Wednesday, 12 June 2019

Silahkan klik tulisan atau gambar untuk lanjut membaca Alfa Romeo "Quadrifoglio Day 2019".

Alfa Romeo "Quadrifoglio Day 2019"


Alfa Romeo "Quadrifoglio Day 2019"

Posted: 11 Jun 2019 09:37 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Alfa Romeo "Quadrifoglio Day 2019" di website Batlax Auto.
















Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2Ivs1Mc, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Divertimento e adrenalina ai “Quadrifoglio Day” Alfa Romeo

Posted: 11 Jun 2019 09:27 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Divertimento e adrenalina ai "Quadrifoglio Day" Alfa Romeo di website Batlax Auto.

Per il secondo anno consecutivo, Alfa Romeo ha regalato ai sui ospiti durante lo scorso fine settimana la possibilità di vivere un'esclusiva esperienza all'insegna delle emozioni in vero stile Alfa Romeo con la gamma Quadrifoglio presso il Proving Ground di Balocco (VC). Ogni partecipante ha effettuato test drive su strada e in pista con Giulia e Stelvio Quadrifoglio, ha vissuto l'adrenalina degli hot lap con piloti professionisti e ammirato le due serie speciali a tiratura limitata Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio "Alfa Romeo Racing".

Alfa Romeo Racing
Queste vetture straordinarie celebrano la partecipazione e il sempre più profondo coinvolgimento di Alfa Romeo nel massimo campionato mondiale automobilistico. Oltre all'esclusiva livrea che rende omaggio alla monoposto di F1, Giulia e Stelvio "Alfa Romeo Racing" offrono esclusivi contenuti tecnici: il motore 2.9 V6 Bi-Turbo, grazie a un tuning specifico realizzato ad hoc dagli ingegneri Alfa Romeo, beneficia di un incremento di potenza di 10 CV, e l'adozione dello scarico in titanio Akrapović, dell'impianto frenante con dischi carbo-ceramici e dei sedili Sparco con guscio in carbonio apporta un significativo risparmio di peso rispetto alle rispettive versioni di normale produzione, per prestazioni incredibilmente ancora più esaltanti rispetto alle Giulia e Stelvio Quadrifoglio che hanno sfrecciato sui circuiti del Centro Sperimentale. E le emozioni da competizione non sono ancora finite: è stata infatti esposta anche la monoposto show car F1 C38 del team "Alfa Romeo Racing".

Quadrifoglio
Sulle monoposto condotte da Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi campeggia il mitico quadrifoglio che contraddistingue da quasi un secolo tutte le vetture Alfa Romeo più performanti. L'adozione di questo iconico emblema risale infatti alla Targa Florio del 1923, che vide la prima vittoria dell'Alfa Romeo, per la quale l'azienda lavorò con grande dedizione. Venne preparata un'apposita versione "Corsa" della tre litri RL, alleggerita, accorciata e potenziata, curata la logistica e ingaggiati piloti fra i migliori: Antonio Ascari, Giuseppe Campari, Giulio Masetti, Enzo Ferrari e Ugo Sivocci. In quella circostanza Sivocci aveva fatto dipingere sulla calandra della propria vettura un quadrato bianco in cui campeggiava un quadrifoglio verde. La gara si concluse in modo rocambolesco e il successo finale di Sivocci convinse gli scaramantici dell'efficacia di quell'originale amuleto, che oggi non è più un semplice portafortuna ma il logo ufficiale delle emozioni e delle prestazioni.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2R4zpSA, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Fiat accanto a FIGC per altri quattro anni

Posted: 11 Jun 2019 07:37 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat accanto a FIGC per altri quattro anni di website Batlax Auto.

Si rinnova per altri quattro anni l'accordo di sponsorizzazione tra FCA e FIGC: Fiat sarà Top Partner e Auto Ufficiale degli Azzurri nell'ambito di uno storico sodalizio che esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro.

FCA e la Federazione Italiana Giuoco Calcio hanno rinnovato per altri quattro anni l'accordo di sponsorizzazione: Fiat, quindi, sarà ancora Top Partner e Auto Ufficiale degli Azzurri, continuando così la propria avventura sui campi da calcio. L'accordo prevede la fornitura di una flotta di vetture Fiat che accompagnerà lo staff FIGC in occasione delle partite ufficiali, delle amichevoli e dei ritiri. Inoltre, il marchio spiccherà sulle divise da allenamento degli Azzurri e sugli spazi pubblicitari a bordo campo. Ulteriori iniziative coinvolgeranno le squadre, dalla nazionale maggiore alle rappresentative femminili e giovanili.

