estremo, grazie alle Sospensioni Attive Citroën Advanced Comfort®, i sedili Advanced Comfort e un abitacolo in stile lounge. Tecnologie all'avanguardia con l'Extended Head Up Display o il nuovissimo sistema di infotainment dotato di touchpad da 12" con Natural Voice Recognition.


 


L'Elettrificazione di tutti i Veicoli Commerciali Citroën


Per quanto riguarda i veicoli commerciali, l'intera gamma è già disponibile con versioni 100% elettriche: Citroën ë-Jumpy Elettrico, Nuovo Citroën ë-Berlingo VAN Elettrico e Nuovo Citroën ë-Jumper Elettrico. Questi veicoli offrono alla clientela un riferimento in termini di comfort, costi di esercizio ridotti e libertà di accesso ai centri urbani, oltre a soddisfare le esigenze delle attività di e-commerce in costante sviluppo. Con diverse lunghezze ed un'autonomia adatta agli specifici utilizzi e alle esigenze del proprio segmento, continuano ad offrire, anche in versione 100% elettrica, le stesse leggendarie qualità in termini di volume e capacità di carico.

Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3K0S7p9, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

FIAT, tutta la gamma è (RED)

Posted: 10 Jan 2022 10:59 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul FIAT, tutta la gamma è (RED) di website Batlax Auto.


FIAT è 100% (RED)

La partnership tra FIAT e (RED), l'organizzazione attiva nella lotta alle pandemie, prosegue con (Tipo)RED e (Panda)RED

Tipo e Panda insieme alla Famiglia (500)RED, moltiplicano e danno più forza al messaggio: "tutti possiamo contribuire al bene sociale"

La Tipo Cross si "allunga": ora disponibile il nuovo body Cross Station Wagon

La Nuova (500)RED si arricchisce di un nuovo contenuto rilevante e smart: il "Sanitizing Glove Box"

La 500X MY22 è ancora più 500! Nuovo logo frontale "500" e posteriore "FIAT"

 


La partnership di FIAT con (RED) prosegue: la nuova (Tipo)RED e la nuova (Panda)RED si uniscono alla famiglia (500)RED lanciata lo scorso settembre.

FIAT continua il suo percorso sostenibile con un impegno in ambito sociale per contribuire ad un futuro migliore grazie alla partnership con (RED), l'organizzazione che da 15 anni lotta contro le pandemie a livello mondiale.

 


FIAT interpreta, rappresenta e racconta il valore della "dolce vita italiana" nel mondo e lottare contro le pandemie è coerente con questo valore. D'altronde non può esserci dolce vita in tempo di COVID. Oggi la partnership tra FIAT e (RED) si rafforza, grazie all'ampliata gamma (FIAT)RED si moltiplicano anche le occasioni per diffondere il messaggio di impegno sociale comune e l'invito a essere parte attiva in questo cammino per un futuro migliore.

Coerentemente con la lotta alla pandemia FIAT vuole offrire, all'interno dell'auto, alcune proposte semplici e di aiuto a mantenere l'igiene a bordo:


Tutti i modelli (FIAT)RED sono infatti dotati di un filtro abitacolo dell'impianto di climatizzazione trattato con una sostanza biocida ad azione altamente efficace (>99,9% al momento del trattamento) contro i batteri, che impedisce la ri-aerosolizzazione all'interno dell'abitacolo.

Inoltre il volante e i sedili, che sono più soggetti al contatto con le persone, hanno ricevuto un trattamento con una sostanza biocida ad azione altamente efficace (fino al 99,9% a seconda dei componenti) contro virus e batteri.

In aggiunta, un Welcome Kit che comprende un dispenser personalizzato e la cover chiavi dedicata per un ultimo tocco di personalizzazione.

 


(Tipo)RED e Tipo Cross Station Wagon


(Tipo)RED nasce sul nuovo body Cross Station Wagon ed è disponibile anche su Tipo hatchback. La nuova (RED) è immediatamente riconoscibile dal logo (RED) sui montanti e dal colore rosso denominato Rosso Passione con specchietti in tinta. (Tipo)RED è disponibile anche nelle tinte Grigio Colosseo, Bianco Gelato e Nero Cinema con specchietti rossi.

