Wednesday, 10 October 2018

Silahkan klik tulisan atau gambar untuk lanjut membaca Test per Alfa Romeo Giulietta.

Test per Alfa Romeo Giulietta


Test per Alfa Romeo Giulietta

Posted: 09 Oct 2018 09:16 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Test per Alfa Romeo Giulietta di website Batlax Auto.



Cosa stanno testando?
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2A1QxBB, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Nuovi test per Alfa Romeo Giulia

Posted: 09 Oct 2018 09:01 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Nuovi test per Alfa Romeo Giulia di website Batlax Auto.





Cosa stanno testando?
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2RAF1DT, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina

Posted: 09 Oct 2018 08:21 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Per la prima volta, con Fiat il diesel costa meno del benzina di website Batlax Auto.


Per la prima volta in assoluto una casa automobilistica propone le vetture diesel a un costo inferiore rispetto alle vetture benzina dello stesso modello.
Tante le novità su tutta la gamma Fiat e in particolare su Tipo e 500L, che godono di un'eccezionale promozione ad ottobre: con il finanziamento "Be-Smart", le versioni diesel 1.3 Multijet da 95 CV delle due vetture costano meno di quelle a benzina della stessa potenza.

Un mese di ottobre ricco di novità per la pronta consegna Fiat, infatti gli italiani avranno la possibilità di mettersi al volante di una Fiat Tipo 1.3 Multijet da 95 CV a 11.900 euro nella versione a 4 porte, 12.900 euro per la 5 porte e 14.150 euro per la Station Wagon. Inoltre, vi è un ulteriore beneficio grazie al finanziamento "Be-Smart" che grazie al valore garantito futuro, offre l'opzione di restituire l'auto dopo 3 o 4 anni con un valore residuo garantito.

Diventa così ancora più facile scegliere un modello della famiglia Tipo, già stabilmente al vertice in Italiana e nella top ten europea delle automobili più vendute del suo segmento grazie alla sua gamma completa che in ogni espressione offre spaziosità, funzionalità, stile, design e valore.

La possibilità di poter scegliere un motore Multijet a un prezzo inferiore rispetto a un motore benzina riguarda anche la 500L. La vettura capace di unire una versatilità ai vertici del suo segmento con i valori e gli stilemi distintivi di 500 è infatti oggi, e per tutto il mese di ottobre, proposta nella versione Urban 1.3 Multijet da 95 CV a 15.750 euro con finanziamento "Be-Smart" che in aggiunta, anche in questo caso, offre il valore garantito futuro e la possibilità di restituire l'auto dopo il triennio.

Si tratta dunque di un'opportunità eccezionale per aggiudicarsi un'automobile concepita per soddisfare i bisogni della mobilità quotidiana: all'iconicità che contraddistingue la 500, 500L Urban aggiunge spazi efficienti e sfruttabili e grande maneggevolezza nel traffico cittadino. La Wagon, offerta anch'essa a 15.750 in versione diesel e disponibile anche nella configurazione a sette posti, è la soluzione ideale per chi necessita di ampio spazio e versatilità ma non vuole rinunciare alla distintività e al carattere dello stile 500.

Dunque con le vetture diesel della gamma Fiat il vantaggio è circa tre volte superiore rispetto al benzina:
1. circa 3.000 € di risparmio al momento dell'acquisto;
2. circa 600 € all'anno di risparmio al distributore;
3. sino a circa 400 km in più con un pieno;

A raccontare questa nuova iniziativa, il poliedrico Fabio Rovazzi che tutti gli italiani potranno vedere in una inedita campagna di comunicazione.
Infatti tanti sono stati i cambiamenti epocali nel corso della storia: dalla scoperta dell'America al primo uomo sulla luna al primo volo in aeroplano, solo per citarne qualcuno. Oggi, la storia cambia di nuovo, grazie a Fiat.
Fabio Rovazzi racconta questa nuova rivoluzione Fiat attraversando le varie epoche storiche e vestendo i panni di personaggi illustri, da Colombo in poi. Sino ad arrivare al presente dove, nella figura di manager risoluto, annuncerà al suo staff l'offerta epocale dedicata a Fiat 500L Multijet e Fiat Tipo Multijet. Due soggetti TV in versione 30" e 15", realizzati da Leo Burnett Torino, per viaggiare nel tempo, nel modo più divertente. E anche economico, grazie al diesel Fiat.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2PmCbko, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Un’Alfa Romeo 6C 2500 SS Touring Superleggera Coupé del 1948 si aggiudica il premio “Best of show” al Concours d’Elégance nell’ambito dello Zoute Grand Prix 2018, tenutosi in Belgio

