Thursday, 10 October 2019

06:32
Silahkan klik tulisan atau gambar untuk lanjut membaca 124 Spider non fa più parte della gamma Abarth.

124 Spider non fa più parte della gamma Abarth


124 Spider non fa più parte della gamma Abarth

Posted: 09 Oct 2019 01:18 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul 124 Spider non fa più parte della gamma Abarth di website Batlax Auto.

Come 124 Spider non fa più parte della gamma Fiat, anche la versione Abarth non fa più parte della gamma dello Scorpione.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2otdrPb, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Fiat 124 Spider non fa più parte della gamma Fiat

Posted: 09 Oct 2019 12:53 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat 124 Spider non fa più parte della gamma Fiat di website Batlax Auto.
Fiat 124 Spider esce definitivamente dal listino e dalla gamma Fiat.

Fiat Doblò e Qubo da domani non saranno più ordinabili. Fiat non ha comunicato eventuali My. I due veicoli rimangono disponibili solo nella gamma Fiat Professional.


Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2oi25h8, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

FCA Bank Dealer Services Maroc, FCA Maroc e Wafasalaf hanno annunciato la partnership per il finanziamento ai clienti in Marocco, dando vita a FCA Capital Maroc.

Posted: 08 Oct 2019 11:38 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul FCA Bank Dealer Services Maroc, FCA Maroc e Wafasalaf hanno annunciato la partnership per il finanziamento ai clienti in Marocco, dando vita a FCA Capital Maroc. di website Batlax Auto.

FCA Capital Maroc, nata dalla partnership tra Fiat Chrysler Automobiles Maroc, FCA Bank Dealer Services Maroc e Wafasalaf, supporterà i clienti FCA con soluzioni finanziarie innovative. La partnership godrà della comprovata esperienza di ambedue le aziende: un'affidabilità di livello mondiale per il settore dell'auto e una riconosciuta autorevolezza nel settore del credito al consumo in Marocco.

FCA Bank è una joint venture paritetica tra FCA Italy S.p.A. una società del costruttore automobilistico globale Fiat Chrysler Automobiles N.V., e Crédit Agricole Consumer Finance, società del gruppo Crédit Agricole leader nel credito al consumo, due grandi attori nei loro settori di competenza.

FCA Bank presenta un'offerta unica che combina:

una forte e diffusa presenza nei paesi Europei, e di 3 anni in Marocco;
il supporto a un largo ventaglio di brand apprezzati dai clienti, tra cui: Fiat, Fiat Professional, Alfa Romeo, Jeep e Abarth;
numerosi servizi dedicati e soluzioni finanziarie flessibili;
una continua attenzione alla gestione del cliente.
Grazie al suo approccio, FCA Bank si è ritagliata ad oggi un importante spazio tra i leader nel mercato in Europa. In Marocco è presente con FCA Bank Dealer Services Maroc, controllata di FCA Capital Espana (società spagnola di FCA Bank) ed opera nel mercato da maggio 2016. "Le nostre soluzioni finanziarie incontrano le differenti necessità dei clienti, comprese quelle della rete dei concessionari, delle aziende o dei liberi professionisti" ha dichiarato Antonio Elia, Country Manager FCA Capital Espana, Portogallo e Marocco.

Wafasalaf ha una comprovata esperienza nel mercato del finanziamento alle auto ed è uno dei principali operatori di credito al consumo in Marocco. Appartiene a due grandi gruppi internazionali, è al 51% di proprietà di Attijariwafa e al 49% Crédit Agricole Consumer Finance. Entrambi i gruppi sono leader nei rispettivi mercati e forniscono un supporto prezioso e di qualità. Wafasalaf sta perseguendo una strategia di partnership, basata sul supporto agli stakeholder automobilistici nel loro sviluppo commerciale. Ad oggi, Wafasalaf finanzia quasi il 25% dei finanziamenti sottoscritti nelle reti vendita FCA in Marocco. L'ambizione è di aumentare questa quota fino al 70%. Grazie alla sua esperienza e competenza, la società fornirà soluzioni di finanziamento innovative in linea con le esigenze dei clienti marocchini e migliorerà l'esperienza cliente portandola ad un livello di avanguardia.

Che cosa offre FCA Capital Maroc ai clienti
Le tre società lavoreranno insieme per sviluppare prodotti, servizi e strategie di marketing cucite su misura per il cliente. Grazie ai prodotti di FCA Capital Marocco, i clienti potranno scegliere, comprare e finanziare la loro auto senza dover lasciare il concessionario FCA. Questo risultato consentirà di migliorare il processo rendendolo unico: dalla velocità del processo di acquisto alla sottoscrizione del credito. Questa partnership è il risultato del coinvolgimento delle tre società che mirano a migliorare in modo costante ed innovativo il loro servizio qualità per i clienti marocchini. Attraverso i prodotti di FCA Capital Maroc, FCA permetterà anche alla sua rete di concessionari di espandere il ventaglio dei loro prodotti migliorando la loro competitività sul mercato. "Grazie alla partnership con FCA ed FCA Bank Dealer Services in Marocco, Wafasalaf conferma il suo coinvolgimento nel migliorare e semplificare le condizioni di acquisto dei un auto da parte della clientela. FCA Capital Maroc è fortemente focalizzata sull'esperienza e le prestazioni, in termini di costruzione, distribuzione e finanziamento all'auto, e intende contribuire allo sviluppo di questo mercato strategico in Marocco." ha affermato Badr Alioua, Charmain of the Executive Board of Wafalasaf.

