Saturday, 8 December 2018

Silahkan klik tulisan atau gambar untuk lanjut membaca In Serbia si parla della Fiat progetto 601.

In Serbia si parla della Fiat progetto 601


In Serbia si parla della Fiat progetto 601

Posted: 07 Dec 2018 10:16 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul In Serbia si parla della Fiat progetto 601 di website Batlax Auto.

Il pubblico automobilistico serbo è stato affascinato dalla notizia secondo cui il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) prevede di introdurre un nuovo modello nello stabilimento di Kragujevac, in Serbia.


A Kragujevac viene prodotta la Fiat 500L, il cui futuro è ancora incerto, anche se FCA ha annunciato il lancio della versione 550L, cioè la versione ibrida del modello. Tuttavia, la testata "Politika" riporta che FCA sta pianificando l'avvio della produzione di un modello a Kragujevac, presumibilmente parallelo alla 500L. Il nuovo modello è conosciuto come Fiat progetto "601". Al momento non ci sono informazioni ufficiali su questo modello, ma secondo la stampa serba si tratta di un crossover di segmento B. Dalle indiscrezioni sembrerebbe che si tratta di un erede della Punto, ma non più una classica hatchback, ma ben si un crossover.

Durante la presentazione del piano industriale per l'Italia, Pietro Gorlier ha annunciato che molto presto verrà presentato il piano industriale per Polonia, Serbia e Turchia. In quella occasione si saprà di più su questa notizia che circola in Serbia.




Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2Pn9qTP, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Nel 2019 arriverà l'Alfa Romeo Stelvio ibrido

Posted: 07 Dec 2018 09:25 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Nel 2019 arriverà l'Alfa Romeo Stelvio ibrido di website Batlax Auto.

Alcune indiscrezioni trapelate dall'incontro tra i vertici del Gruppo FCA e quelli sindacali del 29 novembre, indicano la fine del 2019 come data per l'inizio della produzione dell'Alfa Romeo Stelvio Ibrido nello stabilimento di Cassino.

Per il modello si parla di una soluzione mild hybrid a 48 volt, che al contrario del sistema plug-in hybrid non presenta l'inconveniente legato al peso delle batterie. Per maggiori informazioni occorrerà aspettare i prossimi mesi.


Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2RJyzdu, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

A Christmas Gift Suggestion!

Posted: 07 Dec 2018 09:09 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul A Christmas Gift Suggestion! di website Batlax Auto.
I know this is a self-serving post, but every once and a while I need to do a bit of promotion. Now at 10% off on Amazon!


Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2Ej1an0, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Emozioni sulla neve con la gamma Alfa Romeo

Posted: 07 Dec 2018 07:15 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Emozioni sulla neve con la gamma Alfa Romeo di website Batlax Auto.

"Winter Tour" porta l'emozione dell'esperienza di guida Alfa Romeo nelle più suggestive località sciistiche alpine. Da oggi a Bormio e Madonna di Campiglio è possibile provare Giulia Veloce e Stelvio, e a Courmayeur anche la gamma Quadrifoglio sulla pista ghiacciata: il modo migliore per apprezzare la trazione integrale Q4, le esclusive soluzioni tecnologiche e i tanti sistemi di sicurezza offerti di serie.

Al via "Winter Tour", l'esclusiva driving experience Alfa Romeo che consente di assaporare per tutto l'inverno l'emozionante dinamica di guida di Giulia e Stelvio. L'iniziativa si svolge in tre suggestive località sciistiche: a Courmayeur (AO) sino al 6 gennaio 2019, al Palace Hotel di Bormio (SO) e al Savoia Hotel di Madonna di Campiglio (TN), in selezionati weekend, fino a marzo. Le prove si svolgeranno su strada, affiancati da piloti professionisti e, a Courmayeur, anche sulla pista ghiacciata del circuito Royal Driving, per un'esperienza di guida emozionante ma in completa sicurezza. Inoltre al Fiat Chalet di Madonna di Campiglio, fino a carnevale, sarà possibile farsi trascinare dalla musica selezionata del DJ Set Alfa Romeo.

A disposizione del pubblico le vetture che rappresentano l'evoluzione del brand Alfa Romeo: Giulia Veloce e Stelvio, entrambi equipaggiati con il propulsore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV a 3.750 giri/min e una coppia massima 470 Nm a 1750 giri/min, e con il 2.0 Turbo Benzina da 280 CV a 5250 giri/min e una coppia massima di 400 Nm a 2250 giri/min.  Non mancano Giulia Quadrifoglio e Stelvio Quadrifoglio, che offrono la prorompente potenza del motore 2.9 V6 Bi-Turbo benzina da 510 CV.