Posted: 09 Oct 2018 03:11 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Un'Alfa Romeo 6C 2500 SS Touring Superleggera Coupé del 1948 si aggiudica il premio "Best of show" al Concours d'Elégance nell'ambito dello Zoute Grand Prix 2018, tenutosi in Belgio di website Batlax Auto.

L'esclusiva Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupé, progettata da Touring Superleggera nel 1948, vince il prestigioso premio "Best of Show" allo Zoute Grand Prix 2018.

Al Concours d'Elégance organizzato nell'ambito dello Zoute Grand Prix 2018 (4-7 ottobre), il più prestigioso evento motoristico belga dedicato alle auto d'epoca, la giuria presieduta da Philip Kantor, responsabile del dipartimento Automobilismo di Bonhams Europe, ha assegnato il premio "Best of Show" a un esemplare di Alfa Romeo 6C 2500 SS Coupé del 1948, disegnata dalla milanese Touring Superleggera.

La vettura appartiene al collezionista Johan van Puyvelde, che afferma che il merito della vittoria è da attribuire a quelle che secondo lui sono le tre qualità principali della sua automobile: le forme distintive della 6C 2500 SS disegnata dalla milanese Superleggera nel 1948, il suo fantastico telaio, concepito originariamente prima della Seconda Guerra Mondiale (e con il quale corse il pilota italiano Tazio Nuvolari) e la sua straordinaria livrea grigia, che fa dell'auto un modello unico della sua epoca.

La giuria ha elogiato le eccezionali qualità della 6C 2500 SS Touring, che rappresenta uno dei lavori più interessanti realizzati dall'azienda milanese per il marchio Alfa Romeo, i cui modelli sono da sempre un concentrato di tecnologia all'avanguardia ed eleganza.

Ogni anno il marchio Alfa Romeo partecipa allo Zoute Grand Prix, ormai giunto alla nona edizione, l'evento motoristico più prestigioso organizzato in Belgio, che si svolge lungo le coste del Paese. I quattro giorni della rassegna hanno visto la partecipazione di oltre 200.000 visitatori provenienti dal Belgio e dall'estero. Oltre al Concours d'Elégance, la kermesse comprende un rally riservato alle auto d'epoca, un GT Tour (la domenica, in cui si esibiscono i modelli più recenti) e un'asta organizzata da Bonhams, e tutti i produttori di auto premium, sportive e di lusso colgono l'occasione per mostrare le ultime novità.

Al padiglione Alfa Romeo erano esposti gli ultimi modelli della gamma, tra cui le nuove versioni B-Tech di Giulia e Stelvio, insieme a una storica Alfa Romeo Giulietta Spider del 1959. La prossima edizione dello Zoute Grand Prix è in programma dal 10 al 13 ottobre 2019.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2pJVzwM, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

I risultati del terzo trimestre 2018 saranno presentati il 30 ottobre

Posted: 09 Oct 2018 02:31 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul I risultati del terzo trimestre 2018 saranno presentati il 30 ottobre di website Batlax Auto.

I risultati finanziari per il terzo trimestre del 2018 saranno presentati martedì 30 ottobre 2018. L'evento avrà inizio alle ore 3:00 p.m. GMT / 4:00 p.m. CET / 11:00 a.m. EDT di martedì 30 ottobre.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2QzWWcD, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Fiat 500X PHEV

Posted: 09 Oct 2018 02:16 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat 500X PHEV di website Batlax Auto.

Fiat ha in programma una 500X PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle, veicolo ibrido elettrico plug-in) a trazione AWD (trazione integrale) con motore 1.3 T4.

