Tuesday, 24 March 2020

06:30
Silahkan klik tulisan atau gambar untuk lanjut membaca New Fiat 500 Launch edition “la Prima” è disponibile per il pre-booking.

New Fiat 500 Launch edition “la Prima” è disponibile per il pre-booking


New Fiat 500 Launch edition “la Prima” è disponibile per il pre-booking

Posted: 23 Mar 2020 10:39 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul New Fiat 500 Launch edition "la Prima" è disponibile per il pre-booking di website Batlax Auto.

Un sogno che diventa realtà: la launch edition "la Prima", un'edizione limitata pensata per il lancio della Nuova 500 che si contraddistingue per stile, esclusività, tecnologia e connettività.
È ordinabile attraverso un sistema di pre-booking online sul sito www.fiat.com attraverso una semplice procedura in soli 3 clic.

Lo Stile. È chiaramente una 500 e come tale non può prescindere dall'incarnare stile e cura di tutti i dettagli. Inoltre è elettrica quindi sostenibile, e anche nella scelta dei colori ci si è ispirati alla natura e ai suoi elementi fondamentali. La Prima, infatti, è disponibile in tre colori:
Mineral Grey (metallizzato) che ricorda la Terra,
Ocean Green (micalizzato) che rappresenta il mare
Celestial Blue (tristrato) come omaggio al cielo.

La versione di lancio presenta poi, fari full led, rivestimenti in eco-leather, cerchi da 17" diamantati e inserti cromati sui finestrini e sulla fiancata.

Esclusività. Chi vuole per primo la Nuova 500 "la Prima" vuole che tutti i dettagli siano esclusivi: la Capote Monogram FIAT e il badge numerato "1 di 500" affiancato dal nome del Paese in cui l'auto è stata acquistata per le prime 500 unità vendute.

Tecnologia. "la Prima" è equipaggiata con i più avanzati sistemi ADAS disponibili:
Intelligent Adaptive Cruise Control (iACC) and Lane Centering
Traffic-sign recognition
Autonomous Emergency Brake con riconoscimento pedoni e ciclisti
Intelligent Speed Assistant
Lane Control
Telecamera posteriore ad alta risoluzione
Sensori crepuscolari e abbaglianti automatici
Chiamata di emergenza
Freno di stazionamento elettronico

Ѐ equipaggiata con il sistema di guida autonoma di Livello 2, per la prima volta su una vettura nel segmento delle city car.

Connettività. Il nuovo sistema di infotainment UConnect 5: TFT 7'' Display, Radio 10.25'' Touch Screen NAV, DAB, Wireless CarPlay / Android Auto, Telematic Box Module.

Cabrio e full optional "la Prima", è l'unica Cabrio elettrica con quattro posti, completa di nuovi contenuti di serie come il fast charger fino a 85 kW e gli interni con cruscotto e sedili in eco-leather.

Per prenotare l'edizione limitata "la Prima" basta andare sul sito www.fiat.com* e con tre soli clic e un deposito di 500 euro si potrà diventare protagonisti della mobilità del futuro. Gli step da fare sono davvero semplici e veloci: selezione del colore; registrazione e scelta del dealer, pagamento del deposito di 500 euro, sempre rimborsabile. Il sistema, unico ed esclusivo, in base al codice di avviamento postale identifica gli eco incentivi e nell'indicazione del prezzo finale visualizza la somma degli incentivi statali e locali disponibili nella zona geografica corrispondente. I 500 euro non rappresentano un acconto, bensì rappresentano la dimostrazione d'interesse ad acquistare un esemplare dell'edizione limitata "la Prima", disponibile in quantità limitata per ogni Paese.

Il prezzo della Nuova 500 "la Prima" Cabrio - comprensiva di Easy WallboxTM – è 37.900 € (esclusi gli eco incentivi del Paese).
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/33JRDPM, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

New 500 berlina

Posted: 23 Mar 2020 09:09 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul New 500 berlina di website Batlax Auto.

Proseguono i test per la nuova Fiat 500. Qui vediamo una berlina ancora camuffata.

Salvo anticipazioni la vedremo il 4 luglio 2020 con una presentazione alla stampa che si terrà a Torino.

C'è da scoprire ancora molto su questo modello, anche se avrà delle piccole porte posteriori come dice Quattroruote. E poi scopriremo il prezzo di partenza. Quello che conosciamo è riferito ad una serie speciale, limitata, full optional con wallbox di serie.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3bm1e1K, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

FCA lancia il programma di vendita a distanza in Italia. Promozioni con pagamenti dal 2021

Posted: 23 Mar 2020 06:09 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul FCA lancia il programma di vendita a distanza in Italia. Promozioni con pagamenti dal 2021 di website Batlax Auto.

Se il mondo reale si ferma per contrastare la diffusione del Covid 19, le attività si spostano nel mondo virtuale. Non è da meno FCA che mantiene l'assistenza e la vendita a distanza.

