Tuesday, 8 October 2019

Silahkan klik tulisan atau gambar untuk lanjut membaca Carta di credito FCA Bank: lasciati guidare dalla tua passione.

Carta di credito FCA Bank: lasciati guidare dalla tua passione


Carta di credito FCA Bank: lasciati guidare dalla tua passione

Posted: 07 Oct 2019 05:08 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Carta di credito FCA Bank: lasciati guidare dalla tua passione di website Batlax Auto.

Dopo pochi mesi dal lancio, FCA Bank presenta le nuove  carte di credito dei marchi FCA: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional e Jeep presto in arrivo.


FCA Bank, la nuova banca digitale di FCA Italy S.p.A. e CA Consumer Finance S.A., lancia 5 nuove carte di credito una per ognuno dei brand FCA.
Gli appassionati dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Fiat Professional e tutti i Clienti presenti e futuri hanno, da oggi, la possibilità di possedere una carta di credito Visa del brand preferito per la gestione, completamente digitale, dei propri acquisti e con numerosi vantaggi tutti gestibili attraverso la APP di FCA Bank.

Il punto di accesso a tutti i privilegi dedicati ai Clienti è il Club FCA Bank, il programma loyalty gratuito, abbinato automaticamente ad ogni carta, che premia la fedeltà in funzione della spesa (1 Euro di buono sconto ogni 10 Euro di acquisto) e che riconosce, da subito, un buono sconto di benvenuto del valore di 50 Euro utilizzabile per effettuare acquisti di prodotti e servizi messi a disposizione dai prestigiosi partner di FCA Bank già presenti sul Club.
Con l'arrivo delle nuove carte brandizzate, il Club FCA Bank si arricchisce, ampliando la scelta di vantaggi legati alla mobilità e facilitazioni che coprono le diverse esigenze durante l'intera vita del veicolo.

Quando l'acquisto della propria nuova auto è recente, il desiderio di possedere anche altri oggetti del proprio brand preferito è maggiore: per questo, i buoni sconto accumulati con la carta di credito FCA Bank consentono di accedere allo shopping del merchandising del marchio preferito con facilità e convenienza.

Se invece è il momento di sostituire il proprio veicolo, il Cliente ha a disposizione sul Club FCA Bank, in alcuni periodi, voucher sconti sulle spese d'istruttoria per sottoscrivere un nuovo finanziamento, un leasing o per richiedere un prestito personale con FCA Bank (sconti da 150 a 300 Euro).

Ma i vantaggi messi a disposizione dalla carta e dal Club FCA Bank non riguardano solo la vita dell'auto ma anche altri importanti aspetti legati alla quotidianità dei Clienti.

Ad esempio, i momenti di svago, come una vacanza, possono essere ancora più piacevoli grazie alle condizioni convenienti offerte sugli innovativi servizi di mobilità dei Leasys Mobility Store: per i titolari della carta FCA Bank, infatti, è previsto uno sconto del 15% sull'importo totale del canone di noleggio pre-pagato, e il dimezzamento del deposito cauzionale sulla carta.

Infine, con la carta FCA Bank è anche possibile accrescere il valore dei propri risparmi con il prodotto Conto Deposito: a brevissimo saranno disponibili sul Club FCA Bank dei vouchers che, una volta acquistati tramite i buoni sconto, consentiranno di poter beneficiare di tassi vantaggiosi con un rendimento fino al 2,50%*.

Il look è nuovo ed i vantaggi sono diventati ancora più numerosi. Il tutto senza rinunciare alla flessibilità e alle caratteristiche che ne hanno contraddistinto il lancio sul mercato, connotandola come strumento innovativo per ogni tipologia di acquisto.
Prima fra tutte la possibilità di rimborsare ogni transazione nel modo più adeguato alle esigenze e capacità di spesa del momento. Infatti con la funzione My Budget, è semplice scegliere la modalità di addebito preferita, a saldo o a rate, personalizzando l'importo della rata anche più volte al giorno e fino all'ultimo giorno del mese**.

Inoltre, grazie al servizio My Control, si possono gestire in totale tranquillità i propri pagamenti, abilitando o disabilitando gli acquisti online, l'utilizzo all'estero o il ritiro dei contanti. Richiedere la carta di credito FCA Bank con la livrea del brand preferito, se non ne possiedi già una, è semplice ed immediato grazie ad un percorso 100% digitale: basta identificarsi online, scegliere la carta con il marchio preferito, inserire i propri dati e firmare digitalmente.
Il recente lancio dell'APP My FCA Bank, rende tutto questo universo di funzionalità e vantaggi, sempre accessibile tramite il proprio smartphone, con un semplice tocco sul lettore di impronte digitali ***.

* Rendimento Conto Deposito Tempo+ per il target Affinity in vigore fino al 07/01/2020. Il Conto Deposito Tempo+ è dedicato a chi - nel periodo dal 15/06/2016 al 30/11/2019 compreso - sottoscrive un contratto di Finanziamento e/o di Leasing FCA Bank per l'acquisto di un veicolo del Gruppo FCA oppure un contratto di locazione a lungo termine con la società Leasys S.p.A. per l'utilizzo di un veicolo del Gruppo FCA. Costui avrà la facoltà di vincolare, con un importo minimo di 1.000€, i propri risparmi.

** Utilizzando la funzionalità My Budget, l'importo della rata potrà essere cambiato più volte al giorno -  in una fascia di importo compresa tra Euro 100,00 (minimo) ed Euro 1900,00 (massimo), con aumenti o riduzioni a scatti di Euro 50,00 -  fino alle ore 13 dell'ultimo giorno del mese.

