Tuesday, 18 September 2018

Silahkan klik tulisan atau gambar untuk lanjut membaca Mopar® Connect: connessione remota, protezione massima, anche in versione Fleet.

Mopar® Connect: connessione remota, protezione massima, anche in versione Fleet


Mopar® Connect: connessione remota, protezione massima, anche in versione Fleet

Posted: 17 Sep 2018 09:49 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Mopar® Connect: connessione remota, protezione massima, anche in versione Fleet di website Batlax Auto.

Mopar® Connect è l'innovativo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo - configurabile, a richiesta, sul veicolo al momento dell'acquisto ma disponibile anche nell'offerta postvendita.
In dettaglio, Mopar® Connect si integra con i servizi di Uconnect LIVE - ove presenti - ed aggiunge nuove funzioni, come l'assistenza stradale anche in caso di incidente e la localizzazione del veicolo a seguito di furto. Inoltre è possibile controllare da remoto alcune funzioni de veicolo, come ad esempio il superamento di una certa velocità preimpostata o l'uscita da una zona definita sulla mappa e attuare il blocco e lo sblocco delle porte. Infine, Mopar® Connect permette di ritrovare facilmente il veicolo parcheggiato e di visualizzare sullo smartphone le informazioni sul suo stato, dal livello di carburante alla carica della batteria. Dunque, con Mopar® Connect è possibile quindi beneficiare di maggiore sicurezza, serenità e avere un controllo costante del proprio veicolo.

Per rispondere alle differenti tipologie di clientela - dai privati all'utenza business - Mopar® Connect offre servizi con soluzioni su misura. Ad esempio, per coloro che possiedono o gestiscono flotte di veicoli aziendali e/o veicoli commerciali è disponibile Mopar® Connect Fleet che, in aggiunta a quanto sopra, consente di monitorare e gestire con la massima sicurezza ed efficacia il parco veicoli tramite un portale di fleet management realizzato da Targa Telematics. Proposto in due pack, Basic e High, l'innovativo Mopar® Connect Fleet si avvale di un'interfaccia semplice e intuitiva, accessibile direttamente da parte del Fleet Manager tramite smartphone e pc, che permette di avere il controllo assoluto sulle attività, lo stato di servizio, la manutenzione e l'assistenza per ogni veicolo. Mopar Connect Fleet è disponibile presso la Rete Autorizzata FCA.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2QG8Um3, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Fiat Professional al Salone Internazionale 2018 di Hannover

Posted: 17 Sep 2018 09:19 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat Professional al Salone Internazionale 2018 di Hannover di website Batlax Auto.




Fiat Professional presenta nel suo stand la gamma completa di veicoli commerciali, ciascuno completato con un allestimento pensato e realizzato per uno specifico impiego, per supportare al meglio il cliente nel suo lavoro.
Ducato: il best seller di Fiat Professional e leader incontrastato del mercato europeo presenta ad Hannover tutta la sua versatilità; dall'allestimento per le attività di "street food" all'officina mobile MEC (Mopar Express Care), fino alla cabina motrice e allo scudato motore, disegnate e fornite come base per i molteplici allestimenti tra cui i Camper (il 70% dei camper venduti in Europa sono realizzati su base Ducato), oltre a carri-attrezzi, bisarche leggere, trasporto cavalli e negozi mobili. Del resto Fiat Professional collabora con i migliori allestitori europei, tra i quali AL-KO, leader di settore per la realizzazione di telai speciali.
Presente la gamma ecologica più ampia del mercato: oltre al Ducato Minibus Natural Power, per un trasporto sostenibile, completano l'offerta il Doblò, qui in versione furgone passo lungo, e l'agile Fiorino, entrambi in configurazione Natural Power a metano, che confermano la leadership di FCA nella vendita di veicoli CNG con oltre 720.000 immatricolazioni tra vetture e veicoli commerciali.
Completano lo stand di Fiat Professional gli affascinanti Fullback Cross Concept by Garage Italia e Talento Shuttle by Irmscher. Entrambi gli allestimenti esprimono carattere lifestyle, versatilità e consentono di distinguersi nel quotidiano e di vivere al massimo ogni momento della giornata.
Il salone di Hannover rappresenta il lancio di Mopar® Connect Fleet, un set di servizi per l'auto connessa dedicati alla sicurezza e alla gestione flotte di veicoli FCA per i fleet manager di piccole e medie imprese.

Ad Hannover Fiat Professional espone otto veicoli in rappresentanza della sua ampia e articolata gamma che ricopre ogni mission di lavoro, grazie anche alla grande versatilità negli allestimenti. Dunque, un'offerta "full liner" che risponde a qualunque tipologia di trasporto, di persone o merci, e che copre tutti i segmenti - dalle car-derived van ai grandi furgoni fino ad i Pick-up - proponendo ogni tipo di carrozzeria, portata e volume, oltre a offrire una completa scelta di varianti di passo, lunghezza e altezza e vanta motori ad alta efficienza e con diverse alimentazioni (benzina, gasolio, GPL e metano).