Il contesto alpino permette di apprezzare le più innovative ed esclusive soluzioni tecnologiche che rendono ancora più esaltante l'esperienza di guida a bordo della nuova generazione Alfa Romeo. Particolare attenzione, specie sulla pista ghiacciata, merita il raffinato sistema di trazione integrale Q4. Progettato per gestire la trazione del veicolo in tempo reale, il sistema Q4 assicura quindi tutti i vantaggi della trazione integrale - in termini di stabilità, trazione e sicurezza - e, allo stesso tempo, garantisce consumi ridotti, reattività e tutto il piacere di guida di un'auto a trazione posteriore.

Inoltre, si potranno testare i numerosi sistemi di sicurezza attiva offerti di serie, quali il Forward Collision Warning (FCW) con Autonomous Emergency Brake (AEB) e riconoscimento pedone, il sistema frenante IBS (Integrated Brake System), il Lane Departure Warning (LDW), e sperimentare come guidare una vettura Alfa Romeo sia una sensazione inconfondibile e indimenticabile. Questo grazie ad un sistema di sospensioni unico: quadrilatero alto all'avantreno e multilink in alluminio AlfaTM link al retrotreno.

A motore spento, infine, si possono apprezzare tutti gli altri dettagli che caratterizzano ogni vettura Alfa Romeo: le linee pulite e tese del design italiano, i dettagli stilistici scolpiti sulla meccanica e i ricchi contenuti. In particolare, la Giulia Veloce si fregia di un nome evocativo e glorioso della tradizione del brand, che dal 1956 contraddistingue le versioni più sportive e distintive. Si contraddistingue sia per alcuni raffinati elementi estetici, sia per alcuni contenuti più sportivi. Stessa impronta all'interno, dove spiccano i nuovi sedili sportivi in pelle, riscaldati e con regolazione elettrica, il volante sportivo con impugnatura specifica e riscaldato, gli inserti in alluminio su plancia, tunnel centrale e pannelli porta e i fari Bi-Xenon. La dotazione di serie che prevede climatizzatore automatico bi-zona, sistema Alfa DNA e sistema infotainment AlfaTM Connect 6,5".


Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2G51IP0, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Elkann: "Continueremo a investire su Alfa Romeo per essere all'altezza del suo passato"

Posted: 07 Dec 2018 07:10 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Elkann: "Continueremo a investire su Alfa Romeo per essere all'altezza del suo passato" di website Batlax Auto.

John Elkann (presidente di FCA) è intervenuto alla presentazione del libro "Polizia e motori" al Lingotto. Parlando di polizia e motori il riferimento all'Alfa Romeo è d'obbligo: "Abbiamo investito nell'Alfa Romeo - ha detto Elkann - e continueremo a farlo per rendere questo brand all'altezza del suo passato. C'è stata una grande storia d'amore tra Alfa Romeo e la polizia", ha affermato il presidente di Fca che ha proposto di organizzare nel museo di Arese una mostra che ripercorra il rapporto tra il marchio del Biscione e la polizia.
"C'è un grandissimo orgoglio della lunga strada fatta insieme - ha aggiunto - e sono felice della possibilità di farne ancora molta, grazie alla fiducia che ci è stata accordata". Nella dedica a Gabrielli sul libro, Elkann ha appunto scritto: "Con orgoglio abbiamo fatto una lunga strada insieme e con altrettanto la continueremo. Grazie a lei e alla polizia per quello che fate per noi italiani".



Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2QBXGSl, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Disqus arriva su Passione Auto Italiane

Posted: 07 Dec 2018 04:10 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Disqus arriva su Passione Auto Italiane di website Batlax Auto.

Disqus è un servizio di hosting di commenti per siti web e comunità virtuali che funziona mediante una piattaforma on line. La piattaforma ha diverse funzionalità, tra cui un servizio di rete sociale, profili utente, sistemi di moderazione e antispam, notifiche email e commenti da mobile.

Passione Auto Italiane ha sostituito il suo vecchio sistema per commentare i post con un servizio più completo e che non si limita ai soli profili Google.


Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2REjkCv, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

FCA pensa a una Nuova Lancia Ypsilon

Posted: 07 Dec 2018 02:25 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul FCA pensa a una Nuova Lancia Ypsilon di website Batlax Auto.

Da varie dichiarazioni di Carlo Cavicchi fatte sul suo blog, si apprende che la testata Quattroruote è in possesso di informazioni che riguardano Lancia.

Alla testata Quattroruote risulta che per non perdere la quota di mercato che ancora rappresenta la Ypsilon in Italia (arriva ancora ad essere la seconda auto più venduta e la B più venduta) c'è l'idea di rimettere in pista una nuova vettura erede dell'attuale e ancora a brand Lancia. Si tratta di una voce che circola da tempo in FCA. Si sta pensando di rifare la Ypsilon, rifarla del tutto, che è comunque meno costoso che studiare un'altra vettura più rivoluzionaria. Il suo posizionamento in Italia garantisce quei numeri che sarebbe un peccato bruciare.

Sempre secondo Cavicchi si può supporre che per saturare le linee della Polonia, la Nuova Lancia Ypsilon sarà prodotta li.


Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2AY7HiF, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.