Saturday, 27 October 2018

Silahkan klik tulisan atau gambar untuk lanjut membaca Christian Eckes Set for Full-Time ARCA Schedule in 2019.

Christian Eckes Set for Full-Time ARCA Schedule in 2019


Christian Eckes Set for Full-Time ARCA Schedule in 2019

Posted: 26 Oct 2018 09:13 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Christian Eckes Set for Full-Time ARCA Schedule in 2019 di website Batlax Auto.
Christian Eckes will be going full-time ARCA Racing in 2019 officials from Venturini Motorsports confirmed. The 17-year old driver from Middletown, NY has made a total of 27 starts in the ARCA Racing Series presented by Menards with three victories, 10 top five's, and 18 top-10 finishes. Eckes made his ARCA debut at Nashville Fairgrounds in 2016 where he finished an impressive eighth-place finish. Eckes picked up his first career victory at Salem earlier this season while also picking up victories at Springfield and Lucas Oil Raceway in Indianapolis.

"This is an exciting and incredible opportunity," said Eckes in the team release. "Coming back to Venturini Motorsports to compete for a championship and running under the Toyota banner is a dream come true and a result of a lot of hard work the last few years. It's a proud moment.

"I have a ton of confidence in this organization to be able to come out next year and run at the highest level. We've already achieved a lot of success together, but I believe the best is yet to come. This is a tight group with a ton of heart and desire to succeed. I'm truly humbled. I can't thank everyone enough who's helped me get to this point in my career. Venturini Motorsports and Toyota have played significant roles the last few years. Chances like this don't come along easily. My commitment level has never been higher."

Eckes is slated to make his third NASCAR Camping World Truck Series start on Saturday (October 27th) at the Martinsville Speedway with Kyle Busch Motorsports. Along with those starts, he has three starts in the NASCAR K&N Pro Series East, 10 starts in the CARS Super Late Model Tour, and 12 starts in the CARS Late Model Stock Tour. Eckes has a victory in the 2016 Snowball Derby to his credit also. (Koelle,2018)

Photo Credit: Christian Koelle/CCK Photography Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2CIBwGH, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Arriva una nuova Coupè Fiat

Posted: 26 Oct 2018 08:26 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Arriva una nuova Coupè Fiat di website Batlax Auto.

L'ufficio stampa Fiat del Brasile comunica che il 6 novembre verrà sveltao un nuovo concept car. Si tratta di un crossover/coupè.

Completamente progettata presso il Latam Design Center, situato presso la Fiat Automotive Polo di Betim (MG), la concept car è stata creata per esporre la visione del marchio Fiat. Di anima italiana, porta linee audaci che trasmettono sportività ed eleganza, con autenticità. Anticipando i modelli futuri del marchio per il Sud America.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2PrpIz2, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

A Milano sfila la nuova Fiat 500 Collezione

Posted: 26 Oct 2018 04:31 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul A Milano sfila la nuova Fiat 500 Collezione di website Batlax Auto.

Alla Rinascente di Milano, simbolo storico nella città della moda per eccellenza, l'evento di presentazione della nuova 500 Collezione, che riporta il marchio Fiat a essere protagonista nel mondo del fashion.
Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat and Abarth brand, ha presentato la nuova serie speciale e insieme a Emanuele Farneti, direttore di Vogue Italia e L'Uomo Vogue, ha raccontato la collaborazione con il magazine.
Fiat e L'Uomo Vogue hanno sviluppato congiuntamente il nuovo spot di lancio della 500 Collezione, a testimonianza dei valori comuni tra l'iconica 500 e il magazine.
Disegnata dal Centro Stile Fiat, la nuova 500 Collezione spicca per le raffinate nuove livree come il bicolore "Brunello", gli interni preziosi in tessuto gessato, i cerchi con finitura "rame" e il logo cromato "Collezione" sul portellone posteriore.
Fiat 500 è leader nel segmento A in Europa in 11 Paesi e sul podio in altri 5, e i primi 9 mesi del 2018, a 11 anni dal lancio, sono stati i migliori di sempre.
La nuova Fiat 500 Collezione è già disponibile nelle concessionarie Fiat.