Il battesimo di questo rinnovo avverrà stasera in occasione dell'incontro tra Italia e Bosnia Erzegovina, valevole per le qualificazioni agli Europei del 2020. All'Allianz Stadium di Torino ha avuto luogo anche la stretta di mano tra Gabriele Gravina, Presidente della FIGC; il commissario tecnico Roberto Mancini; Cristiano Fiorio, Head of EMEA Brand Marketing & Communication e Luca Napolitano, Head of EMEA Fiat & Abarth Brand. Proprio quest'ultimo ha così commentato l'accordo: "Fiat vuole scendere in campo in prima persona per tifare la squadra di tutti gli italiani. Fiat e FIGC hanno appena compiuto 120 anni e continuano a lavorare insieme per affrontare le sfide del prossimo futuro e per continuare a portare l'Italia con successo in tutto il mondo".

D'altronde, la Nazionale di calcio è la squadra da sempre simbolo di valori sportivi e umani, che raccoglie intorno a sé milioni di appassionati ed esporta nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese. Il legame, poi è il coronamento di un percorso iniziato oltre un secolo fa e che ha sempre visto Fiat e l'Italia camminare insieme nell'evoluzione sociale, industriale e culturale del nostro Paese.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2wWWJZr, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Bill Ford: "Sergio tentò una fusione con Ford"

Posted: 11 Jun 2019 06:52 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Bill Ford: "Sergio tentò una fusione con Ford" di website Batlax Auto.

I capi di Ford Motor e Fiat-Chrysler Automobiles hanno tentato una fusione, sebbene sia stato rapidamente deciso che un tale accordo non era pratico, secondo il presidente esecutivo di Ford, Bill Ford. "Sergio [Marchionne] e io abbiamo avuto un certo numero di cene insieme parlando di una possibile fusione e se Ford e FCA sarebbero state partner ideali".

Ha detto che i colloqui non sono andati da nessuna parte, dicendo che Ford aveva altre priorità. "Non era il momento giusto. Avevamo davanti a noi i nostri problemi e le nostre sfide: mi sembrava che non ci avrebbe aiutato a risolvere quei problemi, se mai ci avrebbe rallentato".
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2MGZJDT, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Alfa Romeo lancia il nuovo Stelvio Ti

Posted: 11 Jun 2019 03:06 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Alfa Romeo lancia il nuovo Stelvio Ti di website Batlax Auto.


Al via gli ordini del nuovo Stelvio Ti con motori 2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 Q4 e 2.0 Turbo Benzina 280 CV AT8 Q4.
La storica sigla Ti, "Turismo Internazionale", da sempre è sinonimo delle Alfa Romeo più accattivanti e tecnologiche.

Al via gli ordini di Alfa Romeo Stelvio Ti, la massima espressione di sportività e stile della gamma Stelvio che completa l'offerta con un allestimento spiccatamente orientato alle performance di guida. Non a caso si fregia della storica sigla Ti, "Turismo Internazionale", da sempre sinonimo delle Alfa Romeo più accattivanti e tecnologiche, e i ricchi contenuti non possono che soddisfare le aspettative più elevate.

Piacere di guida e tecnologia
I contenuti di Stelvio Ti sono infatti davvero unici e finalizzati al piacere di guida: sono di serie il Pack Performance, che prevede le palette del cambio al volante in alluminio, il bloccaggio differenziale posteriore e le sospensioni attive AlfaTM Active Suspension, oltre ai pack Sport e Sport Interior. Tra le dotazioni dei pacchetti, volante sportivo in pelle, inserti e pedaliera sportiva in alluminio, sedili sportivi in pelle con regolazione elettrica, ambiente nero. Il tutto senza rinunciare alla connettività e al comfort di bordo grazie ad Alfa Connect 8,8" con integrazione Apple CarPlay e Android AutoTM, l'Adaptive Cruise Control, i fari Bi-Xenon.

Contenuti di stile esclusivi
Anche le scelte estetiche che riguardano gli esterni sono esclusive e destinate a non passare inosservate. Spiccano i nuovi fanali posteriori bruniti e i prestigiosi dettagli che si caratterizzano per l'ampio utilizzo della fibra di carbonio. Sono in carbonio infatti la "V" del trilobo frontale e le calotte degli specchietti retrovisori. Virano sui toni del nero anche altri contenuti come lo skid plate, i poderosi cerchi in lega da 20" in combinazione con le sportive pinze freno rosse, le cornici dei cristalli esterni in nero lucido così come i terminali di scarico, i badge "Stelvio" e "Q4" scuri e i vetri privacy.