FCA Bank S.p.A. è una banca impegnata principalmente nel finanziamento auto, con l'obiettivo di soddisfare ogni requisito di mobilità anche attraverso la controllata Leasys S.p.A. Si tratta di una joint venture paritetica di FCA Italy S.p.A., una società del costruttore automobilistico globale Fiat Chrysler Automobiles N.V. e Crédit Agricole Consumer Finance, società del gruppo Crédit Agricole leader nel credito al consumo. FCA Bank S.p.A. fornisce prodotti finanziari per supportare le vendite di marchi prestigiosi di auto in Italia e in Europa. I programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità forniti da FCA Bank S.p.A. sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. FCA Bank S.p.A. è presente in 17 Paesi europei e in Marocco, direttamente o tramite filiali. Al 30 giugno 2019 FCA Bank gestiva un portafoglio crediti pari a circa 27,7 miliardi di euro.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2AXu1t6, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Sviluppare oggi la forza lavoro di domani

Posted: 08 Oct 2019 11:28 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Sviluppare oggi la forza lavoro di domani di website Batlax Auto.

Cosa hanno in comune le nuove tecnologie come l'Internet of Things, l'Additive Manufacturing, la Robotica Collaborativa e la Realtà Virtuale?
Stanno rivoluzionando il modo con cui le aziende progettano, producono e vendono i loro prodotti e servizi. Da una parte abbiamo i giovani con enormi potenzialità, dall'altra la tecnologia, che sta diventando sempre più accessibile per tutti. In FCA stanno  cercando di creare un ponte tra questi due mondi organizzando percorsi di formazione in tutto il mondo. Uno di questi coinvolge le scuole di ogni grado, e vede come protagonista e.DO il piccolo robot modulare e interattivo creato da Comau, il marchio di sistemi di produzione di FCA specializzato in automazione industriale.

Questo  innovativo programma di formazione è progettato per stimolare la creatività e la partecipazione degli alunni durante le lezioni in aula. Gli studenti infatti, possono utilizzare il robot per migliorare le proprie capacità e conoscenze su varie materie tra cui robotica, scienze, tecnologia, ingegneria e matematica (STEM). È utile anche per stimolare i ragazzi a lavorare in team, mettersi in competizione, capire le dinamiche aziendali e le necessità del mondo del lavoro. Con e.DO, materie come la matematica, la fisica, la tecnologia diventano più facili e divertenti da imparare.

Alla fine del 2018, gli studenti dagli 8 ai 19 anni che hanno utilizzato e.DO per le loro lezioni, erano circa 10.000. Il programma, molto apprezzato in Italia si sta diffondendo in tutto il mondo. Infatti Comau ha lanciato progetti in Cina e negli Stati Uniti e sta avviando sperimentazioni anche in Sud Africa, India e altri paesi.

In FCA crediamo nei giovani. Questo è il motivo per cui nel 2018 FCA Foundation ha investito circa 470.000 euro nei programmi FIRST negli Stati Uniti e in Canada (For Inspiration and Recognition of Science and Technology). FIRST è un'organizzazione no-profit internazionale fondata per promuovere l'interesse dei giovani nei confronti della scienza e della tecnologia. I dipendenti FCA hanno guidato i gruppi di studenti delle scuole elementari, medie e superiori sostenendoli in una competizione che aveva come obiettivo la progettazione, costruzione e programmazione di robot in grado di svolgere i compiti assegnati. Grazie a questo approccio, gli studenti hanno la possibilità di imparare fisica di base, ingegneria elettrica e meccanica, le capacità di lavorazione così come cosa significa fare lavoro di squadra e collaborare.

Basandosi sui programmi per l'età scolare, FCA aiuta gli studenti universitari che stanno cercando di mostrare la loro passione per l'industria automobilistica, acquisendo allo stesso tempo esperienza. Nel 2018 FCA North America ha ospitato per il sesto anno l'evento Test & Tune, accogliendo le squadre di studenti di ingegneria nelle famose piste di prova di Chelsea, in Michigan (Stati Uniti). Più di 250 studenti provenienti da oltre 20 scuole negli Stati Uniti e Canada, hanno perfezionato le prestazioni dei veicoli per entrare in Formula SAE, il rinomato concorso di design sponsorizzato da Society of Automotive Engineers (SAE). Gli ingegneri di FCA hanno offerto il loro supporto agli studenti durante la costruzione delle autovetture per la competizione.

Preparazione per carriere tecniche
Sviluppare la forza lavoro di domani, significa anche fornire la formazione e le opportunità di carriera per professionisti qualificati nel settore dell'industria automobilistica. Una di queste iniziative è TechPro2. Questo progetto internazionale offre un programma triennale per studenti selezionati che ricevono preparazione tecnica e pratica dai formatori del Centro di Formazione Professionale dei Salesiani. FCA offre gli allestimenti dei centri di formazione progettati in linea con gli standard utilizzati nella sua stessa rete di concessionari, e supporta la formazione dei docenti. Gli studenti del secondo e terzo anno del programma, hanno la possibilità di fare pratica grazie a tirocini e apprendistati.

Un progetto simile è portato avanti da Mopar, il marchio di FCA che fornisce ricambi, assistenza tecnica e servizio clienti per tutti i marchi del Gruppo. Mopar infatti collabora con la scuola Cottolengo di Torino al progetto MeccaniCotto. Il progetto mira a favorire l'ingresso dei giovani studenti nel mondo del lavoro fornendo loro le competenze necessarie per operare nel settore della manutenzione dei veicoli. La scuola del Cottolengo nel 2018 ha concentrato la propria attenzione sul coinvolgimento nel programma di studenti autistici. Mopar ha messo a disposizione della scuola laboratori, strumenti e attrezzature, occupandosi inoltre della necessaria formazione degli educatori del Cottolengo su principi e procedure di manutenzione rapida.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2IAtbqC, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.