Tuesday, 14 May 2019

Silahkan klik tulisan atau gambar untuk lanjut membaca Iscrizioni al Fiat Nuova 500 Club Italia.

Iscrizioni al Fiat Nuova 500 Club Italia


Iscrizioni al Fiat Nuova 500 Club Italia

Posted: 13 May 2019 09:33 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Iscrizioni al Fiat Nuova 500 Club Italia di website Batlax Auto.

Hai una Fiat 500 o 500C attuale (dal 2007 in poi) ti puoi iscrivere al club dedicato cliccando il link che segue: Fiat Nuova 500 Club Italia

Sono le benvenute anche le 500L e le versioni Abarth, mentre per Fiat 500X clicca: Fiat 500X Club Italia
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2W0qoyQ, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Nuova Fiat Panda 1.0 mild hybrid 12V è realtà

Posted: 13 May 2019 08:58 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Nuova Fiat Panda 1.0 mild hybrid 12V è realtà di website Batlax Auto.

A Pomigliano d'Arco (Napoli) sono iniziati i test per l'introduzione sul mercato della Fiat Panda con il nuovo motore Firefly (GSE) 1.0 70CV, che andrà a sostituire il 1.2 Fire 69CV. Si inizia a lavorare anche su Panda 1.0 mild hybrid 12V come annunciato da Fiat poco tempo fa.

I nuovi motori arriveranno anche su Fiat 500 e Lancia Ypsilon. La commercializzazione dei tre modelli è attesa tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020. Mentre al momento non sono attese versioni GPL e Metano. 
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2VxDkNb, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

LISTINO NUOVA GAMMA FIAT 500C

Posted: 13 May 2019 08:23 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul LISTINO NUOVA GAMMA FIAT 500C di website Batlax Auto.


Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2PZOGDG, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Listino Nuova gamma Fiat 500

Posted: 13 May 2019 08:23 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Listino Nuova gamma Fiat 500 di website Batlax Auto.


Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2vXd2Vv, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Nuova gamma Fiat 500

Posted: 13 May 2019 05:28 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Nuova gamma Fiat 500 di website Batlax Auto. Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2JhL5R2, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Nuova gamma Fiat 500: l’icona si rinnova e si arricchisce con le versioni top di gamma Star e Rockstar

Posted: 13 May 2019 05:13 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Nuova gamma Fiat 500: l'icona si rinnova e si arricchisce con le versioni top di gamma Star e Rockstar di website Batlax Auto.



Una gamma rinnovata e ampliata del capolavoro Made Italy che, a dodici anni dalla sua rinascita, continua a stupire l'Europa con numeri da record.
Al debutto due versioni top di gamma completamente nuove: la raffinata 500 Star, per chi cerca il massimo dell'eleganza, e la grintosa 500 Rockstar per chi ama l'anima più sportiva del modello.
Per celebrare il 120esimo compleanno del marchio, i clienti Fiat che acquisteranno le inedite versioni della nuova gamma 500 avranno fino a 6 mesi di Apple Music in omaggio per ascoltare in streaming oltre 50 milioni di canzoni senza pubblicità.
Sempre più connessa: oltre alle nuove Star e Rockstar anche le versioni Lounge e Sport offrono di serie Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.
Il potente impianto premium BeatsAudioTM è ora di serie sull'esclusiva 500 "120°".
Porte aperte nei weekend del 18 e 19; 25 e 26 maggio.

Più elegante, raffinata e tecnologica: arriva negli showroom la nuova gamma Fiat 500  che si arricchisce di aggiornamenti importanti, tra cui spiccano le due nuove versioni top di gamma Star e Rockstar destinate a un cliente giovane e sofisticato.
Lanciata nel 1957 e rinnovata nel 2007, l'intramontabile Fiat 500 ha prima "motorizzato" l'Europa e poi rivoluzionato completamente la categoria delle city-car offrendo, per la prima volta, un livello di stile e innovazione tecnologica mai visto prima in questo segmento. E oggi, ancora una volta la nuova 500 compie un passo avanti dimostrando la sua innata vocazione di trendsetter.
Insomma, ci sono tutti gli ingredienti che hanno segnato la fortuna di questa vettura-simbolo del Made in Italy che ancora oggi continua ad affascinare l'Europa: basti pensare che nel 2018 ha registrato il suo miglior progressivo di sempre con quasi 194.000 unità immatricolate (totale Fiat 500 e Abarth 595) e lo scorso marzo si è confermata la vettura più venduta del suo segmento, oltre che la seconda dell'intero trimestre, dietro solo all'altrettanto straordinaria Panda.