Il mondo lifestyle declinato su Fullback Cross Concept by Garage Italia e Talento Shuttle by Irmscher
Protagonista dello stand Fiat Professional l'affascinante Fullback Cross Concept by Garage Italia è un originale concept-vehicle realizzato in collaborazione con l'hub creativo di Lapo Elkann. All'esterno lo show-vehicle presenta una caratterizzante  livrea bicolore Green/Bronze, su cui spiccano le calotte degli specchi in tinta bronzo e i cerchi in lega da 17" Black Matt, abbinata agli originali interni in pelle "Elmo Vintage" marrone.
La base dell'esemplare esposto è il Fullback Cross, il pick up dallo spiccato carattere lifestyle, versatile e capace di soddisfare bisogni di mobilità e libertà, per distinguersi nel quotidiano e vivere al massimo ogni momento della giornata. A bordo di Fullback Cross, infatti, è estremamente semplice superare ogni ostacolo, senza rinunce, senza vincoli e senza compromessi. Il pick up di Fiat Professional coniuga caratteristiche apparentemente inconciliabili: è il compagno di lavoro più affidabile e il complice più performante per ogni avventura. Tutte le caratteristiche e le dotazioni lo rendono estremamente semplice da utilizzare, e senza rinunciare al comfort: massima maneggevolezza su qualsiasi percorso grazie al raggio di sterzata migliore della categoria, manovre facilitate dalla telecamera posteriore, comodità garantita dai sedili in pelle e dal cambio automatico. Può sfruttare, inoltre, il sistema di trazione più completo della categoria, per raggiungere qualsiasi meta.
Basta premere un semplice tasto per passare dalla modalità a due ruote motrici, ideale per limitare i consumi, alla trazione integrale con un differenziale centrale Torsen, per l'utilizzo in off-road. Inoltre, Fullback Cross offre la possibilità di utilizzare le marce ridotte e, per i percorsi più estremi, di bloccare meccanicamente il differenziale posteriore.
Accanto al Fullback Cross Concept by Garage Italia, il Talento Shuttle personalizzato dalla società tedesca Irmscher, specializzata in trasformazioni sportive e funzionali. Disponibile a partire dai prossimi mesi, l'allestimento conferma la grande flessibilità del modello e la sua naturale predisposizione a svolgere esclusivi servizi navetta di trasferimento ai parcheggi aeroportuali o agli alberghi, e costituisce un mezzo di trasporto dalla grande flessibilità grazie ai quattro sedili posteriori singoli ed al layout completamente riconfigurabile.
Il veicolo esposto al salone nasce sulla base della serie speciale Talento Sportivo, lanciato pochi mesi fa, e si contraddistingue per alcune peculiarità estetiche che ne accentuano il look. Ad iniziare dalla livrea nera metallizzata su cui risaltano i grandi cerchi in lega da 18" Matt Black, i side-step e lo spoiler sul tetto nella stessa tinta della carrozzeria, oltre allo spoiler anteriore Matt Black con inserto rosso. Inoltre, ad accentuarne ulteriormente il look atletico contribuisce l'assetto sportivo assicurato dall'adozione di ammortizzatori specifici ribassati.
Lo speciale Talento esposto al salone può disporre fino a 6 posti, incluso il guidatore, e propone interni curati in ogni dettaglio e di altissima qualità per offrire a tutti gli occupanti il massimo piacere di viaggiare. Ad esempio, l'ambiente è di tipo "Total black" con plancia nera e profili degli strumenti verniciati color argento, in cui spiccano le quattro raffinate poltrone posteriori indipendenti: sagomate, completamente rivestite in pelle con cuciture rosse e dotate di appoggiabraccia individuale. Inoltre, sono girevoli e scorrevoli poiché su montati su guide: ciò permette di sfruttare tutto lo spazio del vano passeggeri e trasformarlo davvero a piacimento.
Non ultimo, al centro delle due file, si trova un funzionale  tavolino apribile e amovibile all'occorrenza. Completano l'interno di questo particolare Talento Shuttle le finiture alla base dei finestrini e i rivestimenti interni in pelle nera con cuciture rosse.
Proposto nella configurazione Combi trasporto persone, con passo lungo e tetto basso (L2H1), il Talento non solo si presenta accattivante e dinamico nella linea ma unisce ineguagliabile spazio completamente riconfigurabile per i suoi passeggeri,  in grado di caricare tutte le loro valigie.

