Friday, 19 April 2019

Silahkan klik tulisan atau gambar untuk lanjut membaca Ulteriore premio a Fiat Chrysler Automobiles per la Customer Experience sviluppata dal brand Mopar.

Ulteriore premio a Fiat Chrysler Automobiles per la Customer Experience sviluppata dal brand Mopar


Ulteriore premio a Fiat Chrysler Automobiles per la Customer Experience sviluppata dal brand Mopar

Posted: 18 Apr 2019 05:59 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Ulteriore premio a Fiat Chrysler Automobiles per la Customer Experience sviluppata dal brand Mopar di website Batlax Auto.

A Milano si è svolta ieri la consegna dei premi promossa dal Club CMMC, che ha riconosciuto al Gruppo FCA, attraverso il suo brand aftersales Mopar®, un modello di Customer Experience caratterizzato da innovativi strumenti di CRM e marketing automation.
Il programma di Customer Experience sviluppato e gestito da Mopar - il brand di FCA dedicato ai prodotti e servizi postvendita per tutti i veicoli del Gruppo - coinvolge i clienti FCA di 10 Paesi europei sin dall'acquisto del veicolo e per tutto il periodo di possesso, attraverso comunicazioni sistematiche e personalizzate.

Martedì 16 aprile 2019 si è svolta a Milano la 18esima edizione della consegna dei Premi CMMC 2019 promossa dal Club CMMC - Customer Management Multimedia Competence. L'iniziativa si propone di riconoscere alcuni tra i migliori progetti del settore, segnalando le aziende che hanno contribuito in modo determinante al raggiungimento di risultati eccellenti.

In particolare, FCA è stata l'unica azienda del settore automotive ad essere premiata, grazie al programma europeo di Customer Experience multicanale sviluppato e gestito dal brand Mopar, grazie ad innovativi strumenti di CRM e marketing automation.

Disponibile infatti in 10 Paesi europei, il piano contenuti coinvolge i clienti di Fiat, Lancia, Jeep, Alfa Romeo, Abarth, Fiat Professional e Fiat Ducato Camper interagendo con loro sin dall'acquisto del veicolo - e per tutto il periodo di possesso - attraverso comunicazioni sistematiche e personalizzate che gli ricordano i principali appuntamenti di manutenzione e le promozioni dedicate.

In dettaglio, il programma si avvale di un Customer Journey multicanale che, individuando i principali touchpoints dei clienti durante il ciclo di possesso della vettura, ne intercetta le esigenze e risponde con comunicazioni dedicate. Inoltre, può contare sia su una strategia di comunicazione specifica e in linea con i valori di ogni singolo brand FCA, sia su un approccio relazionale che stimola i clienti ad un maggiore coinvolgimento, utilizzando logiche di engagement evolute,  quali lo sviluppo di contenuti dedicati con soluzioni di gamification e di video interaction e di una user experience specifica.

Il riconoscimento ottenuto al concorso del Club CMMC mette in risalto l'autentica missione di Mopar, ovvero offrire sempre il miglior servizio postvendita per proprietari e appassionati di auto a livello globale. Non a caso, il brand Mopar vanta più 80 anni di tradizione, esperienza e conoscenza approfondita dei bisogni dei clienti di Fiat Chrysler Automobiles, accompagnandoli lungo l'intera esperienza di guida dei propri veicoli e fornendo loro assistenza tecnica e supporto per ogni desiderio legato alle performance, alla sicurezza o alla personalizzazione.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2GpivJD, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Lotteria “Ricerca la Fortuna” consegnato a Candiolo il primo premio, una Fiat 500 Collezione

Posted: 18 Apr 2019 03:39 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Lotteria "Ricerca la Fortuna" consegnato a Candiolo il primo premio, una Fiat 500 Collezione di website Batlax Auto.