Una gamma completamente nuova per una scelta ancora più personale e distintiva
Carattere, stile ed esclusività: sono queste le peculiarità di un modello che continua a far parlare di sé e che oggi è ancora più semplice da scegliere. Infatti, partendo dalla 500 Pop - la "porta" di ingresso al mondo 500 - il cliente può subito scegliere tra due anime ben distinte: quella più votata all'eleganza e quella più sportiva. La prima anima è declinata nel raffinato allestimento Lounge, che trova la sua massima espressione nella nuova versione Star mentre l'anima più sportiva si ritrova nella grintosa 500 Sport e nella nuova e ancora più dinamica Rockstar. Ricchissima la dotazione di serie di entrambe le due nuove versioni, tra cui si segnala la radio Uconnect 7" HD LIVE touchscreen - con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM - che rende ogni viaggio un'esperienza unica e coinvolgente. Inoltre, da oggi questo sofisticato sistema d'infotainment è standard anche sulla 500 Lounge e sulla 500 Sport che si presenta con nuove sellerie.
Infine, completa la nuova gamma la serie speciale 500 "120° Anniversario", la versione celebrativa che si arricchisce, come standard, dell'impianto premium BeatsAudioTM.
Tutti gli allestimenti della nuova 500 sono disponibili nelle configurazioni berlina e cabrio mentre la gamma motorizzazioni propone i propulsori 1.2 da 69 CV (con cambio automatico Dualogic o cambio manuale), il Twin Air da 85 CV e il 1.2 GPL da 69 CV (entrambi con cambio manuale).

Nuova 500 Star, il massimo dell'eleganza
Forte del grande successo riscosso dalla versione Lounge, il marchio Fiat ha deciso di realizzare un allestimento ancora più ricco ed elegante: la Fiat 500 Star. Tra le maggiori novità della nuova versione vi è l'inedita vernice Bianco Stella, impreziosita da sfumature rosa, che si abbina perfettamente ai dettagli cromati, ai cerchi in lega da 16" e al tetto in vetro Skydome, tutti elementi offerti di serie, inclusi i fendinebbia. È  disponibile anche nelle livree Bianco Gelato, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Bordeaux Opera, Grigio Colosseo, Blu Dipinto di Blu, Bianco Ghiaccio. Qualunque sia la tinta scelta, la nuova gamma conferma quanto siano importanti gli accostamenti cromatici per l'icona Fiat: il colore infatti non è soltanto una questione estetica ma parte integrante di una filosofia di prodotto che ha tra i suoi elementi costitutivi la massima possibilità di personalizzazione.
L'esclusività degli esterni si riflette anche sui nuovi interni inediti della versione Star, la massima espressione in termini di stile nella gamma 500, che sono proposti in due combinazioni di colori, sabbia bianca e nero, e nell'elegante ed inedita lavorazione Matelassé con dettagli in ecopelle e logo 500 ricamato bordeaux. Anche la fascia plancia, finora nella stessa tinta di carrozzeria, da oggi potrà essere scelta in una delle due inedite tinte: sabbia bianca con finitura perlata e bordeaux opaca. Al centro del cruscotto spicca la strumentazione digitale con display 7'' TFT, il più ampio della categoria.