Le trasformazioni di Ducato, il best seller di Fiat Professional venduto in oltre tre milioni di esemplari
Ad Hannover il pubblico può ammirare due veicoli, su base Ducato, che dimostrano la grande flessibilità di utilizzo del modello best seller di Fiat Professional. Sullo stand sono in mostra un esemplare di Ducato trasformato per le attività di "street food", con livrea nera, interni grigi e motorizzazione 2.3 Multijet2 da 130 CV. Al suo fianco il famoso MEC (Mopar Express Care), il veicolo su base Fiat Ducato che diventa una vera e propria officina mobile con tanto di aree per accettazione, diagnosi e interventi. Completa l'esposizione al Salone Internazionale 2018 di Hannover un veicolo dimostrativo ("back-to-back") che unisce due cabine motrici di Ducato, disegnate e fornite come base per i molteplici allestimenti Camper di cui Ducato è Leader (il 70% dei camper venduti in Europa sono realizzati su base Ducato), oltre ad allestimenti speciali quali carri-attrezzi, bisarche leggere, trasporto cavalli e negozi mobili, mettendo in risalto le peculiarità estetiche, tecnologiche e motoristiche del modello. I veicoli in esposizione confermano l'attitudine di Ducato - ma anche di tutti i modelli di Fiat Professional - ad essere allestito in innumerevoli "specialities" per il trasporto persone e il mondo dei veicoli trasformati: dagli shuttle alla mobilità assistita, dalle officine mobili ai veicoli con cassone, dai mezzi coibentati a quelli con cella refrigerata, dai camper per il tempo libero ai mezzi per la Pubblica Amministrazione. Insomma, innumerevoli attività professionale o esigenza di mobilità può essere soddisfatta dai veicoli trasformati di Fiat Professional, come dimostra anche la collaborazione con i migliori allestitori europei, tra i quali AL-KO, leader di settore per la realizzazione di telai speciali.

La gamma CNG di Fiat Professional
Da oltre 20 anni, FCA è leader a livello europeo nella vendita di veicoli a doppia alimentazione benzina/metano con oltre 720.000 immatricolazioni tra vetture e veicoli commerciali. In particolare, la gamma di Fiat Professional annovera cinque modelli: Fiorino, Doblò Cargo, Ducato, Ducato Panorama e Panda Van.
Al salone di Hannover sono in mostra tre esemplari in configurazione CNG. Il primo è un Ducato Minibus equipaggiato con il propulsore a basso impatto ambientale 3.0 Natural Power con alimentazione a metano che eroga 140 CV di potenza e 350Nm di coppia massima: con una autonomia di circa 400km, si tratta di una valida alternativa al motore a gasolio con caratteristiche di potenza e capacità di carico del tutto confrontabili. Ulteriore peculiarità del mezzo esposto è la configurazione a 14 posti (incluso il conducente) che, insieme alle versioni Shuttle a 9 posti e Minibus a 17 posti, completa la gamma del best seller di Fiat Professional per ogni tipo di missione legata al trasporto persone: da veicolo ideale per hotel e società sportive, alla mobilità urbana ed extraurbana, sino al turismo a medio e lungo raggio, oltre a prestarsi alle trasformazioni di aziende specializzate nel campo della mobilità assistita. Omologato come veicolo di categoria M2 con un peso complessivo ammissibile di 4,3 tonnellate, unico tra i veicoli a trazione anteriore, il Ducato Minibus esposto ad Hannover ha un passo di 4.035 millimetri, abbinato al tetto alto (H2) e una lunghezza di 5.998 millimetri (L4) per 14 posti. Pensato per offrire il massimo comfort per i passeggeri, tra le dotazioni si segnalano: i sedili dei passeggeri con schienale reclinabile fino a 13 gradi, illuminazione diurna e notturna a LED, una cappelliera su ciascun lato con vani portaoggetti e luci individuali a LED, altoparlanti, bocchette di aerazione individuali e due stazioni di carica USB per ogni fila di sedili.
Sullo stand di Fiat Professional anche un esemplare di Doblò Cargo Natural Power equipaggiato con 1.4 16v T-JET a doppia alimentazione metano-benzina che sviluppa una potenza massima di 120 CV (sia a benzina sia a metano) e valori di coppia progressivi (206 Nm a 3000 gir/min). Dunque, l'elasticità di marcia è elevata, con ridotto uso del cambio a 6 marce, per una guida piacevole e rilassata. Basta però spingere sull'acceleratore per avere una risposta grintosa, aiutati dalla ridotta inerzia del turbocompressore. Dunque, il veicolo è attento all'ambiente e alle esigenze professionali: infatti, la volumetria utile del vano di carico resta invariata in quanto le bombole del metano sono posizionate sotto il pianale. La capacità totale è di 95 litri, pari a circa 16 kg di gas naturale, per le versioni passo corto dotate di 4 bombole (le versioni Cargo passo lungo possono avere fino a 5 bombole contenenti 130 litri/circa 22 kg di metano) cui vanno aggiunti i 22 litri di capacità del serbatoio di benzina. Inoltre, il veicolo esposto monta tutta una serie di equipaggiamenti adatti alle diverse esigenze professionali, quali ad esempio una composizione modulare di scaffalature, posizionabili su entrambi lati del veicolo, con vani porta oggetti, ripiani e cassetti estraibili. Tra l'altro, rispetto alla versione a gasolio, la volumetria è invariata fino a 4,6 m3 e con portata record fino a 980 kg.
Infine, sfila sulla passerella tedesca il Fiorino Natural Power dotato di motore 1.4 8v da 70 CV e a doppia alimentazione metano-benzina, che assicura un'autonomia complessiva di oltre 900 km, e caratterizzato da una livrea grigio chiaro metallizzato e interni abbinati. Il gas naturale è caricato in due bombole d'acciaio, poste sotto il pianale, che hanno una capacità complessiva di 77 litri (pari a circa 13 kg di gas). Il vano di carico, perfettamente piano e regolare su tutta la sua lunghezza, permette un utilizzo ottimale garantendo una volumetria di 2,4 m3 con paratia girevole e una portata di 500 kg (incluso conducente). Anche con le altre motorizzazioni il veicolo si dimostra perfetto per l'utilizzo cittadino grazie alle dimensioni compatte che lo rendono agile nel traffico e facile da parcheggiare, senza però rinunciare alla notevole capacità di carico fino a 2,8 m3 e portata fino a 610 Kg, tanto da essere l'unico nella sua categoria per costo di gestione, comfort e funzionalità.
I tre veicoli CNG di Fiat Professional confermano quindi la costante attenzione di FCA alle tematiche ambientali attraverso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni concrete per migliorare le prestazioni e ridurre i consumi coniugando sostenibilità ecologica ed economica. Inoltre, i veicoli OEM, ossia le auto di primo impianto, quelle che vengono assemblate nella fabbrica già provviste delle modifiche all'autotelaio realizzate da una tecnologia dedicata, sono soggetti alle prove di crash e di emissioni al pari dei veicoli convenzionali e vantano i massimi standard di comfort e sicurezza.
Il tutto reso ancora più interessante dal fatto che oggi il metano per autotrazione rappresenta una scelta intelligente ed eco-sostenibile. È un combustibile ecologico, sicuro, pratico ed economico. Il suo impiego riduce fino al 43% (miscelato con biometano, nell'ottica well to wheel) le emissioni di CO2 e del 94-95% quelle di ossidi di azoto (NOx) e di particolato PM. Inoltre, i veicoli a metano possono circolare in diverse città nelle "zone a traffico limitato" di tipo ambientale, parcheggiare nei piani interrati delle autorimesse e sui traghetti.

