Wednesday, 27 November 2019

Silahkan klik tulisan atau gambar untuk lanjut membaca Fiat 500 per Vivere&Viaggiare e Bluvacanze.

Fiat 500 per Vivere&Viaggiare e Bluvacanze


Fiat 500 per Vivere&Viaggiare e Bluvacanze

Posted: 26 Nov 2019 06:04 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat 500 per Vivere&Viaggiare e Bluvacanze di website Batlax Auto.

Al porto di Genova, nel fine settimana, si è svolta la cerimonia di consegna di 200 esemplari di Fiat 500 alle agenzie di viaggi Vivere&Viaggiare e Bluvacanze. A far da cornice all'evento la maestosa MSC Grandiosa, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, e alla presenza di Nicola Pumilia, Fleet&Business Sales Manager FCA Italy, Alberto Viano, Amministratore Delegato LeasePlan Italia, Domenico Pellegrino, Ceo del Gruppo Bluvacanze, Gianni Onorato, Chief Executive Officer MSC Crociere e membro del Board del Gruppo Bluvacanze e più di 350 agenti del network Bluvacanze.

Realizzate appositamente dal Gruppo FCA in edizione limitata, le vetture sono state "vestite" di una livrea specifica: il BluVacanze (Pantone blu 282C), colore registrato del brand Bluvacanze. Inoltre, un'iscrizione interna indica la numerazione dell'auto (da 001 a 200), cui corrisponde anche il riferimento della targa, con uno straordinario impegno profuso anche nella fase di immatricolazione. Senza contare che la produzione di questa particolare flotta è stata possibile grazie all'impegno coordinato dei due partner dell'iniziativa, LeasePlan e FCA.

Lanciata nel 1957 e riproposta nel 2007, la Fiat 500 è uno dei simboli del Made in Italy più famosi nel mondo: negli anni 60 ha "motorizzato" l'Europa, poi nel primo decennio del 2000 ha rivoluzionato completamente la categoria delle city-car offrendo, per la prima volta, un livello di stile e innovazione tecnologica mai visto prima in questo segmento. E oggi, continua ad essere protagonista della mobilità urbana sostenibile, tanto da essere leader nel segmento in Europa e da 2 anni è l'auto più venduta di FCA. Non solo, lo scorso anno, nel suo undicesimo anno di vita, ha registrato il miglior progressivo di sempre con circa 194.000 unità immatricolate.

Una vettura di successo e al 100% italiana, quindi, perfetta per il Gruppo Bluvacanze, una delle più grandi e importanti aziende turistiche del nostro Paese che offre servizi di viaggio a 360 gradi e accompagna i suoi clienti da quasi 50 anni nei loro piani di viaggio e nelle esperienze di vacanza.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2KVInzU, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Pietro Gorlier: "il piano industriale per l'Italia lo abbiamo puntualmente confermato nei fatti"

Posted: 26 Nov 2019 04:06 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Pietro Gorlier: "il piano industriale per l'Italia lo abbiamo puntualmente confermato nei fatti" di website Batlax Auto.

Pietro Gorlier (Chief Operating Officer EMEA) ha dichiarato che il piano industriale per l'Italia è confermato e che buona parte degli investimenti sono già partiti. "A oggi, e lo dico a voce alta, a dispetto delle critiche o delle 'fake news' che ogni tanto incomprensibilmente circolano, il piano industriale lo abbiamo puntualmente confermato nei fatti, senza ritardi, con circa il 90% degli investimenti anche avviati".

Questo piano poterà l'arrivo nel 2020 della nuova Fiat 500 (disponibile in versione elettrica), Ducato elettrico, Panda mild-hybrid, 500X ibrida. Ma anche una nuova sportiva a marchio Maserati e i restyling di Levante, Ghibli e Quattroporte. A Pomigliano si sta lavorando per la prossima produzione dell'Alfa Romeo Tonale, mentre a Cassino, nel 2020, si lavorerà per l'arrivo delle produzione di un D-UV Maserati. A Melfi parte la produzione di Jeep Renegade e Compass ibridi plug-in.

All'inizio del 2020 ci sarà anche il lancio commerciale delle rinnovate Alfa Romeo Giulia e Stelvio MY 2020. E in generale vedremo anche Fiat 500 e Lancia Ypsilon mild-hybrid e Fiat Tipo restyling. 
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2DksHlw, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Lancia Delta di "I Love Lancia"

Posted: 26 Nov 2019 02:35 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Lancia Delta di "I Love Lancia" di website Batlax Auto.

Andrea Bonamore ha creato per "I Love Lancia" un nuovo concept grafico di un eventuale nuova Lancia Delta. Modello che ques'anno sta festeggiando 40 anni.

Nel corso dell'estate vi ho riportato l'indiscrezione secondo cui FCA ha intenzione di creare un B-UV Lancia. Su Quattroruote di dicembre 2019, viene riportata l'indiscrezione da parte delle loro fonti, che confermano che è allo studio un B-UV Lancia, insieme ad un crossover di segmento B a marchio Alfa Romeo. Di un ritorno della Delta non se ne parla, ma con la fusione FCA-PSA si creano le condizione per pensare a nuovi modelli. Se Tavares manterrà la promessa di non chiudere nessun marchio del nuovo gruppo.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2OkPfIS, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

FCA-PSA: Entro Natale arriverà il memorandum d'intesa

Posted: 26 Nov 2019 01:25 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul FCA-PSA: Entro Natale arriverà il memorandum d'intesa di website Batlax Auto.

FCA e PSA sono al lavoro per apporre la firma alla fusione nel corso delle "prossime settimane". La conferma della tempistica e dell'esistenza di diversi team al lavoro sul memorandum d'intesa è contenuta in una lettera che i due costruttori hanno inviato ai rispettivi dipendenti.

I gruppi che si stanno dedicando alla fusione sono nove, per un totale di circa 50 persone. Il coordinamento è stato affidato a Doug Ostermann, tesoriere e responsabile dei programmi di FCA,e a Olivier Bourges, responsabile dei programmi e della strategia di PSA: "Entrambe le parti - ha detto Ostermann - sono molto motivate a elaborare un piano che abbia successo e stiamo facendo ottimi progressi verso l'obiettivo finale. Fca e Psa faranno leva su tutte le loro risorse nel settore della ricerca e sviluppo per promuovere un futuro fatto di innovazione". I tempi, dunque, sono brevi: "Ci stiamo muovendo rapidamente verso il primo obiettivo, la firma del memorandum of understanding. Abbiamo aperto la strada alla creazione di un nuovo gruppo che occuperà una posizione di leadership a livello mondiale nel settore della mobilità sostenibile".
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2R2rdo7, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.