Tuesday, 14 January 2020

05:49
Silahkan klik tulisan atau gambar untuk lanjut membaca Lo Stato Francese potrebbe uscire dal nuovo gruppo FCA-PSA. I Cinesi sono pronti a ridurre la loro presenza nel gruppo.

Lo Stato Francese potrebbe uscire dal nuovo gruppo FCA-PSA. I Cinesi sono pronti a ridurre la loro presenza nel gruppo


Lo Stato Francese potrebbe uscire dal nuovo gruppo FCA-PSA. I Cinesi sono pronti a ridurre la loro presenza nel gruppo

Posted: 13 Jan 2020 04:09 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Lo Stato Francese potrebbe uscire dal nuovo gruppo FCA-PSA. I Cinesi sono pronti a ridurre la loro presenza nel gruppo di website Batlax Auto.

Peugeot è pronta ad aumentare rapidamente la sua partecipazione nella nuova società frutto della fusione tra la Fiat Chrysler e la PSA. È quanto afferma Jean-Philippe Peugeot, responsabile della holding Etablissements Peugeot Frères. L'accordo di integrazione assegna agli eredi del fondatore del gruppo transalpino il diritto di poter incrementare la partecipazione del capitale del 6,2%, acquisendo un ulteriore 2,5% solo dagli altri due azionisti rilevanti della PSA: la Bpifrance Participations, il veicolo titolare della quota in mano allo Stato, e la cinese Dongfeng Motors. Tra i vari movimenti nell'azionariato è possibile anche un'uscita dello Stato francese, entrato nel capitale della PSA nel 2014. Attualmente, Parigi, i Peugeot e la Dongfeng detengono il 12,2% del costruttore francese a testa e con la fusione dovrebbero scendere tutti intorno al 6,2%. Tra l'altro non è esclusa un'uscita totale della Francia dall'azionariato.

La Dongfeng  scenda al 4,5%, cedendo azioni al gruppo oppure alla famiglia di Sochaux, in modo da ridurre una presenza invisa soprattutto agli americani e quindi agevolare il processo di autorizzazione delle autorità statunitensi. La Peugeot ha comunque espresso fiducia sul via libera da parte degli uffici antitrust di Bruxelles e Washington. Non è neanche escluso che la Dongfeng riduca ulteriormente la sua partecipazione: "forse venderanno in parte, ma non credo venderanno tutta la quota.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2TlPiHh, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Gli interni della Nuova Fiat 500

Posted: 13 Jan 2020 03:09 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Gli interni della Nuova Fiat 500 di website Batlax Auto.

Siamo a -50 giorni dalla presentazione della nuova Fiat 500, che avverrà il 3 marzo 2020 al Salone dell'auto di Ginevra. La nuova 500 avrà solo la motorizzazione elettrica, mentre la versione a benzina rimane quella attuale, che come abbiamo visto ha sostituito il 1.2 69 CV a benzina con cambio manuale, con il nuovo 1.0 70CV Hybrid.

Da questa foto scattata nei giorni scorsi a Torino, si nota che la parte interna è completamente diversa. La nuova 500 sarà più raffinata, avrà sempre alcuni elementi retrò tipici della 500, ma mostra anche un ampio schermo tipo tablet "appoggiato" come sulla Tipo.



In questa foto si nota che la parte posteriore è più squadrata. Le linee dei fari e del portellone sono dritte, con una diversa posizione delle luci.


Qui si notano cerchi inediti, specchi esterni non più della Punto ma della Tipo. Le dimensioni dovrebbero essere leggermente maggiorate, e dovrebbe ospitare anche due piccole porte posteriori con apertura contro vento. Comunque nei casi si tratta di un modello totalemente nuovo. 
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/30hBT4G, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Fiat Ducato MY 2020 eletto "Miglior base per i camper dell'anno 2020"

Posted: 13 Jan 2020 01:09 AM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat Ducato MY 2020 eletto "Miglior base per i camper dell'anno 2020" di website Batlax Auto.

I lettori della rivista specializzata tedesca Promobil hanno nominato per il tredicesimo anno di fila Fiat Professional Ducato "Best Motorhome Base Vehicle 2020", confermando ancora una volta la sua leadership nel settore.
Il modello continua a dominare il mercato europeo con la maggioranza assoluta di autocaravan realizzati su base Ducato. Costruito ininterrottamente dal 1981 nello stabilimento Sevel in Val di Sangro, Ducato è stato scelto negli ultimi dieci anni da oltre 500.000 famiglie in Europa come base per i loro camper.
Particolarmente apprezzati sono il nuovo cambio automatico "9Speed" e la rinnovata gamma di motori.

Per Ducato continua ininterrotta la lunga serie di premi internazionali: per la tredicesima volta consecutiva ha conquistato, superando concorrenti blasonati, il titolo di "Miglior base per i camper 2020". Il prestigioso riconoscimento viene assegnato dai lettori di Promobil, la rivista tedesca specializzata che da oltre 25 anni rappresenta un importante riferimento delle tendenze nel settore dei veicoli ricreazionali.