Si è svolto ieri sera alla Rinascente di Milano l'evento di presentazione della nuova Fiat 500 Collezione, la serie speciale di casa Fiat ispirata alle nuances dell'autunno, che si è mostrata con nuovi e inaspettati abbinamenti di colori e materiali.
Per lanciare la nuova protagonista, il marchio Fiat ha scelto un'eccellenza nel mondo dello stile e della moda: L'Uomo Vogue, con il quale condivide gli stessi valori di eleganza e cura dei dettagli. I due brand italiani, infatti, in più di mezzo secolo hanno scritto pagine importanti nel mondo dello stile e del design, hanno definito i nuovi trend e hanno esportato il "made in Italy" in tutto il mondo, diventando icone riconosciute a livello internazionale. Entrambi i brand hanno accompagnato, testimoniato e talvolta influenzato consumi e stili di vita in Italia e nel mondo e, soprattutto, li hanno esportati dall'Italia all'estero.
Presenti all'evento Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat and Abarth brand, ed Emanuele Farneti, direttore de L'Uomo Vogue e di Vogue Italia. I due hanno animato un dibattito sui valori che accomunano l'icona del marchio Fiat e l'Uomo Vogue. A rimarcare questi concetti le parole di Luca Napolitano: "La storia di Fiat 500 è una vera e propria storia di successo. Un auto che in oltre 60 anni ha portato un po' d'Italia nelle strade di tutto il mondo, diventando la vettura Fiat più globale di tutte. Ed è una vera e propria "storia di copertina", dove la 500 diventa una calamita che attira a sé altre icone di stile e di design. E per il lancio della nuova 500 Collezione abbiamo appunto scelto un partner con valori comuni: L'Uomo Vogue".
Non solo una metafora: il marchio Fiat e L'Uomo Vogue hanno collaborato nella realizzazione dello spot di lancio della vettura. Nello spot, il magazine viene mostrato con un'inquadratura che lascia scorgere il volto del modello in copertina. I suoi occhi iniziano a muoversi come se stesse seguendo qualcosa: la nuova Fiat 500 Collezione è entrata nella stanza e, al suo passaggio, sfoglia le pagine della rivista che si fermano proprio alla sezione dedicata allo stile. Gli oggetti cult dalle pagine prendono vita e, attratti dalla 500, entrano all'interno dell'auto. Quando la rivista si chiude la Fiat 500 Collezione ha preso il posto in copertina diventando, come una top model, la vera protagonista del magazine. "L'Uomo Vogue è, da 50 anni, l'ambasciatore dello stile italiano nel mondo", ha detto Emanuele Farneti, direttore de L'Uomo Vogue, "per questo siamo stati felici di collaborare con un'icona italiana come 500, e ancor più di averlo potuto fare in modo davvero disruptive: per la prima volta infatti un magazine di moda vede le sue pagine "prendere vita", a cominciare dalla copertina. Un'idea sorprendente e ironica, che sottolinea la comune visione di due storici marchi italiani capaci di parlare il linguaggio della contemporaneità".

Fiat 500 Collezione
Disegnata dal Centro Stile Fiat, la nuova 500 Collezione succede alla serie speciale concepita per la stagione primaverile, assecondando le stagioni della moda con una nuova proposta capace di conquistare chiunque desideri distinguersi con classe, gli amanti dell'estetica ricercata e dello stile senza tempo. Una clientela moderna e connessa, che vive appieno la cultura e la socialità urbana. È disponibile sia come berlina con tetto in vetro di serie, sia in versione cabrio con soft top grigio, e sfoggia livree uniche e inedite, come il bicolore "Brunello", abbinamento a contrasto tra Bordeaux Opera e Grigio Carrara. Sia all'interno sia all'esterno spiccano dettagli color rame, dal cruscotto alla linea di bellezza per arrivare ai cerchi in lega da 16", contenuti esclusivi, interni preziosi in tessuto gessato e, a siglare l'eleganza della vettura il logo "Collezione" cromato in corsivo, sul portellone posteriore. La cartella stampa completa è disponibile a questo link.