Nuova 500 Rockstar, grinta e innovazione per distinguersi nelle metropoli
Dedicata a un cliente che vuole una vettura dalla personalità decisa, senza rinunciare ad un look ricercato, la nuova versione 500 Rockstar si contraddistingue per uno stile che unisce le caratterizzazioni estetiche grintose della Sport, visibili nei paraurti anteriore e posteriore e nelle minigonne laterali, a dettagli di stile come il tetto fisso in vetro, i cerchi da 16" in lega e i dettagli carrozzeria in cromo satinato. Inoltre, per esaltare l'anima ricercata e sportiva della nuova versione Rockstar, è stato introdotto un nuovo colore esterno con finitura opaca: il Verde Portofino.
Ovviamente la nuova Rockstar è disponibile in altre livree: Bianco Gelato, Grigio Carrara, Rosso Passione, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Bordeaux Opera, Grigio Colosseo, Azzurro Italia, Bianco Ghiaccio.
Anche gli interni riflettono l'elegante sportività degli esterni e, come sulla versione Star, sono del tutto inediti. In particolare, spicca il rivestimento della fascia centrale dei sedili, ispirato ai tessuti gessati degli abiti più ricercati. Il tutto contornato dai fianchetti con dettagli grigi o blu e dalla parte superiore del sedile in ecopelle nero. Al pari della versione Star, anche la nuova 500 Rockstar adotta una fascia disponibile in due colori: l'inedito verde scuro opaco e il satin graffite. Nel caso della plancia in verde scuro i dettagli degli interni sono grigi, mentre con la plancia satin graffite gli interni sono giocati sul blu. Completa l'abitacolo l'elegante batticalcagno cromato e il display 7'' TFT che fornisce tutte le informazioni utili al guidatore come i dati forniti da tachimetro, contagiri e trip computer, tutti leggibili immediatamente e in simultanea. Sono inoltre visibili sul display le informazioni provenienti dal sistema UconnectTM.

Fiat offre un'esperienza Apple in auto grazie ad Apple Music e ad Apple CarPlay
Per festeggiare il suo 120esimo anniversario, i clienti Fiat che acquistano un esemplare della nuova gamma 500* ricevono un regalo speciale: fino a 6 mesi gratuiti di Apple Music**. I clienti Fiat avranno la possibilità di ascoltare in streaming oltre 50 milioni di brani senza pubblicità, offrendo così una colonna sonora infinita, e di ascoltarli al meglio grazie all'impianto audio premium BeatsAudio***.
Inoltre migliora anche l'esperienza in auto attraverso Apple CarPlay, il modo più intelligente e sicuro di utilizzare un iPhone al volante sfruttandone tutte le funzioni attraverso il display integrato dell'auto. Con Apple CarPlay, è inoltre possibile utilizzare il comando vocale Siri per effettuare chiamate, inviare e ricevere messaggi, riprodurre audiolibri e podcast, ottenere indicazioni stradali ottimizzate in base al traffico e molto altro ancora.
Infine, su AppleMusic è stata creata una playlist esclusiva per Fiat, intitolata "120 Years of Songs", per celebrare il 120° anniversario di Fiat. Lanciata lo scorso marzo, la playlist è aggiornata periodicamente fino a raggiungere il numero di 120 brani entro il prossimo luglio, in occasione del compleanno ufficiale del marchio. Le 120 canzoni spaziano tra Paesi e anni diversi e includono alcuni tra i brani utilizzati nelle campagne pubblicitarie di maggior successo del marchio Fiat: da Freedom di Pharrell Williams a Just one lifetime di Sting & Shaggy, da On An Evening In Roma di Michael Bublé a Dynamite di Nicky Blitz.

*Ad eccezione dell'allestimento Pop.
*I nuovi abbonati ad Apple Music riceveranno sei mesi gratuiti. I clienti già abbonati ad Apple Music riceveranno tre mesi gratuiti. Il regolamento è disponibile sul sito https://www.fiat.it/
**BeatsAudio è disponibile su richiesta.

500 "120° Anniversario": di serie l'impianto premium BeatsAudioTM da 440 Watt
La 500 celebrativa del 120° Anniversario di Fiat è la versione top di gamma che oggi diventa ancora più completa con un nuovo importante contenuto offerto di serie: l'impianto premium BeatsAudioTM.  Sviluppato in collaborazione con Beats by Dr. Dre, il sistema vanta una potenza totale di 440 Watt e dispone di un amplificatore digitale a 8 canali che integra un avanzato algoritmo di equalizzazione in grado di ricreare l'intero spettro sonoro che un artista sperimenta durante le registrazioni in studio. In dettaglio, le componenti del sistema audio Beats AudioTM sono: un amplificatore a 8 canali con 440 Watt di potenza; due tweeter a cupola posizionati nei montanti anteriori; due midwoofer da 165 mm nelle portiere anteriori; due fullrange da 165 mm nei fianchetti posteriori; e un subwoofer da 200 mm posto nel vano ruota di scorta, al centro nel bagagliaio.
Oltre al raffinato impianto audio, la nuova 500 120° Anniversario propone le peculiarità delle gamma celebrativa, quale l'esclusiva livrea bicolore Tuxedo (bianco e nero pastelli) impreziosita dalla modanatura cromata sul cofano, i cerchi in lega da 16" con finitura color rame e il tetto nero (la stessa tinta per il soft top per la versione cabrio). La stessa eleganza pervade l'abitacolo dove risaltano sia la fascia nera della plancia sia l'esclusivo "gessato" dei sedili (tessuto nero con strisce verticali), con la parte superiore in vinile nero e logo "500" ricamato. Equipaggiata con una dotazione di serie completa che include fari fendinebbia, sedile posteriore 50/50 e tappetini specifici.

Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM
Il sistema UconnectTM presenta un touchscreen ad alta risoluzione da 7", l'interfaccia Bluetooth con vivavoce, streaming audio, lettore di SMS e il riconoscimento vocale, la porta USB con l'integrazione di iPod, i comandi al volante. Oltre ai servizi UconnectTM LIVE, tra le sue caratteristiche principali ci sono l'integrazione di Apple CarPlay e la compatibilità con Android AutoTM.
Apple CarPlay fornisce indicazioni stradali ottimizzate a seconda delle condizioni del traffico e può essere usato per eseguire e ricevere chiamate, inviare e ricevere messaggi e ascoltare Apple Music, audiolibri e podcast restando sempre concentrati sulla strada.
CarPlay è anche dotato di controllo vocale Siri ed è progettato appositamente per l'utilizzo alla guida.
Il sistema è compatibile inoltre con Android AutoTM, che consente di non uscire dall'ecosistema Android nemmeno mentre si è al volante, "proiettando" applicazioni e servizi sul display centrale, ed è progettato per rendere il recupero di informazioni alla guida un esercizio facile e sicuro. Il conducente può utilizzare Google MapsTM o Waze per ottenere indicazioni stradali e accedere con facilità a musica, contenuti multimediali e alle principali app di messaggistica.
Per ulteriori informazioni sulla compatibilità con Android Auto: support.google.com/androidauto.

Android Auto, Google Play e Google Maps sono marchi registrati di Google LLC.
Apple CarPlay è un marchio registrato di Apple Inc.

Soluzioni finanziarie FCA Bank
FCA Bank, joint venture paritetica di FCA Italy S.p.A. e Crédit Agricole Consumer Finance, supporta le vendite di prestigiosi marchi in Italia e in Europa, tra cui il brand Fiat offrendo un ampio ventaglio di soluzioni finanziarie per agevolare i clienti nell'acquisto della loro nuova auto.
In particolare, chi desidera mettersi al volante della nuova gamma 500 potrà beneficiare, durante la fase di lancio, del vantaggio aggiuntivo di 1.200€ abbinato al finanziamento rateale di FCA Bank: il tradizionale programma di vendita che consente di dilazionare l'acquisto in modo semplice e flessibile potendo scegliere tra diverse durate.
Inoltre, sono disponibili:

Più by FCA Bank, l'innovativo programma di vendita che consente al cliente la possibilità di scegliere, alla fine del contratto, se sostituire la vettura acquistandone una nuova, tenere l'auto pagando la Rata Finale Residua oppure restituirla;
Private Lease, la soluzione ideale per chi cerca l'alternativa all'acquisto sia che si tratti di professionisti che di privati.
A completamento delle strutture finanziarie,  FCA Bank offre una completa gamma di servizi assicurativi, tutti abbinabili al contratto di finanziamento: servizi a protezione della persona, come il Prestito Protetto, che assicura il pagamento di una parte del Finanziamento in caso di avvenimenti improvvisi e imprevedibili come la perdita di impiego, e servizi a protezione dell'auto come la marchiatura indelebile sui componenti chiave del veicolo come massimo deterrente contro il furto, polizze Furto&Incendio, Collisione (copertura danni in caso di impatti con altri veicoli identificati), Kasko (copertura danni in caso di collisione con altri veicoli identificati, ribaltamento, urto e uscita di strada).
In più la possibilità di abbinare la nuova RCA con costo bloccato e sicuro per tutta la durata del contratto su tutte le tipologie di finanziamento proposte da FCA Bank.
In aggiunta il cliente può disporre di proposte competitive di Noleggio a lungo termine, tramite Leasys, per un'esperienza di guida in tutta serenità.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2YuzBx5, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Prova Fiat 500X Cross 1.3 GSE T4 150CV DDCT FWD

Posted: 13 May 2019 01:58 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Prova Fiat 500X Cross 1.3 GSE T4 150CV DDCT FWD di website Batlax Auto.