Mopar® Connect: connessione remota, protezione massima, anche in versione Fleet
Mopar® Connect è l'innovativo set di servizi connessi dedicati alla sicurezza e al controllo remoto del veicolo - configurabile, a richiesta, sul veicolo al momento dell'acquisto ma disponibile anche nell'offerta postvendita.
In dettaglio, Mopar® Connect si integra con i servizi di Uconnect LIVE - ove presenti - ed aggiunge nuove funzioni, come l'assistenza stradale anche in caso di incidente e la localizzazione del veicolo a seguito di furto. Inoltre è possibile controllare da remoto alcune funzioni de veicolo, come ad esempio il superamento di una certa velocità preimpostata o l'uscita da una zona definita sulla mappa e attuare il blocco e lo sblocco delle porte. Infine, Mopar® Connect permette di ritrovare facilmente il veicolo parcheggiato e di visualizzare sullo smartphone le informazioni sul suo stato, dal livello di carburante alla carica della batteria. Dunque, con Mopar® Connect è possibile quindi beneficiare di maggiore sicurezza, serenità e avere un controllo costante del proprio veicolo.
Per rispondere alle differenti tipologie di clientela - dai privati all'utenza business - Mopar® Connect offre servizi con soluzioni su misura. Ad esempio, per coloro che possiedono o gestiscono flotte di veicoli aziendali e/o veicoli commerciali è disponibile Mopar® Connect Fleet che, in aggiunta a quanto sopra, consente di monitorare e gestire con la massima sicurezza ed efficacia il parco veicoli tramite un portale di fleet management realizzato da Targa Telematics. Proposto in due pack, Basic e High, l'innovativo Mopar® Connect Fleet si avvale di un'interfaccia semplice e intuitiva, accessibile direttamente da parte del Fleet Manager tramite smartphone e pc, che permette di avere il controllo assoluto sulle attività, lo stato di servizio, la manutenzione e l'assistenza per ogni veicolo. Mopar Connect Fleet è disponibile presso la Rete Autorizzata FCA.

FCA Bank: una gamma completa di soluzioni finanziarie, adatte ad ogni situazione
FCA Bank, la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole S.A., è da sempre vicino alle esigenze dei suoi clienti business.
In qualità di partner finanziario del Brand mette a disposizione un pacchetto completo di prodotti finanziari per liberi professionisti, aziende e privati. Tutti abbinabili a pacchetti assicurativi esclusivi ad alto valore aggiunto per soddisfare ogni esigenza di mobilità.