FCA è concentrata sulla progettazione dei nuovi motori mHEV (mild hybrid), HEV (hybrid), PHEV (Hybrid Plug-in) e BEV (elettrico puro). Infatti è stato comunicato ufficialmente che lo stabilimento FCA di Melfi in Italia ha iniziato le attività propedeutiche alla produzione dei modelli Plug-in Hybrid Electric Vehicle (PHEV, veicolo ibrido elettrico plug-in), il cui lancio sul mercato è previsto nel 2020. L'investimento dedicato al lancio della nuova motorizzazione è pari a oltre 200 milioni di euro e comprende un forte impegno da parte di FCA per formare tutti i dipendenti sull'applicazione di questa nuova tecnologia. Gli impianti dello stabilimento coinvolti nella produzione saranno ammodernati di conseguenza.

Anche Nuova Fiat 500, prevista per il 2020, sarà prodotta in Italia. Come sembrerebbe che anche l'inedita 500 Giardiniera sarà destinata al nostro Paese. Se confermato, tranne 500L, la gamma 500 sarà 100% Italiana.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2C5Vrz1, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Grand Prix De Japón: Las Imágenes

Posted: 08 Oct 2018 11:28 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Grand Prix De Japón: Las Imágenes di website Batlax Auto.












En Modo Campeón: Hamilton con su equipo en plena celebración ya sintiendo de nuevo campeón. (RV Press)
El Podio: Hamilton saludando escoltado de Bottas y Verstappen. (AFP)
En El Aire: Hamilton saltando del monoplaza tras el fin de la carrera. (RV Press)
Decepcionado: Vettel llegando al parc-ferme totalmente desolado. (RV Press)
En Solitario: Hamilton de nuevo como si nada hacía otra fácil victoria. (RV Press)
Vettel En Acción: Una toma de Vettel en las últimas vueltas de la carrera en solitario con la rueda de Chicago atrás como mudo testigo (AFP)
Hamilton En Acción: Todo lo contrario con Hamilton por el mismo escenario y tranquilo. (AFP)
Maltrecho: Raikkonen en plena acción aunque después del golpe con Verstappen su desempeño mermó. (RV Press)
El Verdugo: Verstappen fue sin duda el verdugo de Ferrari liquidando a los dos pilotos durante las primeras diez vueltas. (EFE)
Primera Curva: Hamilton encabezando la carrera al llegar a la chicana. (RV Press)
La Salida: Los bólidos a toda marcha con Mercedes en primera línea Verstappen, Raikkonen y el resto. (RV Press)
Preparándose: Romain Grosjean antes de la carrera preparándose para entrar al monoplaza antes de la carrera. (RV Press)
El Icono: Mika Hakkinen discutiendo los viejos tiempos en el paddock de McLaren. (RV Press)
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2A04U9H, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Clay Greenfield Will Look to Follow Strong Daytona Performance in Talladega

Posted: 08 Oct 2018 02:59 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Clay Greenfield Will Look to Follow Strong Daytona Performance in Talladega di website Batlax Auto.
Clarksville, TN native Clay Greenfield will look to make his sixth start of the 2018 season on Saturday piloting the No. 68 AMVETS Please Stand Chevrolet Silverado. Greenfield put on a strong performance at Daytona earlier this year earning his best career start of third. Greenfield posted a strong run during that race but was involved in an accident mid-race relegating him to a 22nd place finish.

Greenfield has had two straight strong restrictor-plate performances that kicked off with his best career finish of eighth last season at Talladega. During that race, Greenfield led his first career lap in the NASCAR Camping World Truck Series. Three of his five best career finishes have come at Talladega with an eighth last season, 13th in 2013, and 16th in 2012. He has five starts at the Talladega Superspeedway with an average start of 21st and an average finish of 17th.

Greenfield has proved the last two races that he can be quite the Superspeedway driver. Expect to see Greenfield running up front on Saturday as he did last fall. (Koelle,2018)

Photo Credit: Jared C. Tilton/Getty Images/NASCAR Media Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2zYTtPg, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.