Wednesday, 19 September 2018

Silahkan klik tulisan atau gambar untuk lanjut membaca Terra Madre Salone del Gusto 2018 viaggia a bordo di Fiat Professional.

Terra Madre Salone del Gusto 2018 viaggia a bordo di Fiat Professional


Terra Madre Salone del Gusto 2018 viaggia a bordo di Fiat Professional

Posted: 18 Sep 2018 05:39 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Terra Madre Salone del Gusto 2018 viaggia a bordo di Fiat Professional di website Batlax Auto.

Dal 20 al 24 settembre, durante la manifestazione, il pubblico potrà apprezzare la duttilità di Ducato, il best seller pronto ad affiancare ogni professionista nel proprio business.
Fiat Professional è il partner migliore per ogni esigenza, non solo a livello di gamma ma anche di servizi.

Fiat Professional è Partner Tecnico dell'evento "Terra Madre Salone del Gusto 2018", a Torino dal 20 al 24 settembre. Si tratta del più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo e, nell'ambito della manifestazione, il pubblico potrà visitare un grande mercato con espositori dai cinque continenti e Presìdi Slow Food. Inoltre avranno luogo numerosi incontri per scoprire la ricchezza enogastronomica attuale e per ampliare i punti di vista sul mondo dell'alimentazione. Il tema di questa dodicesima edizione è "Food for change", un invito a riflettere con consapevolezza sui propri comportamenti alimentari.

Durante la manifestazione sarà possibile apprezzare da vicino la versatilità di Ducato, il modello leader del mercato grazie ai suoi primati tecnologici e alla sua capacità di anticipare i bisogni del cliente. Dal 1981, Ducato offre la migliore base per trasformazioni di ogni genere, avendo ingombri meccanici ridotti grazie allo schema tecnico con trazione anteriore e motore. Di generazione in generazione, poi, ogni Ducato ha introdotto innovazioni atte a migliorare la trasformabilità dei veicoli.
Il modello esposto è una versione speciale allestita da StreetFoody, azienda toscana situata a Terranuova Bracciolini (AR), leader nella produzione di veicoli per lo street food adatti a ogni business. Spicca la cura dei dettagli, delle grafiche e degli accessori, che si unisce ad un approfondito studio dell'ergonomia e della praticità di utilizzo.

L'esemplare di Ducato trasformato per le attività di street food mette in risalto le innumerevoli possibilità di trasformazione consentite dalla base Ducato, dagli shuttle alla mobilità assistita, dalle officine mobili ai veicoli con cassone, dai mezzi coibentati a quelli con cella refrigerata, dai camper per il tempo libero ai mezzi per la Pubblica Amministrazione. Insomma, qualunque attività professionale o esigenza di mobilità può essere soddisfatta dai veicoli trasformati di Fiat Professional, come dimostra anche la collaborazione con i migliori allestitori Europei. Senza contare che la gamma del best seller di Fiat Professional annovera tra le sue versioni di maggiore successo il Ducato Natural Power, equipaggiato con il propulsore a basso impatto ambientale 3.0 Natural Power con alimentazione a metano che eroga 140 CV di potenza e 350Nm di coppia massima: con una autonomia di circa 400km, si tratta ovviamente di una valida alternativa al motore a gasolio con caratteristiche di potenza e capacità di carico del tutto confrontabili. Un veicolo attento all'impatto ambientale, in linea con il tema centrale della manifestazione.

Giovedì 20, poi, lo stand ospiterà il food influencer Maurizio Rosazza Prin, che sfiderà i visitatori in alcune tecniche di cucina. Il confronto tra cuochi amatoriali e chef professionista riprende il concetto della nuova campagna del brand con il pay-off "Non Professional vs Professional", che ribadisce l'importanza, per la buona riuscita di qualsiasi lavoro, di affidarsi al supporto adeguato. Per questo Fiat Professional è il partner migliore per i professionisti esigenti, non solo a livello di gamma ma anche di servizi. È possibile infatti mettersi al volante del veicolo commerciale più adeguato alle proprie esigenze grazie a servizi finanziari "tagliati su misura" e a soluzioni di noleggio, per godere poi di servizi postvendita dalla rete più capillare in Italia con oltre 1.800 punti di assistenza.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2PGvedI, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Novità in programma

Posted: 18 Sep 2018 03:29 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Novità in programma di website Batlax Auto.
Fiat
.Panda (4x2 e 4x4) - 2019/2020
.124 Spider: la due posti, costruita da Mazda su base MX-5, rischia di uscire dai listini. Tutto dipende dagli accordi con Mazda e dai progetti Fiat.
.500/500C: nuova generazione tra il 2019 e il 2020. Ne deriverà la nuova Abarth 595
.500 Giardiniera: una cinque porte che farà il suo debutto tra il 2021 e il 2022.
500L (Urban, Cross e Wagon): dopo un aggiornamento lo scorso anno, è in arrivo la versione mild hybrid.
500X (Urban e Cross): il crossover compatto di Fiat, dopo l'attuale restyling e l'arrivo di nuovi allestimenti e del mild hybrid, subirà una completa riprogettazione nel 2021/2022.