Il cliente può scegliere fra diverse tipologie di prodotti:
da soluzioni Leasing - per pianificare al meglio il pagamento dei canoni periodici, definire l'anticipo iniziale e decidere al termine del contratto se acquistare il veicolo, tramite il pagamento del riscatto concordato in fase di attivazione, restituirlo o sostituirlo con uno nuovo;
a soluzioni di Noleggio a Lungo Termine - tramite Leasys, per chi cerca soluzioni svincolate dalla proprietà del veicolo e dai conseguenti oneri.
In aggiunta sono anche disponibili proposte competitive del più tradizionale Finanziamento Rateale, cui abbinare servizi assicurativi per un'esperienza di guida senza pensieri e senza immobilizzare il suo capitale.
Le soluzioni finanziarie descritte sono trasversali sui mercati europei in cui opera FCA Bank.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2pg5wSm, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Alfa Romeo Giulietta B-Tech

Posted: 17 Sep 2018 07:59 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Alfa Romeo Giulietta B-Tech di website Batlax Auto.

La caratterizzazione estetica di Giulietta B-Tech enfatizza ulteriormente le sue qualità di compatta sportiva: anche in questo caso i particolari nero lucido sono l'ideale dettaglio estetico che sottolinea l'aspetto grintoso della vettura. La finitura nero lucida è stata scelta per la "V" calandra del trilobo, le calotte degli specchietti, le maniglie delle portiere, la cornice dei fari fendinebbia, il terminale di scarico maggiorato e il logo Giulietta. La personalizzazione è completata dai cristalli posteriori privacy, dalle minigonne, dal paraurti posteriore sportivo con profili aerodinamici e dall'ambiente interno scuro. Infine, l'esclusività di questo nuovo allestimento si contraddistingue per i cerchi in lega da 18" a cinque fori, sempre in nero lucido, e coprimozzi con finitura monocromatica.

A tanta grinta corrispondono contenuti tecnologici d'eccellenza: Pack Tech con Alfa Connect 7" Radio by Alpine che supporta Apple CarPlayTM e Android AutoTM, telecamera e sensori di parcheggio posteriori, ingresso USB-HDMI e Mopar® Connect, che interfaccianodosi con l'app Uconnect LIVE, permette ai clienti di usufruire di una serie di servizi aggiuntivi come l'assistenza stradale, il soccorso in caso di incidente, la localizzazione del veicolo e il controllo da remoto di alcune funzioni come quella di blocco e sblocco delle porte.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2D64Rg5, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Prova Fiat 500X 1.0 3 cilindri 120 CV

Posted: 17 Sep 2018 12:59 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Prova Fiat 500X 1.0 3 cilindri 120 CV di website Batlax Auto.


Con la concessionaria Astra di Arona (Novara) ho provato la Nuova Fiat 500X con il nuovo FireFly 1.0 3 cilindri da 120CV. Motorizzazione davvero efficace in ogni contesto, dalla città all'extraurbano.
Una buona spinta ai bassi, zero vibrazioni e un'ottima grinta quando prende giri. Inoltre, il cambio manuale (fluido e preciso negli innesti) permette di apprezzarne tutti i vantaggi. Non mi sarei mai aspettato un risultato del genere da un motore di soli 999 cc.

Tra le curve e le salite la nuova 500X si è comportata molto bene. Stabile e poco effetto di rollio nonostante l'assetto da crossover.

Finalmente è stata arricchita con nuove tecnologie, in primis la tecnologia Full LED. Mentre la gamma sarà ampliata molto presto con nuovi allestimenti, la versione GPL e la versione mild hybrid (mHEV) a 12 volt (500X e 500L) come annunciato durante la presentazione del piano industriale 2018 - 2022.

Facebook.com/PassioneAutoItaliane
Instagram Passione Auto Italiane
Telegram Passione Auto Italiane

Telegram MatteoVolpe
redazionewm@outlook.com
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2Qz8Ynr, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Grand Prix De Singapur: Las Imágenes

Posted: 16 Sep 2018 08:57 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Grand Prix De Singapur: Las Imágenes di website Batlax Auto.
















El Podio: Hamilton sonriente en contraste Vettel desencajado. (RV Press)
Le llegada: Hamilton cruzando señales de victoria con su equipo en la línea de meta. (RV Press)
Victoria: Otra más para Hamilton al fondo Vettel. (RV Press)
En Las Últimas: Hamilton acercándose a los metros finales de la carrera. (RV Press)
En Acción: Hamilton durante una de las vueltas del circuito. (RV Press)
Estable: Raikkonen durante la carrera al final no paso del 5to., puesto. (RV Press)
De Paseo: Ericsson paseándose por el circuito ya que no le quedaba otra. (RV Press)
Conteniendo: Vettel durante uno de los pasajes de la carrera como contención. (RV Press)
Saeta: Raikkonen como una saeta durante la carrera. (RV Press)
El Momento: Verstappen a pulso por la posición con Vettel momento clave de la carrera. (RV Press)
Remolcado: El monoplaza de Ocon remolcado de la pista tras el incidente al inico de carrera. (ST)
Líder: Hamilton ya de primero en los momentos iniciales de la carrera. 
Primera Curva: Los bólidos llegando a la primera curva de la carrera. (ST)
El Inicio: Hamilton por delante mientras que Vettel busca atacar a Verstappen. (RV Press)
Chispeando: Verstappen durante la calificación. (RV Press)
El Encanto: Las Grid Girls de Singapore dando el toque como debe de ser. (ST)
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2Ou7YQ7, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

