Friday, 31 July 2020

05:51
Silahkan klik tulisan atau gambar untuk lanjut membaca Nasce ArtElectric, il nuovo progetto di Leasys. Firmata la prima partnership con la Reggia di Venaria.

Nasce ArtElectric, il nuovo progetto di Leasys. Firmata la prima partnership con la Reggia di Venaria


Nasce ArtElectric, il nuovo progetto di Leasys. Firmata la prima partnership con la Reggia di Venaria

Posted: 30 Jul 2020 09:56 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Nasce ArtElectric, il nuovo progetto di Leasys. Firmata la prima partnership con la Reggia di Venaria di website Batlax Auto.

Firmata la prima partnership tra Leasys, società del Gruppo FCA Bank e leader della mobilità, e la Reggia di Venaria, residenza reale sabauda dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco e gestita dal Consorzio delle Residenze Reali Sabaude.
La partnership è il primo passo all'interno del nuovo progetto ArtElectric di Leasys volto a sostenere e valorizzare l'arte e la cultura attraverso la creazione di itinerari turistici tra Regge, Residenze d'arte e Dimore storiche d'Italia, con la creazione e l'installazione di una rete capillare di colonnine di ricarica Leasys che supportino la mobilità green su auto elettriche e ibride del Gruppo FCA.

ArtElectric nasce tra le Residenze Sabaude per profonda appartenenza al territorio e legame con l'arte e la cultura, e ha l'ambizione di diventare presto un progetto dal respiro nazionale e internazionale in cui il binomio turismo e arte sia sempre più vicino a quello di mobilità green, grazie a vantaggi reciproci tra luogo di interesse e cliente.

La firma della partnership tra Leasys e la Reggia di Venaria prevede l'installazione di 8 punti di ricarica presso i parcheggi nei quali i clienti Leasys, noleggio breve o lungo termine, potranno ricaricare le loro vetture elettriche o ibride durante le visite alla Reggia.

Inoltre, sempre nell'ambito di questo progetto, Leasys svilupperà una strategia di Corporate Social Responsability a sostegno del patrimonio storico e artistico culturale del Paese: donerà una parte degli introiti ricavati dai noleggi per supportare la salvaguardia del complesso monumentale della Reggia.

Per la Reggia di Venaria questo accordo si inserisce in un ampio progetto di sviluppo della mobilità green, al fine di accrescere l'accessibilità di visitatori e turisti italiani e internazionali alla Reggia, ai suoi Giardini e all'intero circuito delle Residenze Reali Sabaude.

Accessibilità, sostenibilità ambientale, risparmio energetico sono principi che ispirano quotidianamente il Consorzio per contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda ONU 2030.

Grazie a programmi avviati da alcuni anni, la Reggia di Venaria si colloca ai primi posti nella classifica italiana dei beni culturali per attenzione verso le problematiche ambientali, e sicuramente tra i più efficienti sotto l'aspetto energetico, attestando una riduzione delle emissioni di gas serra tale da soddisfare i parametri internazionali definiti nella conferenza COP21 di Parigi 2015.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2D6i09B, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Fiat Chrysler Automobiles valorizza l’esperienza in concessionaria con il programma “Customer First Award for Excellence”

Posted: 30 Jul 2020 09:56 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat Chrysler Automobiles valorizza l'esperienza in concessionaria con il programma "Customer First Award for Excellence" di website Batlax Auto.

Google Cloud è il partner tecnologico di questo programma in arrivo in Europa.
Fiat Chrysler Automobiles presenta oggi "Customer First Award for Excellence", il nuovo programma in arrivo in Europa dopo il successo riscontrato in Nord America. Il programma di incentivazione e certificazione premia le concessionarie FCA che si sono distinte nella sua rete di vendita e assistenza. Il nuovo progetto è la più recente di una serie di iniziative che vedono FCA avvalersi del supporto tecnologico di Google Cloud, e si inserisce in un contesto che mira all'accelerazione in ambito di innovazione e customer insight delle concessionarie. Il programma prenderà il via coinvolgendo circa 1.200 concessionarie in Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Svizzera, Austria e Belgio, per estendersi nel 2021 anche ad altri Paesi.

Volto a celebrare la Customer Experience nelle concessionarie di Fiat Chrysler Automobiles, il programma si baserà su quattro aree fondamentali – soddisfazione dei clienti, esecuzione dei processi, certificazione e formazione delle persone, coerenza degli showroom e delle officine con gli standard di FCA – confermandosi un importante biglietto di visita per aumentare la visibilità e distinguersi dai concorrenti. Inoltre, le concessionarie premiate potranno utilizzare "Customer First" in tutte le attività di marketing e comunicazione, su canali tradizionali o digitali, per dare maggiore visibilità a questo prestigioso riconoscimento.