La sostenibilità è nei dettagli. I sedili sono realizzati con SEAQUAL® MARINE PLASTIC e riportano il monogramma FIAT e le impunture rosse.

SEAQUAL® MARINE PLASTIC è un nuovo materiale naturale di SEAQUAL INITIATIVE ottenuto dai rifiuti marini, del tutto sostenibile e dalla completa tracciabilità. SEAQUAL® MARINE PLASTIC è realizzato con il 100% di plastica recuperata dai fondali marini.


 


La Gamma Tipo si allarga con il nuovo body Cross Station Wagon. Questo per rispondere alle esigenze di tutte le famiglie che ricercano uno spazio maggiore. La capacità del bagagliaio cresce di 110 litri rispetto alla versione Cross hatchback, praticamente una valigia in più per la famiglia, ed arriva a 550 litri.

Nuova nel body, la Cross Station Wagon presenta gli stessi dettagli di stile della variante hatchback: le finiture eleganti delle griglie frontali specifiche, i dettagli cromo-satinati (come le maniglie esterne, le barre longitudinali, le minigonne laterali, le finiture della griglia frontale inferiore e delle cornici dei fendinebbia) e gli specchietti in tinta carrozzeria. I cerchi sono in lega da 17" diamantati nero opaco e i fanali anteriore e posteriore "full led".

La nuova gamma Tipo prevede 4 allestimenti (Tipo, City Life, City Cross e Cross) con nuovi contenuti di serie e declinati su body hatchback e station wagon, entrambi disponibili anche nella variante Cross. La gamma, inoltre, è sviluppata per coloro che cercano spazio e versatilità senza rinunciare allo stile. Per chi ama l'attività all'aria aperta, quindi necessita di spazio per il trasporto di varie attrezzature o semplicemente per viaggiare in tutta comodità con la famiglia o con gli amici.


 


Nuova (Panda)RED


La nuova (Panda)RED è sviluppata sull'allestimento City Cross (dotata quindi di Radio touchscreen da 7" con Apple CarPlayTM / Android AutoTM, Clima automatico, Scudi paracolpi in tinta carrozzeria, Barre longitudinali, Cerchi Style da 15", Fendinebbia e Luci diurne a LED) ed è contraddistinta esternamente e internamente dalle stesse caratteristiche identificative di (Tipo)RED (palette colori, badge e selleria). 

Panda è market leader in Italia e segment leader, insieme a 500, in Europa ed è stata prodotta in circa 8 milioni di esemplari, sono tutti i fan di questa icona i destinatari del messaggio di (RED). Panda diventa testimonial d'eccellenza della partnership con (RED) e dell'impegno sociale del Brand.

(Panda)RED è equipaggiata con il motore Hybrid, a sottolineare l'impegno per una mobilità urbana sostenibile e con più attenzione verso l'ambiente.


 


Nuova (500)RED


La Nuova (500)RED si arricchisce di un contenuto unico, rilevante e utile nella vita quotidiana: il "Sanitizing Glove Box".

Si tratta di un nuovo sistema che prevede l'integrazione di una lampada a raggi UV-C. Secondo i test di laboratorio, l'irradiazione della lampada UV-C, già dopo 1 secondo e ad una distanza di 2 cm, svolge un'azione altamente efficace, superiore al 99%, contro virus e batteri sulla superficie esposta degli oggetti.

La lampada a raggi UV-C è posizionata all'interno del vano portaoggetti del cruscotto e aiuta a sanificare la superficie del proprio smartphone, delle chiavi di casa e di altri piccoli oggetti di uso quotidiano.

In pratica, è sufficiente depositare i propri oggetti personali nel cassettino, chiuderlo e azionare il sistema tramite l'apposito pulsante posto sulla console centrale. Un indicatore blu esterno e un segnale acustico informano quando il ciclo di irradiazione della durata di 3 minuti è completato.

Come sempre FIAT offre soluzioni semplici, innovative e rilevanti. "Protect the planet and its people" è il mantra di Nuova 500 che ha ispirato gli ingegneri a studiare una soluzione innovativa.

La 500X MY22 è ora ancora di più 500! Su tutta la gamma 500X il frontale è rinnovato con l'adozione del nuovo logo "500" mentre al posteriore trova posto il nuovo logo in lettering "FIAT". Due dettagli di design che rendono ancora più moderna la 500X strizzando l'occhio al look and feel della Nuova 500 elettrica.