Grazie a FCA Press prosegue la prova di Fiat 500X Cross 1.3 Turbo benzina Firefly (GSE) T4 150CV FWD con cambio automatico a doppia frizione DDCT a 6 rapporti.

Il motore 1.3 turbo benzina di Fiat 500X dà un certo brio alla guida del crossover, ma sul fronte dell'efficienza ci sono ancora margini di miglioramento: consumo combinato dichiarato da Fiat (L/100KM) 6.1. Dati di consumo rilevati della Fiat 500X Cross 1.3 T4 150 CV: 7,5 l/100 km nell'utilizzo misto urbano-extraurbano, 12,7 l/100 km nel traffico. Le medie si attestano sugli 8,0 l/100 km in autostrada. Nella guida veloce in salita tocca i 28 l/100 km.

La Fiat 500X, con la nuova motorizzazione 1.3 a benzina, dimostra discrete qualità stradali, uno stile sempre piacevole, una potenza più che adeguata ad affrontare anche strade difficili o percorsi montuosi, finiture interne apprezzabili al tatto e una comodità di viaggio garantita anche dai morbidi sedili. Il brillante 1.3 turbo è abbinato al cambio DCT, che predilige il comfort di guida alla dinamicità. Sterzo, sospensioni e freni si comportano molto bene anche per chi abbia velleità più sportive, con il crossover torinese che offre buone doti di comfort e anche a livello acustico.

Il colore della 500X in prova è il BLUE JEANS OPACO con cerchi in lega da 17" nero opaco diamantato.


Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2vSawQh, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

La Fiat Tipo avrà un anno in più di produzione con tante novità in arrivo. La vedremo tra un anno

Posted: 13 May 2019 12:28 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul La Fiat Tipo avrà un anno in più di produzione con tante novità in arrivo. La vedremo tra un anno di website Batlax Auto.

Tofas, una società mista tra il gruppo turco Koç Holding e la FCA, sta stanziando 225 milioni di dollari per il restyling della Fiat Tipo, la berlina a 4 porte, 5 porte o station wagon in vendita dal 2015. La produzione delle Tipo/Egea nella fabbrica turca di Bursa continuerà almeno fino al 2024, un anno più a lungo di quanto previsto nel 2015. Per quella data la Tofas si aspetta di costruire 1,45 milioni di esemplari delle auto, compresi i 530.000 consegnati fino ad ora.

Il restyling sarà piuttosto "corposo" e non riguarderà solo l'esterno, dove cambieranno quasi sicuramente le luci, la mascherina ed i fascioni, ma anche il tunnel centrale e il sistema multimediale: lo UConnect sarà più evoluto e potrà connettersi ad internet per ottenere informazioni in tempo reale e scaricare aggiornamenti. Lo schermo passerà da 7" a 10.25". Sono previsti i nuovi aiuti alla guida ed i recenti motori a benzina turbo 3 cilindri 1.0 e 4 cilindri 1.3, già disponibili per Fiat 500X, oltre ad un sistema ibrido di tipo leggero.

Le rinnovate Fiat Tipo/Egea verranno presentate tra aprile e maggio 2020 al salone dell'automobile di Istanbul e saranno vendute in Turchia da settembre 2020, mentre l'arrivo in Europa della Tipo è atteso all'inizio del 2021.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2WG2vcO, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Grand Prix De España: Las Imágenes

Posted: 12 May 2019 11:02 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Grand Prix De España: Las Imágenes di website Batlax Auto.