Grazie all'insieme di competenze analitiche e soluzioni tecnologiche d'avanguardia di FCA e Google Cloud, con "Customer First Award for Excellence" FCA mira a offrire a chi entra in concessionaria un'esperienza unica e su misura. Ogni cliente potrà consultare i pareri e le opinioni di migliaia di consumatori che hanno già visitato la concessionaria e che ne hanno sperimentato i numerosi servizi, dal preventivo all'acquisto, fino all'assistenza.

"Si tratta di una iniziativa importante – ha affermato Pietro Gorlier, Chief Operating Officer FCA per la region EMEA – e mi fa particolarmente piacere sottolineare che rappresenta un ulteriore tassello che va a incrementare la stretta collaborazione tra Google Cloud e FCA. Possiamo così disporre di uno strumento innovativo che ci permette di incrementare la soddisfazione dei clienti, migliorare i processi, certificare e formare le persone, avere adeguati standard qualitativi di showroom e officine. In una frase: potenziare le nostre performance".

Benjamin Faes, MD Google Cloud Southern Europe & Emerging Markets, ha aggiunto: "I nostri strumenti di collaborazione G Suite si sono dimostrati fondamentali nel processo di trasformazione digitale di FCA nel tempo e siamo felici di estendere ora il nostro impegno anche all'utilizzo di soluzioni di smart analytics e analisi dei dati. Stiamo dimostrando l'impatto che la tecnologia può avere per supportare programmi chiave come 'Customer First Award for Excellence', aiutando FCA a migliorare la qualità dei suoi prodotti e servizi, la collaborazione da remoto e facilitando il dialogo con i clienti."
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2Pc1OpQ, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Fiat Cinquecento ID

Posted: 30 Jul 2020 02:56 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat Cinquecento ID di website Batlax Auto.

Nel 1992 l'Anfia (Associazione nazionale filiera industria automobilistica) su richiesta della Fiat organizza un concorso stilistico per dare un'erede alla Fiat 500. Un compito arduo, con il quale si confronta anche l'Italdesign di Giorgetto Giugiaro. Il risultato è la Fiat Cinquecento ID, concept car dalle linee tondeggianti e dalle soluzioni innovative che tuttavia non conobbe la produzione di serie come Fiat, bensì come Daewoo. Il costruttore torinese infatti scartò il progetto preferendo alle forme morbide un design più squadrato "boxy design", ma certamente meno avanguardista.
Dopo il "no" ricevuto da Fiat, Giorgetto Giugiaro apporta alcune minime modifiche al progetto, come i nuovi proiettori tondi, e lo porta in strada con il nome Lucciola. Il powertrain pensato da Giugiaro era certamente innovativo: la Lucciola era spinta da un piccolo motore bicilindrico a gasolio da 7,5 cavalli abbinato a due unità elettriche che sviluppavano ciascuna una potenza nell'ordine dei 9,5 cavalli. La citycar poteva così percorrere fino a 50 chilometri a zero emissioni. Il prototipo diventerà la Daewoo Matiz, vettura globale di successo sul mercato dal 1998 al 2007.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2D1II35, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Nuova Fiat Tipo Cross

Posted: 30 Jul 2020 01:56 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Nuova Fiat Tipo Cross di website Batlax Auto.


Fiat sta lavorando al restyling della Tipo. Le foto mostrano un prototipo della versione due volumi e confermano l'arrivo della inedita variante Cross.
Le immagini mettono in risalto l'assetto rialzato della vettura, un dettaglio che sarà sottolineato da paraurti e passaruota specifici per dare alla vettura un look da crossover. A completare le modifiche troviamo anche le barre sul tetto. Nel frontale si fanno notare i nuovi gruppi ottici con luci diurne a Led integrate nella parte superiore, un elemento che, insieme al logo Fiat totalmente rivisto al centro della mascherina, modificheranno sensibililmente l'aspetto della Tipo. All'interno è prevista l'introduzione della strumentazione digitale e di un infotainment evoluto.

La Tipo dovrebbe adottare i più recenti propulsori della gamma Firefly, ovvero i tre e quattro cilindri di ultima generazione, con la possibilità di offrire anche varianti mild hybrid 48V. Il 1.6 Multijet dovrebbe comunque rimanere disponibile in alternativa. Infine, sarà arricchita la dotazione di Adas per elevare lo standard di sicurezza attiva.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/39HHRjO, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.