2019 BMW 6 Series Gran Coupe Review

Posted: 16 Sep 2018 08:49 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul 2019 BMW 6 Series Gran Coupe Review di website Batlax Auto.
2019 BMW 6 Series Gran Coupe Review - Mercedes-Benz made another section and changed the extravagance auto amusement when it presented the CLS, a car with a coupelike roofline. It took a while, however BMW in the long run stuck to this same pattern with its own "four-entryway car," which lives on today as the 2019 BMW 6 Series Gran Coupe. It guarantees an in vogue mix of four-entryway common sense and the driver-driven energy of an exemplary stupendous tourer.

2019 BMW 6 Series Gran Coupe Review

Tragically, the 6 Series Gran Coupe may be excessively much car and insufficient vehicle. Raise headroom and vehicle passage and exit are altogether endangered by the broad car roofline that gives the auto its trademark profile. The seat-high focus burrow makes it almost unimaginable for anybody to possess the center seat, basically making a 2+2 seating plan. The freight territory is in excess of 5 cubic feet littler than that of the related 5 Series (the past age model to be correct) and doesn't accompany the utility-upgrading hatchback top of other car cars, for example, the Audi A7 or BMW's own particular 4 Series Gran Coupe. And after that there's the cost for this bundling exercise: The 640i Gran Coupe is extensively more costly than the more down to earth and as of late upgraded 5 Series.

The Gran Coupe is still great in the run of the mill BMW path, with amazing inside materials, a solid highlights list and particularly smooth, intense motors. Simply know that you can't generally have your cake and eat it, as well.

2019 BMW 6 Series Gran Coupe Review

Despite the fact that the 640i's six-chamber motor makes great power and will be all that anyone could need for most drivers, we consider purchasers top of the line extravagance autos may need somewhat more punch. That is the reason the 650i, with its hefty 4.4-liter turbo V8 delivering 445 strength and 480 pound-feet of torque, is our pick for the 6 Series Gran Coupe. A couple of bundles emerge, including the forceful yet alluring M Sport Edition (costly however highlight overwhelming) and Driving Assistance Plus, which offers versatile journey control and about each propelled wellbeing highlight the auto offers. Except if you live in an atmosphere that requires all-wheel drive, we think the all-wheel-drive 650i xDrive is a pointless cost.

2019 BMW 6 Series Gran Coupe Review

It might be hard to put a name on the 2019 BMW 6 Series Gran Coupe, yet there's no doubt about the level of execution and extravagance it conveys to the table. It's accessible in two trims — 640i and 650i — that are fundamentally separated by their motors. Both can be requested in raise wheel drive or all-wheel drive (xDrive), and various highlights bundles are shared between the two models paying little mind to powertrain. There are some remain solitary choices and a couple of premium outside paint, inside trim and upholstery decisions accessible through BMW's Individual program.

2019 BMW 6 Series Gran Coupe Review

The 640i is controlled by a turbocharged 3.0-liter inline-six (315 drive and 330 pound-feet of torque) coordinated to an eight-speed programmed transmission with directing wheel-mounted move paddles. Befitting a top of the line extravagance car, the rundown of standard highlights is long and noteworthy. Accessories incorporate 18-inch wheels, sport-tuned versatile suspension dampers, versatile LED headlights, programmed high pillars, LED foglights, programmed wipers, front and back stopping sensors, a rearview camera, control collapsing mirrors and a tilt-just sunroof.

2019 BMW 6 Series Gran Coupe Review

Inside, you get double zone programmed atmosphere control, 10-way control front seats (with warming and four-way lumbar alteration), driver-situate memory settings, a power tilt-and-extending guiding wheel, calfskin upholstery, an auto-diminishing rearview reflect, encompassing lighting, a remote charging cushion, a Wi-Fi hotspot, BMW eAssist crisis interchanges, a route framework, the iDrive infotainment framework with a coordinated touchpad on the controller, a 10.2-inch focal show screen, cell phone application joining, and a nine-speaker sound framework with a CD player, a USB port, HD and satellite radios, and a one-year preliminary to Apple CarPlay. BMW is the main organization that makes CarPlay a membership.

2019 BMW 6 Series Gran Coupe Review

The 650i shuns the smooth and sensible six-chamber and is rather impelled by a twin-turbocharged 4.4-liter V8 (445 hp, 480 lb-ft). It likewise includes 19-inch wheels, 20-way control movable seats with traveler situate memory settings and customizable side reinforces and thigh bolster, redesigned cowhide upholstery, a 16-speaker Harman Kardon premium sound framework and BMW attendant services.