La Celebración: Hamilton y Bottas en pleno baño de champagne. (Sutton)
Nuevo Doblete: Hamilton y Bottas detrás tras terminar la carrera y un nuevo doblete. (Sutton)
El Destacado: Nuevamente ha sido Verstappen el más regular del resto. (EFE)
Pero Es Nada: Vettel camino a la meta en el lugar que no quisiera. (EFE)
El Resucitado: Grosjean por fin logra hacerse de un puntito por primera vez en la temporada. (The Cahier Archives)
La Sombra De Hamilton: A pesar de todo Bottas fue como la sombra de Hamilton en la carrera. (The Cahier Archives)
La Toma: Una bella toma del RS19 de Ricciardo quien por más que lo intenta no puede quedar bien. (EFE)
Efectivo: Sin duda Kvyat demuestra ser efectivo en este circuito y siempre con Toro Rosso. (Sutton)
Mala Suerte: Esta vez todo le salio mal a Raikkonen quedando fuera de puntos y acabando una larga racha. (EFE)
Escoltando: Vettel paso de amenaza a escoltar por un largo trecho a Leclerc. (The Cahier Archives)
El Inicio: Los bólidos comenzando la carrera con Hamilton a la cabeza. (Sutton)

Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2LzCaw2, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Solo Records: Hamilton Asegura Su 4ta., Victoria en España Igualando A Schumacher

Posted: 12 May 2019 10:02 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Solo Records: Hamilton Asegura Su 4ta., Victoria en España Igualando A Schumacher di website Batlax Auto.
Mercedes sigue dominando hasta el aburrimiento una categoría en donde parece que solo ellos están en competencia, tan así ha sido, que Hamilto ha logrado su 4ta., victoria en España y así iguala un record que venía desde las épocas de Schumacher, cuando también de la mano de Ferrari casi que mató la categoría de aburrimiento tal y como lo esta haciendo Hamilton y Mercedes, el record del Alemán fue entre el 2000 y 2004, eso y más en los records de la jornada:
  • Mercedes eleva ahora a cinco carreras consecutivas su doblete, igualando así lo hecho durante el 2014, 2015 y 2016, pero la diferencia es que nunca lo habían hecho al inicio de la temporada y todo pinta para un sexto doblete.
  • Nefasto e irónico record para Ferrari, ya que han logrado ser los más rápidos en este mismo escenario durante las últimas dos pre-temporadas pero al momento de la verdad, pues no han logrado gran cosa quedandose fuera del podio desde el 2017.
  • Verstappen ha logrado un podio y mantiene su racha de no quedar detrás desde su puesto de calificación, ya de eso van 14 carreras. 
  •  Segundo podio para Honda en lo que va de la temporada y desde su regreso como proveedor de motores en el 2015, y todo de la mano de Verstappen.
  •  Sainz Jr., vuelve a tener suerte en España, ya que ha logrado quedar dentro de la zona de puntos y por encima del 9no., lugar manteniendo una racha de cinco carreras en este escenario.
  • Kvyat también ha logrado ganar puntos por cuarta vez en España, su 9no., lugar le ha permitido mantener ese record desde que conduce para Toro Rosso.
  • Una racha negativa para Ricciardo tiene que ver con su novedoso diseño rosado y azul en su casco, ya que todavía no logra ganar puntos exceptuando en China pero allí utilizó un diseño en honor a Jack Brabham para celebrar las 1000 carreras en la F1.
  • Haas por fin logra llegar a puntos con sus dos monoplazas en esta temporada, las nuevas actualizaciones han rendido bien que hasta Grosjean pudo lograr un punto, el primerito de toda la campaña actual.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2HhwxhW, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Driver Of The Day: Max Verstappen

Posted: 12 May 2019 09:21 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Driver Of The Day: Max Verstappen di website Batlax Auto.
Verstappen se ha llevado el "Driver Of The Day" de la carrera, gracias a un pleno desempeño en donde a pesar de las limitaciones, ha logrado su 2do., podio de la temporada, además de convertirse en la espina de Ferrari porque ha logrado quedar por delante de un monoplaza escarlata en todas las carreras de la actual temporada.

Verstappen sube mientras que Ferrari cae.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/30o4Vzk, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Grand Prix De España: Más De Lo Mismo Con Los Protagonistas De Siempre

Posted: 12 May 2019 09:11 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Grand Prix De España: Más De Lo Mismo Con Los Protagonistas De Siempre di website Batlax Auto.
Otra aburrida carrera con los protagonistas de siempre y el resto simplemente esforzándose por llevarse las sobras, no se en realidad hasta cuando vamos a seguir viendo esto, ya paso con Ferrari hasta que se le cayó la buena fortuna y dominación, el problema es que cuesta creer que el resto de los equipos no estén a la altura de Mercedes, especialmente Ferrari y Red Bull, incluso Renault debería de estar respondiendo de una mejor manera, no digamos Alfa Romeo que parece ir para atrás con cada carrera.