"Sono contentissima, stento a crederci". Giovanna Nocca, mamma e nonna di Avigliana, è la vincitrice del primo premio della seconda edizione della Lotteria benefica di Natale "Ricerca la fortuna", organizzata dalla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro: una bellissima Fiat 500 Collezione, messa in palio in collaborazione con FCA, main sponsor dell'iniziativa.

La lotteria ha avuto successo: sono stati distribuiti oltre 7 mila biglietti, che hanno permesso di raccogliere oltre 30 mila euro. I premi in palio erano 80.

"I nostri sostenitori  - ha commentato Allegra Agnelli, Presidente della Fondazione -rispondono sempre con grande generosità alle nostre iniziative. Ringrazio FCA che anche quest' anno ha voluto sostenerci, offrendo il primo bellissimo premio, e tutti gli altri partner che hanno collaborato".

Giovanna Nocca fa la magazziniera alla Tnt di Settimo Torinese, azienda che sostiene la Fondazione in questa iniziativa benefica: "Sono stati messi a disposizione di noi dipendenti - racconta - alcuni pacchetti di biglietti e io ne ho presi sei. Sono una sostenitrice dell'Istituto di Candiolo, che ringrazio per essermi stato sempre vicino in diverse fasi non solo della mia vita privata, ma anche quella della mia famiglia. E questo per me è un regalo bellissimo oltre che un'emozione unica".
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2GjpLqi, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

In Gran Bretagna Alfa Romeo Giulia trionfa ai “Driver Power Awards 2019”

Posted: 18 Apr 2019 02:09 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul In Gran Bretagna Alfa Romeo Giulia trionfa ai "Driver Power Awards 2019" di website Batlax Auto.

L'Alfa Romeo Giulia ottiene la medaglia d'Oro per "Dinamica di Guida", uno dei valori insiti nel DNA del marchio italiano che trasforma qualunque viaggio in un'esperienza di guida coinvolgente.
Al seguente link la nuova sezione del sito Alfa Romeo Press con tutti i premi vinti, a livello internazionale, dal 2016 ad oggi.

L'Alfa Romeo Giulia è stata nuovamente premiata ai prestigiosi "Driver Power Awards" di Auto Express, ottenendo la medaglia d'oro per la categoria "Dinamica di Guida". Premiato quindi il famoso dinamismo su strada del marchio italiano che rende entusiasmante qualunque viaggio ed è sempre al servizio del comfort di bordo e alla sicurezza. Infatti, la capostipite della nuova generazione del Biscione, oltre che manifesto della "Meccanica delle emozioni", racchiude in sé l'autentico spirito Alfa Romeo, declinato nei cinque elementi che ne fanno uno dei marchi automobilistici più desiderabili al mondo: design distintamente italiano; motori all'avanguardia e innovativi; perfetta distribuzione dei pesi; soluzioni tecniche uniche; eccellente rapporto peso/potenza.

Driver Power è il sondaggio più ampio e completo del Regno Unito tra quelli che misurano la soddisfazione dei clienti: utilizza dati provenienti da migliaia di proprietari, dall'affidabilità alle prestazioni fino alla praticità. Il sondaggio di Driver Power, ormai giunto alla sua diciassettesima edizione, è una rappresentazione credibile e reale dell'opinione dei possessori di auto nuove.

Steve Fowler, Direttore di Auto Express, ha commentato: "I risultati di Driver Power non potrebbero essere più chiari: i proprietari adorano le proprie Alfa Romeo Giulia. Arrivare con un punteggio del 93% nella classifica complessiva è un risultato stellare, ed il primo posto nella categoria "Dinamica di Guida" della Giulia conferma le considerazioni dei nostri tester su strada: guidare la Giulia è un vero sogno. Se consideriamo inoltre gli elevati punteggi relativi alle categorie motori e sicurezza, oltre a un incredibile risultato nel campo dello stile, è chiaro che la scelta di Alfa Romeo di costruire una berlina sportiva classica a trazione posteriore è stata più che apprezzata."