Prodotto ininterrottamente dal 1981 nello stabilimento Sevel in Val di Sangro (CH, il nuovo Ducato MY2020 evolve per rispondere al meglio a ogni esigenza professionale e prevede novità importanti anche per la versioni Ducato base camper, puntando sempre di più a consolidare l'indiscussa leadership nel settore: negli ultimi 10 anni più di 500.000 famiglie in Europa hanno scelto un camper su base Ducato.

Tra le maggiori novità, che rendono particolarmente entusiasti i clienti del settore dei tempo libero, vi è di certo la nuova trasmissione automatica "9Speed" che assicura un'esperienza di guida rilassata e piacevole, migliorando le prestazioni e ottimizzando i consumi in ogni situazione. Inoltre, da sempre uno dei punti di forza di Ducato base camper, oggi la gamma di motori si rinnova proponendo un propulsore Euro 6d-TEMP a gasolio da 2,3 litri, sempre di derivazione industriale, solido e longevo ma capace di garantire prestazioni e comfort automobilistici, con quattro declinazioni di potenza: 120, 140, 160 e 180 CV. Tutti dotati della tecnologia Multijet 2, ciascun propulsore presenta specifiche caratteristiche costruttive, come il design del turbocompressore, dei pistoni e della fluidodinamica. Infine, sono disponibili i più avanzati sistemi di assistenza alla guida (ADAS) per viaggi sicuri e sereni, oltre a sospensioni specifiche per i camper e una lunga serie di contenuti che garantiscono il massimo del comfort.

Ducato base camper di Fiat Professional è davvero "Leader in Freedom" e la sua leadership è testimoniata da uno straordinario palmares di premi internazionali, tra cui spicca il prestigioso titolo tedesco di "Miglior base per i camper", che conferma la fiducia accordata dai clienti al modello Ducato quale base ideale per il tempo libero. Senza contare che Fiat Professional è l'unico brand ad avere al suo interno un team dedicato che può vantare una profonda conoscenza del mondo dei Veicoli Ricreazionali, "certificata" dal logo "Fiat Professional For Recreational Vehicles", oltre che una specializzazione elevata, in termini di prodotti e servizi per i proprietari di camper, capaci di garantire ai clienti il massimo livello di flessibilità e libertà possibile.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/36UMncU, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

La Noticia: Verstappen Se Compromete Con Red Bull Hasta El 2023

Posted: 12 Jan 2020 06:43 PM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul La Noticia: Verstappen Se Compromete Con Red Bull Hasta El 2023 di website Batlax Auto.
Red Bull ha dado la movida inicial dando ha conocer que se quedan con Verstappen hasta el 2023, la noticia viene mucho antes del inicio de la pre-temporada con tal de confirmar ciertas cosas. 

Aunque tras las declaraciones dichas por Verstappen en contra de Ferrari, pues dudamos mucho que la escudería Italiana quiera algo con este piloto. En realidad la movida con Red Bull era de esperarse, ya que buscan regresar a su época de esplendor y volverá tener esa regularidad de antaño, aparentemente las cosas con Honda están funcionando bien, por lo que ahora toca que Verstappen haga su parte ya que tiene en Albon un buen escudero. 

Para Horner, es una fantástica noticia obviamente ya que buscaban asegurarse al piloto a toda cosa, el desafió principal es para el 2021 con las nuevas regulaciones que daran un nuevo giro a la categoría, por lo que la continuidad es una de las claves para Red Bull al respecto y en ese sentido tienen mucha razón con quedarse con Verstappen. 

De esta manera se callan los rumores que ponían ya al piloto Holandés en Ferrari (cosa que dudamos) y luego estaba la posibilidad con Mercedes, pero ahora ya conocemos el destino de Verstappen buscando la continuidad ahora que por fin han logrado establecer metas solidas con Honda.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2FIu4vl, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Kylie Jenner and her Cars

Posted: 12 Jan 2020 05:40 PM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Kylie Jenner and her Cars di website Batlax Auto.
Stars and cars -- a recurring theme in the story of the automobile and American life. Kylie Jenner made her name as a star in the reality series "Keeping up with the Kardashians," aired between 2007 and 2012. Her own fortune has waxed due to her cosmetics line, and she is reputed to be worth more than $1 Billion. As such, she is one of the most influential of young Americans, and her cars are "jewelry" that enhance a most desirable image. While her car collection reflects a remarkable success story, her personal life is another, less satisfying story.

Credit Potos to INSTAGRAM

Former boyfriend Travis Scott gave Kylie this vintage Rolls

A $147,500 Mercedes AMG G63 and $350,000 Lamborghini Aventador (right)


Kylie also owns a rare $1.4 million LaFerrari


Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2ThyIIJ, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Nuova Lancia Delta by Schermi

Posted: 12 Jan 2020 05:39 PM PST

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Nuova Lancia Delta by Schermi di website Batlax Auto.

La Nuova Lancia Delta è un altro dei modelli realizzati al computer del designer ed ex dipendente del Centro stile Fiat, Paolo Schermi.
Il designer è conosciuto in rete per le varie versioni della Fiat Ritmo in chiave moderna. Ma non sono le uniche realizzate da Paolo.
Potete seguire la sua pagina Facebook e consultare il suo sito www.paoloschermi.net
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2t2r0aU, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.