*** Il servizio è disponibile su smartphone dotati di Touch ID per iOS o Fingerprint per Android.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3329P5w, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Abarth Days 2019: oltre 5.000 fan dello Scorpione al Mind di Milano per celebrare il 70° anniversario

Posted: 07 Oct 2019 01:48 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Abarth Days 2019: oltre 5.000 fan dello Scorpione al Mind di Milano per celebrare il 70° anniversario di website Batlax Auto.




Dal 5 al 6 ottobre a Milano è andato in scena il più grande raduno della storia dello Scorpione che ha coinvolto possessori e appassionati per celebrare il 70° Anniversario del marchio.
Battuto il record della scorsa edizione: oltre 5.000 fan, più di 3.000 vetture Abarth e 3.500 test drive con la nuova gamma 70° Anniversario.
Anteprima mondiale dell'Abarth 695 70° Anniversario, l'aggressiva limited edition caratterizzata dal nuovo spoiler regolabile che richiama la leggendaria storia racing dello Scorpione.

Sabato 5 e domenica 6 ottobre a Milano si è tenuto il più grande raduno ufficiale Abarth che ha superato il record della scorsa edizione: oltre 5.000 fan, più di 3.000 vetture Abarth partecipanti e 3.500 test drive con la nuova gamma 70° Anniversario. Numeri che bene sintetizzano il successo di una due giorni avvincente che, in perfetto stile Abarth, ha regalato divertimento, emozione e adrenalina, oltre alla anteprima mondiale della nuova Abarth 695 70° Anniversario, il più importante tributo ai primi settant'anni del marchio. Regina indiscussa della manifestazione, l'aggressiva limited edition ha affascinato tutti i partecipanti grazie al suo nuovo spoiler regolabile, la livrea verde Monza 1958, e il body-kit grigio Campovolo un tributo alle corse e alla leggendaria storia racing dello Scorpione.

Teatro dell'Abarth Days 2019 il MIND (Milano Innovation District) al cui interno è stata realizzata una pista di circa 3 km con un esaltante susseguirsi di rettilinei, curve e chicane. Un pieno di adrenalina per i fan che hanno guidato sul tracciato cittadino la propria Abarth, per quelli che hanno testato la nuova gamma Abarth "70° Anniversario" e per chi ha vestito i panni del navigatore a bordo della 124 rally, seduti di fianco ad uno dei piloti Abarth. Per quest'ultimi è stato realizzato un tracciato specifico per gustare le performance della potente Abarth 124 rally, vincitrice della FIA R-GT CUP per il secondo anno consecutivo.

Le innumerevoli attività a disposizione dei partecipanti hanno scandito la due giorni insieme alla travolgente musica suonata dai dj sul palco centrale, attività per i fan di tutte le età: BMX stunt exhibition, esposizione delle vetture che hanno fatto la storia di Abarth, la nuova gamma Abarth, le aree gaming per giovani e l'area kids per i bambini, oltre alle sessioni di guida sicura con gli istruttori Abarth e le 595 appositamente allestite con gli skids.  A completare, le aree dei partner con gli sponsor di Abarth Racing, Sabelt, Manpower Exteris, LM Gianetti e EGV1 e Grom, oltre ad una selezione degli "Abarth Authentic Accessories powered by Mopar".

Oltre al raduno al MIND si è tenuto un vero e proprio "Abarth Day Online" con più di 1.000 contenuti pubblicati, a partire dall'unveiling della Abarth 695 70° Anniversario avvenuto per la prima volta tramite Facebook Première contemporaneamente in tutta Europa e cha ha raggiunto più di 140.000 persone.
La Community online ha partecipato con più di 90.000 like e commenti sui social e 120.000 views per la nuova arrivata di casa Abarth.

Inoltre, all'evento era presente il Mopar® Express Care - l'innovativo servizio autorizzato tramite un'officina mobile completamente attrezzata allestita su base Ducato.

Performance, Divertimento e Storia: l'Abarth Days 2019 si conferma quindi la manifestazione più attesa dai fan dello Scorpione, provenienti da tutt'Europa, che desiderano condividere la stessa passione. Tra questi molti fanno parte della sempre più ampia community Abarth nel mondo - attualmente sono 77 i club ufficiali  (quasi il doppio rispetto al 2016) e vantano oltre 5.000 membri - e tanti altri appartengono alla community "The Scorpionship" - attiva da tre anni nell'area EMEA e con oltre 111.000 iscritti, alla quale è possibile aderire gratuitamente attraverso il sito scorpionship.abarth.com.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/30U4Imp, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

La Noticia: El Calendario Oficial De La Temporada 2020 Esta Confirmado

Posted: 06 Oct 2019 08:33 PM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul La Noticia: El Calendario Oficial De La Temporada 2020 Esta Confirmado di website Batlax Auto.
La FIA acaba de confirmar el calendario oficial de la temporada 2020 con 22 carreras de manera oficial, además de seis días de pruebas de pre-temporada en el Circuit de Barcelona-Catalunya en donde tradicionalmente se han dado tan solo cuatro días, pero gracias a la carrera extra, un acuerdo ha sido alcanzado al respecto.

La primera etapa tendrá lugar entre el 19-21 de febrero y la segunda entre el 26-28 de febrero con cuatro días de descanso entre pruebas, mientras que las pruebas de en-temporada que usualmente se dan entre Bahrein y España, han sido removidas para que se haga gran énfasis en las practicas libres de los viernes. 

De esta manera queda confirmado el calendario oficial, con las carreras recién llegadas que son Vietnam la cual tendrá lugar el 5 de abril y luego Holanda el 3 de mayo, las temporada estará terminando el 29 de noviembre como siempre en Abu Dhabi.

Quedan los cambios en la regulación, los cuales están siendo discutidos, como por ejemplo, las regulaciones técnicas y financieras, las cuales se espera se alcance este 31 de octubre.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3363mGH, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.