Andrew Tracey, Direttore Marketing per Alfa Romeo in Gran Bretagna, ha commentato: "I "Driver Power Awards" di Auto Express sono lo specchio di quello che pensano davvero gli automobilisti inglesi. I risultati di quest'anno dimostrano che l'Alfa Romeo Giulia è una delle auto nuove migliori da acquistare. Il fatto che le valutazioni siano basate sull'opinione di clienti reali conferisce al sondaggio un significato estremamente affidabile ed attendibile".
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2vj4YhD, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Nuova Fiat 500E 2020

Posted: 18 Apr 2019 12:48 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Nuova Fiat 500E 2020 di website Batlax Auto.


Dopo il teaser ufficiale della nuova Fiat 500E (seconda foto) mostrato al Salone di Ginevra, FCA ha ieri diffuso un video in cui mostra come nasce un nuovo modello, e nel video si vede per pochi secondi una Fiat 500 completamente camuffata.

La 500 viene chiaramente collegata alla rete elettrica, e quindi è chiaro che si tratta di una 500 elettrica. Anche se nel video (guarda qui) ci sono anche modelli come 500x pre restyling, Tipo e modelli in commercio ma camuffati, non si dovrebbe trattare della 500E americana. Vista in Italia in occasione dell'Expo di Milano e per un car sharing di Torino. La 500 in foto non mostra le minigonne della 500E americana e i cerchi sono della versione non elettrica. Il modello sarà presentato all'inizio di marzo 2020 al Salone di Ginevra, e quindi non è impossibile che si tratta della nuova 500E.

Certo è che se effettivamente è lei, da quello che si vede, non avrà grandi stravolgimenti come si ipotizava tempo fa. Anzi, sembrerebbe una 500 attuale elettrificata e restilizzata. Conoscendo Fiat non è da escludere. A Torino è stata vista una 500E pesantemente camuffata, e anche in quel caso sembrava essere una 500 attuale. Vero che i primi muletti non sono mai definitivi, ma se sarà solo un restyling, la 500 attuale farà come la sua antenata. Rimanere in listino per 18 anni con restyling, aggiornamenti e serie speciali. L'attuale 500, quest'anno compie 12 anni.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2IHeSS6, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Make Your Vacation Worthwhile with Nimo TV

Posted: 17 Apr 2019 06:57 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Make Your Vacation Worthwhile with Nimo TV di website Batlax Auto.
Summertime has just begun, and most students are looking for activities to make their vacation worthwhile. Nimo TV, one of the country's leading video game streaming platform, is an excellent past time for students who love gaming and learn new skills at the same time. 

It offers 8 – 12 MP quality live streaming and can be accessed via mobile or PC make it easier for everyone to start live streaming as a hobby and eventually make it a career.

Nimo TV's unique ecosystem, which consists of streamers, viewers, brand sponsors and celebrity players can help newcomers discover different techniques in starting their channel. It has a chat feature where streamers and viewers can communicate with one another and exchange tips on how to win a game they play.

Games like Player Unknown's Battlegrounds (PUBG), Mobile Legends, Dota 2, Rules of Survival and Counter-Strike: Global Offensive are some of the exciting content that streamers can play via the app.

Nimo TV's presence in Southeast Asian countries like Malaysia, Indonesia and Thailand will also help you increase your fan base making it easier for every newbie to grow their channel and interact more with other gamers.

Download the Nimo TV app at Apple app store and Google Play store by clicking the link here https://nimotv.onelink.me/B6cW/25ba46b7and start streaming your way to the top.

About NiMO TV
Nimo TV is a leading global platform that allows millions of gamers from all around the world to play and broadcast their games to other like-minded players building a community of players, gamers, and fans that drive conversation, and allows peer-to-peer rewards and recognition. 

Utilizing a high-quality interactive technology, audiences can interact with streamers, and gain access to exclusive esports events and tournaments, along with unprecedented access to the top streamers from across the region.

Photos - Amazing Thailand Boat Trip by Ricky Diaries
Words - Nemo Press
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2Vd0W8K, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.