La 500X MY22 è disponibile negli allestimenti Cult, Club, Cross e Sport e con i due body Hatchback e Dolcevita con soft top.


 


(RED)


(RED), che prende il nome dal colore dell'emergenza, è stata fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006 per trasformare le aziende in un'arma nella lotta contro l'AIDS. Oggi, quello stesso esercito di aziende sta anche combattendo la minaccia urgente del COVID e il suo impatto devastante sulle comunità più vulnerabili nel mondo, soddisfacendo la necessità di una risposta realmente globale.

(RED) collabora con i brand e le personalità più iconiche per creare prodotti ed esperienze (RED), che raccolgono fondi per il Global Fund, uno dei maggiori finanziatori mondiali della salute globale. I partner (RED) includono: Amazon, Anova Culinary, Apple, Balmain, Bank of America, Beats by Dr. Dre, Buffalo Games, Claro, eos, Girl Skateboards, The Honey Pot Co., Louis Vuitton, Mavin Records, Montblanc, Primark, Salesforce, Starbucks, FIAT, Jeep, RAM, Telcel, Therabody, TRUFF, U-Mask e Vespa. I sostenitori (RED) includono Merck e Roche.

Ad oggi, (RED) ha raccolto quasi 700 milioni di dollari per il Global Fund, aiutando più di 220 milioni di persone. Il denaro raccolto dai partner e dalle campagne (RED) va direttamente a rafforzare i sistemi sanitari e a sostenere programmi salvavita nelle comunità in cui le pandemie colpiscono più duramente.

Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3qeNGiV, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

PEUGEOT BEST OF 2021

Posted: 10 Jan 2022 05:59 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul PEUGEOT BEST OF 2021 di website Batlax Auto.


Nuova Immagine di Brand e Nuovo CEO PEUGEOT


Svelata a febbraio la nuova immagine del brand di Peugeot. Il marchio automobilistico più antico del mondo ha inaugurato un'altra pagina della sua storia, confermando la vocazione di brand sempre al passo con i tempi, capace di anticipare i cambiamenti sul piano tecnologico, industriale e sociale. Da metà 800, Peugeot ha adottato dieci loghi, tutti con l'emblema del Leone, e oggi l'undicesima versione, più raffinata ed elegante, è nata dal Peugeot Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design del marchio. Il Leone, simbolo di forza, durata e resistenza, rappresenta l'identità, nel nuovo Gruppo Stellantis, di una gamma di prodotti all'avanguardia, frutto di una strategia che mette al centro la transizione energetica verso la mobilità sostenibile a zero emissioni.


A guidare Peugeot nelle sfide del futuro Linda Jackson, nominata Direttore Generale con il compito di proseguire sulla strada dello sviluppo e della crescita di un marchio profondamente radicato in una grande tradizione e proiettato alla conquista di sempre nuovi spazi di mercato in ambito internazionale. Nata nel Regno Unito, Linda Jackson ha trascorso l'intera carriera in campo automobilistico ricoprendo ruoli di primo piano, entrata a far parte del Groupe PSA nel 2005 è oggi una delle figure di punta del nuovo Gruppo Stellantis.


 


Nuove PEUGEOT 308 e 308 SW, le anteprime più importanti del 2021


Debutto più importante per il marchio Peugeot nel 2021 il lancio della nuova gamma di berline e station-wagon 308, primo modello della Casa ad adottare il nuovo logo del Leone e già entrata a far parte della ristretta cerchia delle finaliste del premio "Car of the Year". Design deciso con luci a LED verticali che richiamano il DNA di marca, tecnologia di categoria superiore con il rivoluzionario PEUGEOT i-Cockpit e aiuti alla guida di livello superiore, grande spazio a bordo e alta qualità fanno della nuova 308 un punto di riferimento nel segmento C del mercato. L'offerta di motori, arricchita da due inedite versioni hibrid plug-in, permette ai clienti la più ampia scelta tra unità termiche, benzina e diesel, o elettrificate, alle quali si aggiungerà prossimamente una versione 100% elettrica.