2019 BMW 6 Series Gran Coupe Review

A few discretionary bundles are accessible on the two models. The Cold Weather bundle gives warmed back seats and a warmed directing wheel. The Driving Assistance bundle highlights blind side cautioning, a head-up show, speed-constrain data and BMW's Active Driving Assistant, which packs path takeoff cautioning, a forward-crash cautioning framework with person on foot location, and low-speed programmed crisis braking. There's likewise a Driving Assistance Plus bundle that further includes versatile journey control and a programmed crisis stopping mechanism that can work at higher rates. The Parking Assistance bundle includes a 360-degree stopping camera and a computerized stopping framework.

2019 BMW 6 Series Gran Coupe Review

The Executive bundle includes control shutting entryways, four-zone atmosphere control and ventilated front seats. The 640i's form of this bundle incorporates the multicontour seats, Harman Kardon stereo and attendant services, while the 650i's adaptation includes a power raise sunshade, manual back window shades, differentiate sewing and fired trimmed controls. These things are accessible as individual choices on the 640i.

2019 BMW 6 Series Gran Coupe Review

The M Sport bundle incorporates exceptional 19-or 20-inch wheels, an air body pack, a game guiding wheel, a reproduced softened cowhide main event and a higher best speed limiter. There's additionally a M Sport Edition bundle that generally joins the M Sport bundle and the substance of the 650i's Executive bundle. The BMW Individual Composition bundle gives you uncommon request a chance to cowhide and wood trim tones that aren't accessible something else, while the Black Accent bundle furnishes the Gran Coupe with gleam dark outside trim and a two-tone expanded calfskin inside.

2019 BMW 6 Series Gran Coupe Review

Remain solitary alternatives incorporate a portion of the above things in addition to versatile suspension stabilizer bars (known as Adaptive Drive), upgraded Integral Active Steering with raise wheel guiding (not accessible on xDrive models), a night-vision camera, dynamic front seats, and a 16-speaker Bang and Olufsen encompass sound framework.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2MEcucP, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Solo Records: Hamilton Sigue Igualando Y Rompiendo Records

Posted: 16 Sep 2018 08:37 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Solo Records: Hamilton Sigue Igualando Y Rompiendo Records di website Batlax Auto.
De nuevo Hamilton ha ganado una inesperada victoria aprovechándose de las malas estrategias cometidas por Ferrari no solo en carrera, sino que también dentro de la atmósfera que si bien no venía tan buena quizás por lo de Raikkonen ya que eso resta aunque lo nieguen tranquilidad y comodidad, también la forma en que han vuelto a liarla con la estrategia, además que Vettel no pudo quitarse a Verstappen a la salida de pits condenándose y otorgando más ventaja a Hamilton quién nuevamente ha vuelto a salir airoso de la presión, eso y más en los records de la jornada:
  • Ha sido la 44ava., victoria desde la pole para Hamilton en el monoplaza No. 44.
  • Como record curioso destacamos que Hamilton ha quedado primero o segundo en las últimas seis carreras.
  • Hamilton ha conseguido la pole 200 de un piloto Británico siendo la primera la conseguida en 1955 por Stirling Moss en el Grand Prix de Gran Bretaña.
  • Sebastian Vettel ha conseguido ganar su 7mo., podio en Singapur aunque es la primera vez que queda en 3er., lugar.
  • Raikkonen solo pudo llegar en 5to., lugar pero gracias a eso ha logrado llegar a 1000 puntos con Ferrari en toda su carrera con la escudería Italiana.
  • Ricciardo no paso del 6to., y con eso es la primera vez siendo piloto de Red Bull que no logra quedar en el podio.
  • Alonso ha logrado ganar puntos para McLaren su 7mo., lugar marca el mejor puesto de la escudería desde su participación en Baku el pasado mes de Abril.
  • Perez venía haciendo record de presencia en zona de puntos en Singapur durante los 7 Grands Prix que compitió hasta ahora que ha quedado marginado de la zona de puntos.
  • Kevin Magnussen no tenía nada que perder y aún así usando hyper suaves ha logrado hacer la primera vuelta rápida de su carrera que se convierte en la primera realizada por un piloto Danés en la historia de la Fórmula 1.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2xhgnQh, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Driver Of The Day: Max Verstappen

Posted: 16 Sep 2018 08:37 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Driver Of The Day: Max Verstappen di website Batlax Auto.
 
Max Verstappen, ha sido elegido como el "Driver Of The Day" en Singapur, gracias a su gran movimiento para bloquear a Vettel y ahogarle las esperanzas en la carrera.