Una passerella d'eccezione: Rinascente Milano
Affascinante e suggestiva, la reciproca influenza tra il mondo della moda e il mondo dell'automobile culmina con un fashion show: sulla passerella i modelli vestiti con i capi e gli accessori che definiscono le tendenze di questo autunno, e sugli schermi la Fiat 500 Collezione che mostra il suo seducente dinamismo lungo le vie del Quadrilatero della Moda. Una tale contaminazione non poteva che avere luogo alla Rinascente, emblema da sempre di un approccio democratico allo stile. Questo valore accomuna il department store italiano alla Fiat 500, la "piccola, grande vettura" che dal 1957 ha rivoluzionato e reso accessibile il concetto di mobilità, offrendo dapprima un comfort economico per poi evolvere, durante un cammino lungo oltre sessant'anni, con uno stile inconfondibile, fedele a se stesso ma sempre innovativo e capace di raccogliere universalmente entusiasmo e consensi.








































Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2Rj7f5i, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Auto e Moto d’Epoca 2018 - Padova

Posted: 26 Oct 2018 01:36 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Auto e Moto d'Epoca 2018 - Padova di website Batlax Auto.
















Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2CDRj9D, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Fiat Ducato con vantaggi fino a 15.000€

Posted: 26 Oct 2018 12:16 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat Ducato con vantaggi fino a 15.000€ di website Batlax Auto.

Con Fiat Professional il Ducato giusto per le tue esigenze è in pronta consegna con vantaggi fino a 15.000€. In alternativa Ducato con clima, radio touch, navigatore, telecamera posteriore e cruise control a 182€ al mese. Tan 3,95% - Tasso Leasing 4,02%. Offerta valida fino al 31 ottobre.

Esempio Leasing DUCATO FURGONE 33 MH2 2.3 MJT 16v 130CV: Valore fornitura € 19.129 (al netto di Iva, messa in strada, IPT e contributo PFU), Anticipo € 4.782,00, 60 mesi, 59 canoni mensili di € 182,00 primo canone dopo 30 giorni (comprensivi di Servizio Marchiatura € 200 e Polizza Pneumatici Plus € 141,87), Valore di Riscatto € 6.258,00 Spese gestione pratica € 300 + bolli € 16. Tan fisso 3,95% (salvo arrotondamento rata), Tasso Leasing 4,02%, spese incasso SEPA € 3,50 a rata, spese invio rendiconto cartaceo € 3,00 per anno. Km previsti 30.000/anno, costo supero chilometrico 0,05€/km. Tutti gli importi sono al netto di Iva. Offerta valida fino al 31/10/2018 anche senza usato sui veicoli in pronta consegna.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2PoM5p1, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Christian Eckes Looking for Most Out Of Third Truck Series Start

Posted: 25 Oct 2018 06:55 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Christian Eckes Looking for Most Out Of Third Truck Series Start di website Batlax Auto.
Christian Eckes put on an impressive performance at Iowa in June and then again at Gateway a few weeks later. Eckes led 34 laps during the race at Gateway before being spun by the No. 52 of Stewart Friesen. The 17-year old who will turn 18 on the 10th of November will make his first NCWTS start since that race in Gateway on Sunday in Martinsville.

"I'm super excited to reunite with my guys at Kyle Busch Motorsports and get back in the truck this weekend at Martinsville," said Eckes.  We've had a lot of success racing in both series so far – I'm feeling good about keeping that momentum going.  It's also really exciting to bring on CRAFTSMAN® as primary sponsor on my Toyota Tundra. When I first started racing I remember my first tool set I ever got was CRAFTSMAN®-  so it's pretty cool to see it come full circle. Hopefully, we can get them in Victory Lane this weekend at Martinsville!"

As noted, CRAFTSMAN® will adorn the No. 46 this weekend for the first time. Saturday's race will be the ninth start for the No. 46 truck. Kyle Busch is the only driver with KBM to pick up a victory in the No. 46 truck. This season Brandon Jones has the best finish in that truck coming at Charlotte in May (3rd). Eckes best finish in the 46 came in his debut at Iowa where he finished eighth. (Koelle,2018)

Photo Credit: Christian Koelle/CCK Photography Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2OMYmE4, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.