 


Arriva in Italia la Nuova 508 PEUGEOT SPORT ENGINEERED


Debutto italiano al vertice della gamma del marchio del Leone per la nuova 508 Peugeot Sport Engineered, primo modello della Casa ad esprimere il concetto di Neo-Performance e disponibile con carrozzeria fastback o Station Wagon. Entrambe con dotazioni complete dei più avanzati sistemi di connettività e assistenza alla guida e personalizzate nel design, rappresentano lo stato dell'arte in materia di dinamica di guida per un'auto del marchio del Leone. L'ibrido plug-in di 508 Peugeot Sport Engineered apre la strada ad un inedito concetto di performance, in grado di esaltare ulteriormente il piacere di guida con cui la Casa si è distinta negli anni ma riducendo al minimo l'impatto con l'ambiente. Il powertrain combina un motore a benzina da 200 CV con due elettrici da 110 e 113 CV e arriva a una potenza complessiva di 360 CV e a 520 Nm di coppia che, grazie alla trazione integrale, permette a questa gran turismo di raggiungere i 250 km/h, autolimitati, e di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 5,2 secondi. Grazie alla tecnologia ibrida plug-in, inoltre, l'auto è in grado di percorrere in 100% elettrico fino a 42 km e di ricaricare la batteria in 1 ora e 30 minuti.


 


Prende il via la PEUGEOT Electric Experience


Peugeot Electric Experience, roadshow ideato dalla Casa del Leone, ha attraversato quest'estate la Penisola da Milano a Bari in un percorso di oltre 3.000 chilometri e toccando 16 città per raccontare al grande pubblico la grande opportunità rappresentata dalla transizione energetica resa possibile dai nuovi modelli PEUGEOT. Più di 27 milioni di utenti social raggiunti in un mese, con 200.000 interazioni e 2.000 clienti che hanno seguito in prima persona l'iniziativa ed eseguito test drive, confermano il grande interesse per una gamma ampia di vetture 100% elettriche o ibride plug-in - 208, 2008, 308, 3008, 508, Rifter e Traveller - protagoniste hi-tech della transizione ecologica in atto.


 


PEUGEOT alle Nitto ATP Finals di Torino


Rinnovato il legame tra Peugeot e il tennis, partecipando come gold partner e official car alle Nitto ATP Finals di Torino. Un appuntamento al quale hanno partecipato due campioni Ambassador della Casa del Leone Novak Djokovic e Matteo Berrettini.


 


Tennis & Friends


Anche quest'anno, inoltre, Peugeot ha confermato la sua presenza a Tennis & Friends, manifestazione che si è conclusa in ottobre al Foro Italico di Roma e dedicata alla prevenzione sanitaria, mettendo a disposizione una flotta di veicoli LEV, 100% elettrici e ibridi plug-in, per il trasporto del personale medico.


 


Nuova PEUGEOT 9X8 Hypercar


Svelata in anteprima mondiale a Monza la nuova Peugeot 9X8 destinata al campionato mondiale endurance, hypercar concepita e realizzata da Peugeot Sport e dal centro stile della Casa che segna il ritorno del Leone nel campo dove ha scritto importanti capitoli della sua storia agonistica. Al design dirompente, dall'inconfondibile DNA di brand con il nuovo logo retroilluminato, e al cockpit a misura del pilota, si unisce la tecnologia ibrida 4x4 che combina un motore a benzina V6 2,6 litri sovralimentato da 680 CV per il retrotreno e un motore elettrico da 272 CV per l'avantreno, con una batteria di trazione a 900 Volt. I numeri di un'auto che intende tornare a vincere in un Campionato leggendario.


 


Doppia vittoria nel Campionato Italiano Rally 2RM


Dopo quattro vittorie su cinque disputate, doppio successo Peugeot nel Campionato Italiano Rally 2Ruote Motrici, con l'affermazione nella classifica Costruttori e il primo posto del siciliano Andrea Nucita, navigato dal fratello Giuseppe, in quella Piloti. Una conferma della superiorità della nuova Peugeot 208 Rally 4 e di un Team ufficiale di alto livello, supportato da FPF Sport di Fabrizio e Michele Fabbri.

Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3fdhwxC, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Opel sarà 100% elettrica dal 2028

Posted: 10 Jan 2022 04:59 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Opel sarà 100% elettrica dal 2028 di website Batlax Auto.


Dal 2022: Opel Combo Life, Vivaro Combi e Zafira Life tutte elettriche

Fino a fine anno: bonus ambientale di 9.000 euro prorogato in Germania

Già nel 2024: tutte le serie di modelli Opel elettrificate

Dal 2028: solo auto elettriche in offerta in Europa

 


L'offensiva elettrica di Opel continuerà ininterrotta nel nuovo anno. Undici modelli Opel saranno elettrificati entro la metà del 2022, inclusa la gamma completa di furgoni Opel. Sulla strada per una flotta senza emissioni, quest'anno alcuni modelli saranno offerti senza eccezioni, elettrici a batteria. I clienti possono ora ordinare Opel Combo Life , Vivaro Combi e Zafira Life esclusivamente con trazione elettrica. In Germania, lo stato e i produttori finanziano congiuntamente l'acquisto di auto elettriche fino a 9.000 euro. Il bonus innovazione è valido in questa forma fino alla fine del 2022. Una domanda corrispondente per il bonus ambientale deve essere presentata all'Ufficio federale dell'economia e del controllo delle esportazioni ( BAFA).


"Non c'è alternativa all'elettrificazione. In futuro, Opel segnerà ancora di più con innovazioni rispettose dell'ambiente. E ciò che ci mostra ancora una volta il rapido cambiamento in modo molto chiaro: dal 2024, senza eccezioni, ogni modello Opel sarà anche elettrificato, in altre parole: anche i successori di Crossland e Insignia. La nostra affermazione è chiara: dal 2028 venderemo solo Opel elettrica a batteria in Europa ", spiega il CEO di Opel Uwe Hochgeschurtz.


Il fulcro dell'offensiva elettronica nei prossimi mesi sarà la nuova generazione di Opel Astra. Dopo la sua anteprima nel settembre 2021, la nuova Astra cinque porte arriverà ai clienti in primavera e sarà disponibile come ibrida plug-in fin dal lancio sul mercato . Nel 2023 Astra-e, puramente elettrica a batteria, completerà la gamma. La gamma di prodotti a emissioni zero con Blitz spazia già dal veicolo leggero Opel Rocks-e al grande furgone Opel Movano-e .


Opel Combo-e Life e Opel Zafira-e Life hanno già molto successo sul mercato. Entrambi i monovolume sono alimentati senza sforzo da un motore elettrico da 100 kW / 136 CV. Con la sua batteria agli ioni di litio da 50 kWh, Combo-e-Life ha un'autonomia fino a 280 chilometri secondo WLTP 1, a seconda del profilo di guida, della temperatura esterna e dell'utilizzo . Se ha bisogno di fare rifornimento, la batteria può essere ricaricata fino all'80 percento in circa 30 minuti presso una stazione di ricarica rapida pubblica con corrente continua.


Con la grande Opel Zafira-e Life, il cliente può scegliere tra una batteria agli ioni di litio da 50 kWh (autonomia di 231 chilometri secondo WLTP 1 ) e una batteria da 75 kWh per un'autonomia di prima classe fino a 329 chilometri secondo WLTP 1 . Zafira-e Life è disponibile in tre lunghezze di veicolo con spazio per un massimo di nove persone.


Oltre agli ibridi plug-in e ai modelli elettrici a batteria, Opel offre già un veicolo con celle a combustibile a idrogeno. Il Vivaro-e elettrico HYDROGEN si basa sulla batteria elettrica Opel Vivaro-e , il "Van internazionale dell'anno 2021". Il nuovo ora ha un motore a celle a combustibile a idrogeno con una batteria plug-in e può percorrere più di 400 chilometri con il pieno (secondo WLTP 1 ). La prima Opel Vivaro-e HYDROGEN ad essere prodotta inizierà il suo lavoro senza emissioni nel parco veicoli del produttore di elettrodomestici Miele .


Opel non è solo sulla strada per un CO 2 futuro neutrale con i suoi modelli e di unità alternative. Il marchio lo dimostra in diverse località. Quest'anno, Opel e Stellantis stanno portando avanti i piani per costruire la gigafactory di celle a batteria a Kaiserslautern. E a Rüsselsheim prende forma il progetto di trasformare la sede della Opel in un campus verde come futuro quartier generale tedesco di Stellantis.

Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3qjZ50Z, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Opel, il meglio del 2021

Posted: 10 Jan 2022 03:59 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Opel, il meglio del 2021 di website Batlax Auto.


Il 2021 è iniziato con il nuovo Opel Crossland

In primavera ha visto la luce la seconda generazione del bestseller Opel Mokka

Il nuovo Opel Grandland ha completato il rinnovamento della gamma SUV Opel

La nuova Opel Astra in anteprima

Consegnato il primo veicolo commerciale a celle a combustibile con l'Opel Vivaro-e Hydrogen

 


Nuovo Opel Crossland


Design, spazio, flessibilità e alta tecnologia: l'ultima generazione del SUV Opel Crossland reinterpreta il concetto di versatilità alla base del progetto originale di quest'auto di successo. Lo stile che guarda al futuro, caratterizzato dal frontale Opel Vizor, si accompagna alla funzionalità di un abitacolo ampio rispetto alle dimensioni esterne contenute e ad un bagagliaio trasformabile fino a 1.255 litri di capacità. Connesso ed equipaggiato con i più avanzati sistemi di assistenza alla guida, oltre all'IntelliGrip che consente di affrontare percorsi difficili, Opel Crossland offre una gamma di motorizzazioni benzina e diesel con potenze fino a 130 CV.


Nuovo Opel Mokka


Dopo oltre un milione di unità vendute in Europa, Opel Mokka è giunto alla seconda generazione con un design completamente nuovo, dove spicca il frontale Vizor dal taglio futuristico, ed equipaggiato con i più avanzati sistemi hi-tech di connettività e assistenza alla guida. Basato su uno stile futuristico ed aggressivo in dimensioni esterne contenute, il SUV compatto Opel offre una gamma di motorizzazioni fra le più ampie della categoria e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di mobilità. Ai benzina da 100 o 130 CV, anche con cambio automatico a 8 rapporti, e al diesel da 110CV si unisce la versione 100% elettrica di Opel Mokka-e da 136 CV, con batteria da 50 kWh e autonomia fino a 338 km.


Nuovo Opel Grandland


SUV di categoria superiore, Opel Grandland è nuovo nel design, adottando il nuovo Vizor del frontale, e dotato dei sistemi tecnologici più avanzati, confermando lo spazio, la versatilità e la cura di un abitacolo a misura dei passeggeri e con un posto di guida Pure Panel completamente digitale. Fra le dotazioni anche i fari anteriori IntelliLux LED Pixel Light e il Night Vision, per il massimo della sicurezza nei percorsi notturni. Al vertice della gamma le versioni ibride: Opel Grandland Hybrid plug-in anche a trazione integrale e fino a 300 CV, che unisce prestazioni sportive, con velocità di 235 km/h e accelerazione da 0 a 100 in 6,1 secondi, all'elevata mobilità su qualsiasi tipo di terreno.


L'anteprima della nuova Opel Astra


Con la sesta generazione, Opel Astra conferma il ruolo trentennale di protagonista nel settore delle compatte puntando su design, versatilità, dinamica e tecnologia d'avanguardia. Vero e proprio manifesto stilistico del marchio, dai tratti "bold and pure" caratterizzati dal frontale Vizor e dalla finitura bicolore in opzione, offre un abitacolo spazioso e tecnologico, sedili ergonomici certificati AGR e un posto di guida con Pure Panel completamente digitale. Ai motori termici si aggiunge la versione ibrida plug-in con potenza di 180 CV e una coppia di 360 Nm, in grado di percorrere fino a 60 km a zero emissioni. Dal 2023, inoltre, sarà lanciata la Opel Astra-e 100% elettrica.


Opel Vivaro-e Hydrogen


Il primo Opel Vivaro-e Hydrogen ha iniziato la sua attività all'interno della flotta di un produttore tedesco di elettrodomestici leader, utilizzato per l'assistenza nella regione del Reno-Meno. Opel apre così un nuovo capitolo nella sua offensiva per la mobilità sostenibile con un veicolo che impiega celle a combustibile per produrre energia elettrica per ricaricare la batteria. L'autonomia supera i 400 km e bastano tre minuti per un pieno di idrogeno. Basato sulla versione elettrica Opel Vivaro-e, "International Van of the Year 2021, Opel Vivaro Hydrogen non scende a compromessi in termini di spazio e versatilità rispetto alle versioni con motori a combustione interna, con volume di carico fino a 6,1 metri cubi.

Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3FdMUqC, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Tra due anni arriverà la nuova Lancia Ypsilon. Dichiarazioni di Luca Napolitano CEO di Lancia

Posted: 10 Jan 2022 02:59 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Tra due anni arriverà la nuova Lancia Ypsilon. Dichiarazioni di Luca Napolitano CEO di Lancia di website Batlax Auto.

Bozzetto della Lancia Ypsilon attuale

Guarda il video qui sotto:



Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3G73Mk1, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Le Juventus Women si aggiudicano la Supercoppa Italiana

Posted: 10 Jan 2022 01:59 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Le Juventus Women si aggiudicano la Supercoppa Italiana di website Batlax Auto.


Il marchio Jeep® e la tecnologia 4xe Plug-In Hybrid sono accanto alla formazione bianconera che si è appena aggiudicata la venticinquesima edizione del prestigioso trofeo: decisiva la vittoria in finale contro il Milan.

L'anno inizia dunque nel segno della vittoria, con il trofeo sollevato dalle Juventus Women e con il primato italiano di Jeep nel mercato 2021 che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid, grazie a una quota dell'11,2% tra tutti i modelli LEV.

 


Complimenti alle campionesse della Juventus Women! Il successo contro il Milan delle giocatrici di mister Montemurro nella finale di Supercoppa Italiana 2021, svoltasi oggi allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, ha consentito alla squadra bianconera di aggiudicarsi la sua terza Supercoppa consecutiva, dopo i due successi di fila contro la Fiorentina nelle edizioni 2019 e 2020.

Accanto alle Juventus Women, come sempre, il marchio Jeep®, che sta accompagnando la squadra lungo un cammino articolato e ricco di successi, sia in Italia, sia in Europa: è recente, infatti, l'approdo ai quarti di finale della massima competizione europea. Del resto, affrontare ogni percorso e superare limiti apparentemente invalicabili è la caratteristica che ha reso il brand Jeep famoso in tutto il mondo, e il logo 4xe che campeggia sulla divisa delle Juventus Women è il manifesto del nuovo 4x4 secondo Jeep: è capace di coniugare la proverbiale capability con una maggiore sostenibilità, efficienza esemplare e ancora più sicurezza e divertimento di guida.


 


Supercoppa e leadership nel mercato: successi all'insegna della tecnologia vincente 4xe


La tecnologia 4xe Plug-In Hybrid ha dunque accompagnato oggi le campionesse della Juventus sul gradino più alto del podio, e continuerà a farlo nel loro avvincente viaggio in Europa e nelle sfide domestiche.

Nel mondo dell'automobile la sfida più attuale è rappresentata dalla transizione energetica: per Jeep l'impegno ulteriore è mantenere la proverbiale capability off road nel rispetto dell'ambiente. Per questo scende in campo la tecnologia 4xe, il nuovo 4x4 del marchio Jeep che identifica l'evoluzione del concetto di capability aggiungendo sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. La tecnologia ibrida plug-in 4xe equipaggia sia i SUV made in Italy Compass e Renegade, che hanno dato il via al percorso del brand verso la mobilità sostenibile con "emissioni zero" quando si guida in modalità elettrica insieme alla sicurezza all-terrain della trazione eAWD, sia l'icona Wrangler 4xe, l'esemplare Wrangler più potente, efficiente, sostenibile e tecnicamente avanzato mai introdotto in Europa.

Nel 2021, il mercato italiano ha premiato la tecnologia 4xe: il marchio Jeep può infatti vantare la leadership del mercato "alla spina", ossia quello che comprende Battery Electric Vehicle e Plug-In Hybrid, con una quota dell'11,2% tra tutti i modelli LEV. Non solo: il brand ha raggiunto in Italia una quota complessiva del 4,4%, in aumento rispetto al 2020, ed è stato leader del mercato UV nel secondo semestre dell'anno.

Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3t71s94, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

0 Comments