Desde la calificación venía anunciando que podia ser alguien muy difícil de cara a la carrera, y aunque fue superado al inicio de la misma, Vettel no contaba que durante la entrada a pits, el Holandés saldría por todo y casi que al mismo tiempo para llevarse no solo la posición sino la alegría y la esperanza a Vettel, al menos en Singapur.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2xmACve, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Grand Prix De Singapur: Hamilton Gana Y Extiende Ventaja

Posted: 16 Sep 2018 07:17 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Grand Prix De Singapur: Hamilton Gana Y Extiende Ventaja di website Batlax Auto.
El Británico Lewis Hamilton ha ganado el Grand Prix de Singapur, en una carrera marcada por el aburrimiento en donde casi no hubieron sobresaltos, quizás la noticia más destacada fue el hecho de que Vettel volvió arruinar una clara oportunidad de recortar distancias, ahora ya son 6 carreras las que quedan y Hamilton sube a 40 puntos su ventaja.

Ha sido una carrera interesante para Hamilton, quién al final exclamó que ha sido la carrera más larga en su carrera, fue dura en todos los sentidos. En realidad no sabemos que quiso decir al respecto, ya que volvió a ganar como siempre y con algo de ventaja, en todo caso el que casi que siente que no se vuelven a dar las cosas es Vettel, quién tenía un potente monoplaza para poder atacar desde el inicio, pero Verstappen pudo más y al final el Holandés parecía haber ganado la carrera por la felicidad demostrada contrastando con la cara larga de Vettel. 

Ya son dos carreras seguidas que Hamilton ha ganado indiscutiblemente en donde aparentemente no tenía por que ganar, las cosas no pintan bien para Ferrari en medio de esa situación que a mi criterio debió haberse reservado a finales de temporada con el cambio de Raikkonen, tras el robo de Hamilton en las narices de Ferrari, y ahora Vettel que ni siquiera logra igualar el tiempo de Hamilton y ni siquiera pudo quitarse a Verstappen. La carrera comenzó con una salida limpia de Hamilton y luego Vettel que pudo quitarse a Verstappen pero más atrás el piloto fantoche que es Perez arruinó la carrera de Ocon colisionandole y neutralizándolo para llamar al "safety car" luego vinieron una serie de cambios en la punta en donde estuvo Vettel antes de entrar a pits en la vuelta 15, luego Verstappen, Raikkonen y hasta Ricciardo se mantuvieron un momento en la punta, pero sin duda el momento clave fue esa entrada a pits en donde tuvo que ceder su posición a Verstappen.

Ya en un mensaje a su personal de trabajo, Vettel anunciaba lo que se vendría con la frustración, que no fueron lo suficientemente rápidos y cosas por el estilo quedando totalmente desdibujados, mientras que Hamilton se las arreglaba para comenzar de nuevo fabricando su distancia, cuando este entro a pits salio solido a diferencia de Vettel quien venía luchando con Perez y después se las vio con Verstappen rueda a rueda ganando el duelo y condenando a Vettel, más atrás había otra carrera entre los coleros con Perez como el principal protagonista por su manera tan pesima de manejar, después de haberle arruinado la carrera de Ocon, se fue a un duelo con Sirotkin, a la altura de la vuelta 33 y cuando lo paso termino llevándoselo en el camino pinchando su llanta izquierda por lo que recibió un drive-through condenando su carrera también y la de su equipo.

Hamilton tuvo un sobresalto cuando se encontró a los rezagados como Grosjean y Sirotkin que le hizo restar segundos, lo que hizo que Verstappen se acercará y le planteara guerra y le peleara la punta, pero pudo enderezar la plana, a raiz de eso, Grosjean también fue penalizado. Después todo sería un paseo para el Británico hasta el final, y no cambiaria para nada las posiciones aunque detrás de Vettel se venían dando algunos ataques entre Bottas, Raikkonen y Ricciardo que no paso a más y terminaron en las mismas posiciones, lo bueno fue la posición conseguida por Alonso quién acabó 7mo., después de tanto tiempo en zona de puntos para McLaren, detrás quedaron Sainz Jr., el mimado de la crítica Leclerc que no ha hecho gran cosa más que quedar en zona de puntos de nuevo, y finalmente se llevó el último puntito, Hulkenberg.

Parece que la carrera ha marcado un antes y un después en Ferrari, ya que Vettel se miraba desencajado en todo momento lo cual fue evidente en la ceremonia de premiación, todo lo contrario con Hamilton quien ahora le sacó 40 puntos, en todo caso Ferrari volvío hacer de las suyas con una estrategia horrorosa con las gomas que los ha vuelto a dejar en la cuneta a pesar de tener un monoplaza mejor que el de Mercedes, quedará ver que sucede en las carreras por venir ya que Ferrari tendrá que ganar todas las carreras lo cual sinceramente es imposible.

Grand Prix De Singapur Posiciones Finales:

1. Hamilton: 25
2. Verstappen: 18
3. Vettel: 15
4. Bottas: 12
5. Raikkonen: 10
6. Ricciardo: 8
7. Alonso: 6
8. Sainz Jr.: 4
9. Leclerc: 2
10. Hulkenberg: 1

Foto: ST
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2D4fAaz, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.