Inoltre FCA ha anticipato le nuove promozioni valide fino alla fine di aprile, che prevedono l'inizio del pagamento dal 2021.

Maggiori informazioni su
Fiat.it
FiatProfessional.it
Lancia.it
Abarth.it
AlfaRomeo.it

Sul sito Fiat.it è anche disponibile una sensazione dedicata in cui è possibile ordinare la Nuova 500.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2J8gQcX, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

FCA riconvertirà uno stabilimento per produrre mascherine

Posted: 23 Mar 2020 05:09 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul FCA riconvertirà uno stabilimento per produrre mascherine di website Batlax Auto.

Fca riconvertirà uno stabilimento del gruppo per produrre mascherine facciali. Lo dice l'amministratore delegato Mike Manley in una lettera ai dipendenti, resa nota dalla Uilm. «L'obiettivo - spiega - è di iniziare la produzione nelle prossime settimane  e arrivare a produrre oltre un milione di mascherine al mese che saranno donate ai primi soccorritori e agli operatori sanitari». Fca non ha al momento precisato di quale stabilimento del gruppo si tratti.

«In questi tempi eccezionali stiamo valutando come poter sfruttare l'ingegno e le competenze di Fca - dice Manley nella lettera ai dipendenti del gruppo - per aiutare la comunità. Tanti di voi sapranno che in Italia i nostri team di engineering e del manufacturing insieme ai colleghi della Ferrari stanno collaborando con Siare Engineering, una delle poche aziende che producono respiratori, per aiutarli a raddoppiare la loro produttività».

Manley ricorda ai dipendenti che tra le tante misure per gestire le attività di Fca «in questi tempi estremamente difficili», le più importanti sono quelle che contribuiscono a garantire la loro sicurezza. «La settimana scorsa abbiamo deciso di estendere il lavoro a distanza a tutti i dipendenti che hanno la possibilità di svolgere le proprie mansioni lontano dall'ufficio. Le misure proattive che abbiamo adottato per garantire la distanza sociale e intensificare l'igienizzazione in Cina e Italia, inoltre - spiega il manager -  sono state rapidamente estese come best practice nelle nostre strutture di tutto il mondo.  A seguito della decisione di sospendere temporaneamente la produzione negli stabilimenti europei, abbiamo valutato la stessa opzione per il Nord America. La Uaw e le case automobilistiche di Detroit hanno istituito una task force congiunta dedicata all'emergenza coronavirus per valutare le misure necessarie a proteggere le nostre persone. Nella giornata di martedì ho visitato diversi dei nostri stabilimenti nel sud-est del Michigan per vedere la situazione di persona, ricevere un riscontro diretto dai colleghi e capire meglio cosa si potesse fare in più per aiutare. Di comune accordo con la Uaw, abbiamo deciso di sospendere la produzione in tutti i nostri stabilimenti del Nord America, come già fatto in Europa, e di utilizzare questo periodo per intensificare ulteriormente le misure già adottate a tutela della salute e della sicurezza dei dipendenti. Oltre alla chiusura degli impianti, abbiamo anche deciso che i nostri centri di distribuzione rimarranno operativi solo con volontari. È stata una decisione difficile ma alla fine quella giusta. Come potete immaginare, è fondamentale in questo periodo continuare a fornire ricambi affinché i primi soccorritori, gli operatori sanitari e gli altri trasportatori di importanza critica possano continuare a muoversi e operare. In questo periodo di incertezza economica, stiamo anche lavorando instancabilmente per rispettare gli impegni nei confronti dei nostri clienti e concessionari. Dal lancio del programma di vendita a distanza in Italia all'offerta di piani di finanziamento con rate posticipate negli Stati Uniti, vogliamo continuare a offrire il massimo supporto ai nostri clienti e concessionari».
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2WDTPXA, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Scarica il modellino di carta di Fiat 500 e 600 Multipla

Posted: 23 Mar 2020 03:09 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Scarica il modellino di carta di Fiat 500 e 600 Multipla di website Batlax Auto.

Clicca il modello di carta che ti interessa

-Fiat 500
-Fiat 600 Multipla
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/3bh58J6, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Nel 2022 Fiat avrà 3 nuove B

Posted: 23 Mar 2020 02:09 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Nel 2022 Fiat avrà 3 nuove B di website Batlax Auto.

Olivier Francois, top manager di Fiat, ha annunciato che il marchio tornerà nel segmento B con tre nuovi modelli.

Li vedremo nel 2022 e si tratta della versione definitiva della Centoventi. Altro non sarà che la nuova Panda. Sarà affiancata da un crossover economico che si posizionerà poco sotto alla 500x. Quest'ultima sarà rinnovata completamente con il nuovo modello, che riprenderà il design della nuova 500. Ma ci potrebbe essere una quarta segmento B. Francois ha dichiarato che per il momento la 500L va avanti, ma sta studiando un modello con cui sostituirla.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/39b4cVd, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.