Abarth
.Nuova 595

Alfa Romeo
.Giulietta MCA (restyling)
.C UV
.Giulia MCA (restyling)
.Stelvio MCA (restyling)
.E SUV
.GTV
.8C

Fiat Professional
.Nuova Panda 2019/2020
.Nuovo Doblò 2019/2020
.Nuovo Fullback
.Nuovo Ducato 2020

Lancia
...

Questi i modelli annunciati durante la presentazione del piano industriale 2018 - 2022. Ora si vedrà cosa farà il nuovo AD e il prossimo manager dell'area EMEA di FCA. Anche per quanto riguarda la Tipo, che rischia di rimanere nei mercati emergenti.


Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2Des3bI, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Mopar e Targa Telematics presentano al salone di Hannover il “Mopar® Connect Fleet”

Posted: 18 Sep 2018 01:09 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Mopar e Targa Telematics presentano al salone di Hannover il "Mopar® Connect Fleet" di website Batlax Auto.

Dopo Mopar® Connect, è ora disponibile anche Mopar® Connect Fleet, un set di servizi per l'auto connessa dedicati alla sicurezza e alla gestione flotte di veicoli FCA per i fleet manager di piccole e medie imprese.

Mopar®, il brand di Fiat Chrysler Automobiles dedicato alla fornitura di prodotti e servizi post vendita per le vetture del Gruppo -, ha scelto Targa Telematics come service provider tecnologico per lo sviluppo di una soluzione IoC (Internet of Cars) per il comparto delle flotte aziendali: "Mopar® Connect Fleet". Questo set di servizi connessi combina dispositivi telematici, touchscreen, app e piattaforme web per consentire ai fleet manager di monitorare l'intera flotta, localizzare i veicoli in tempo reale, ricevere alert per possibili furti o manomissioni, migliorare la gestione del veicolo, l'esperienza di guida e la sicurezza del driver.

"Mopar Connect Fleet è la declinazione di Mopar® Connect rivolta all'utenza business, come imprenditori, liberi professionisti o società che possiedono flotte di veicoli aziendali, - afferma Santo Ficili, Head of Mopar Service, Parts & Customer Care per la regione EMEA - a cui si offre, come al privato, un set di servizi e in aggiunta un pacchetto per monitorare e gestire in maniera efficiente il parco auto".

"Abbiamo raccolto con entusiasmo la sfida di mettere a disposizione le nostre competenze specifiche ad un brand prestigioso, affiancando una grande organizzazione come quella di Mopar" - interviene il CEO di Targa Telematics, Nicola De Mattia. "Il risultato raggiunto consente di offrire ai clienti del Gruppo FCA, sia consumatori che flotte, una gamma di servizi relativi all'auto connessa veramente innovativi sull'intero panorama del mercato automotive".

Due le versioni, Basic e High, disponibili da subito in 5 lingue, con l'obiettivo di espandere ulteriormente il bacino di utenza.

Nei servizi disponibili rientrano l'assistenza stradale, anche in caso di incidente, e la localizzazione del veicolo a seguito di furto. "Mopar® Connect Fleet, come Mopar® Connect, invia una richiesta immediata fornendo supporto nell'attivazione dei soccorsi. Stessa dinamica in caso di furto: il dispositivo rileva lo spostamento del veicolo senza chiave inserita, attiva l'assistenza e invia un messaggio alla centrale operativa di Targa Telematics, che provvede a contattare il cliente", spiega Massimiliano Balbo Di Vinadio, VP Sales LA di Targa Telematics.

Tramite Mopar Connect Fleet è possibile controllare da remoto numerose funzioni utili al gestore flotte, che dispone in tempo reale di dati e informazioni relative ai parametri d'uso della vettura, come il livello di carburante, lo stato di carica batteria  o la pressione dei pneumatici, e viene avvisato se sono necessari degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2OygX2N, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.