Prestazioni eccellenti con le motorizzazioni 2.2 Turbo Diesel 210 CV AT8 Q4 e 2.0 Turbo Benzina 280cv AT8 Q4
Stelvio Ti è proposto in due motorizzazioni capaci di garantire il meglio delle performance. Il 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, abbinato al cambio automatico a otto marce e alla trazione integrale Q4, appartiene a una nuova generazione di propulsori a quattro cilindri - interamente in alluminio e dotati di albero di trasmissione in fibra di carbonio - capaci di esaltare l'anima sportiva del SUV che, soprattutto sul percorso misto, restituisce sensazioni uniche anche al guidatore più esperto. Così equipaggiato, il SUV Stelvio Ti raggiunge una velocità massima di 215 km/h e passa da 0 a 100 km/h in appena 6,6 secondi. Ancora più emozionante il propulsore 2.0 Turbo benzina da 280 CV, sempre abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4. Il motore è un 4 cilindri costruito interamente in alluminio e con l'albero di trasmissione in carbonio. Alfa Romeo Stelvio Ti 2.0 Turbo benzina da 280 CV (coppia massima di 400 Nm a 2.250 giri/min) garantisce prestazioni ai vertici della categoria passando da 0 a 100 km/h in appena 5,7 secondi. La velocità massima è di 230 km/h.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2wJ9Dde, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Abarth al Parco del Valentino 2019

Posted: 11 Jun 2019 01:11 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Abarth al Parco del Valentino 2019 di website Batlax Auto.

In esposizione le ultime novità del marchio: la nuova Abarth 595 esseesse e l'esclusiva limited edition Abarth 124 Rally Tribute.
Continuano i festeggiamenti per i primi 70 anni di stile e prestazioni dello "scorpione".

Grande curiosità susciterà certamente l'esposizione delle ultime novità del brand che esprimono perfettamente la sua anima racing e il suo glorioso passato sportivo: la nuova Abarth 595 esseesse e la limited edition Abarth 124 Rally Tribute. In dettaglio, la prima vettura rende omaggio al leggendario kit di elaborazione degli anni Sessanta, ripresentato con successo nel 2009 sulla Abarth 500. Destinata agli amanti delle performance senza compromessi, oggi la nuova Abarth 595 esseesse coniuga la sportività e l'adrenalina proprie del marchio dello Scorpione con una particolare caratterizzazione di design, stile e connettività. In più l'esemplare esposto adotta alcuni Abarth Authentic Accessories powered by Mopar, come il set batticalcagno in carbonio con scritta Abarth e il set pedaliera sportiva anch'essa in carbonio.
Sullo stand anche l'esclusiva Abarth 124 Rally Tribute - prodotta in edizione limitata a sole 124 unità - che celebra la straordinaria Abarth 124 rally e la sua scorsa stagione ricca di successi, culminati con la conquista della Coppa FIA R-GT, del Campionato Europeo Rally e più di 40 successi di categoria in 12 diversi campionati nazionali. E per rimanere protagonista e difendere i titoli conquistati, nel 2019 la vettura da gara è stata completamente rinnovata e sta gareggiando in tutt'Europa con ottimi risultati. In dettaglio, Abarth 124 Rally Tribute sfoggia contenuti esclusivi che ne fanno un autentico "pezzo da collezione", come dimostrano il badge celebrativo specifico sui parafanghi e, all'interno dell'abitacolo, la targhetta metallica numerata, oltre a una specifica "Certificazione di Autenticità" - rilasciata da FCA Heritage - che fa di ciascun esemplare un esclusivo "Instant Classic" da custodire poiché un sicuro investimento per il futuro. Infine, la vettura esposta è equipaggiata con alcuni Abarth Authentic Accessories powered by Mopar, quali la retina universale con logo Mopar, la barra duomi e l'hard top in fibra di carbonio.
Maggiori informazioni sulle due vetture esposte sono disponibili al seguente link.

1949-2019: i primi 70 anni dello Scorpione
La leggenda dello Scorpione inizia il 31 marzo del 1949 quando Carlo Abarth (1908 - 1979) fonda la Abarth & C. con il pilota Guido Scagliarini. La prima vettura prodotta è una 204 A, derivata da una Fiat 1100, che è entrata nella storia dell'auto il 10 aprile 1950, quando Tazio Nuvolari l'ha utilizzata per correre e vincere la sua ultima gara, la Palermo-Monte Pellegrino. Da allora la storia dello Scorpione si è arricchita continuamente di record sportivi e industriali, seguendo sempre la filosofia del fondatore, ovvero massime prestazioni, cura artigianale di ogni prodotto e costante affinamento tecnico. Ecco perché celebrarne il compleanno non significa soltanto ricordare un inestimabile patrimonio umano, sportivo e tecnologico ma anche rafforzare quel legame indissolubile che unisce le diverse generazioni di clienti, sempre all'insegna della filosofia di Carlo Abarth: massime prestazioni, cura artigianale e costante affinamento tecnico.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang http://bit.ly/2IAVyUB, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.