Tal parece que el duelo se ha centrado entre los dos Mercedes, con un Bottas que no parece tener un ritmo de carrera constante, hizo una gran pole dejando a Hamilton silbando por la vereda, pero durante la carrera fue el Británico quién desde el inicio le comio el mandado y a partir de ese momento, ya sabíamos que la carrera no iba a cambiar, porque cuando a Bottas se le neutraliza en primeras de cambio, rara vez reacciona y va a pelear la punta y eso fue lo que literalmente paso. Al final todo termino de esa manera con Mercedes ganando su 5to., doblete consecutivo y ahora Ferrari resulto dando un paso atrás, ya que Verstappen les comió el mandado llevándose el 3er., lugar de la carrera, pero hasta allí, porque pareciera que el resto de los monoplazas sino son Mercedes no pueden alcanzar las primeras dos posiciones, de esa manera pues Hamilton ha ganado su 3era., carrera en España de manera consecutiva (Que aburrido).

Detrás de Verstappen quedó el resto, con Vettel rascando el 4to., y siempre con problemas para variar, Leclerc quién desde Bahrein ya no hizo gran cosa, lo curioso del caso es que Verstappen ya le ganó la talla a Ferrari y ahora mantiene un record de haber terminado por delante de al menos un Ferrari en esta temporada, detrás ha quedado Gasly en una carrera donde varios pilotos quedaron en el mismo lugar que partieron como el Francés, la única emoción que hubo en la carrera fue cuando un accidente entre Stroll y Norris obligó a la salida del "Safety Car" lo que hizo que las últimas posiciones se vieran al rojo vivo en las vueltas finales, Magnussen quedó en el 7mo., sus primeros puntos desde Australia al fin, seguido de Sainz Jr., Kvyat y finalmente Grosjean quién al fin logra llevarse algunos puntos a la causa de Haas F1.

Sobre la carrera podemos decir que Hamilton estuvo atento a la salida y dejó a Bottas por detrás, Verstappen vio la posibilidad de atacar y meterse entre los Ferrari, más atrás fue Raikkonen el afectado tras una salida por la grava que lo llevó al final de la calificación, pero aquí comenzaban los problemas para Ferrari, ya que Vettel empezó a tener líos con las gomas y pierde tiempo, por lo que Leclerc comienza apretar en busca de ese lugar, mientras tanto Vettel presiona por llamada pits para cambio de gomas y eso se tarda un poco más y termina cediendole la posición al Monegasco, mientras que Hamilton hacía record y record de vuelta y Bottas buscando como encontrarle el ritmo, ya que comenzaba a irsele lejos.

A la altura de la vuelta 36, Ferrari decide cambiar de nuevo los monoplazas con Leclerc ahora dejando a Vettel ir por Verstappen pero no alcanza, apenas si pudieron hacer una buena estrategia en donde dejar fuera a Gasly, ya Verstappen iba comodo a la altura de la vuelta 44 cuando un par de vueltas más en la 46 se da el incidente entre Norris y Stroll, cuando el primero se arriesgo demasiado llevándose a Stroll por delante y quedando los dos fuera, esto motiva la salida del "Safety Car" y acerca de nuevo a todos.

La movida permite a Hamilton y Leclerc entrar a pits en especial para Hamilton quién ya venía teniendo problemas de desgaste en sus gomas, el Británico emerge en gomas suaves y Leclerc ahora va con medias pero cae al 5to., pero en realidad cambio poco adelante ya que la verdadera acción se daba atrás con Magnussen en busca de la posición detrás de Gasly, y con Grosjean queriendo atacar también pero tuvo que abortar porque sino hubiera terminado muy mal.

Hamilton cruzó tranquila la línea de meta ganando otra carrera más, con Bottas detrás y Verstappen que de nuevo se logró meter por delante de los Ferrari, equipo que ha quedado en deuda entregando otra mala carrera.

Grand Prix de España Posiciones Finales:

1. Hamilton: 25
2. Bottas: 18
3. Verstappen: 15
4. Vettel: 12
5. Leclerc: 10
6. Gasly: 8
7. Magnussen: 6
8. Sainz Jr.: 4
9. Kvyat: 2
10. Grosjean: 1

Vuelta rápida: Lewis Hamilton 1:18.492s en la vuelta 54.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2VAolC8, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.